Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da kiruna »

Li stanno togliendo, devono finire le scorte...
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Ale* »

Ma no, ecco perchè anche l'altra volta non trovavo un colore, non lo sapevo :cry:
Grazie...
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da angeluccia87 »

Provocante assomiglia al 614 dei Velvet mat di Kiko [ultimo da sx] (l'ho preso proprio oggi! 8) ) :heart: :heart:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Melody078 »

Un po' di tempo fa avevo perso la testa per lo smalto della Illamasqua "stance", credo di aver trovato un dupe economicissimo.
Colour&go 132 break through
Illamasqua "stance"
:heart:
Voi cosa ne pensate?
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Lucia »

c'era anche un kiko che poteva essere un dupe fedele all'originale....purtroppo è uscito dalla collezione permanente :(
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da meggol@ »

Sono davvero molto simili!
Anch'io ho preso l'essence (vecchia versione) qualche giorno fa e lo trovo bellissimo^^
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da angeluccia87 »

Ho trovato per caso un dupe della famosa matita High brow di Benefit.. ^^ Purtroppo è in edizione limitata ed è della Catrice! L'ultima collezione uscita.. E' questa qui... è di un rosino chiaro matt.. e mi piace un sacco! :heart:
Il mio blog (Make up & Beauty)
albi
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 08/06/2008, 13:44

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da albi »

Dovrei andare a leggere i vecchi post (penso che lo farò in ogni caso), ma se nel frattempo qualcuna conosce i dupe di:
- russian red di MAC (smalto e rossetto);
- dragon di chanel (smalto e rossetto).
Me li può indicare. Grazie
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da ilaria »

forse del russian red qualcuna aveva già indicato dei dupes ma non ricordo proprio se e quali fossero, sorry. :nonso:
dragon: sembra un classico rosso lacca, non dovrebbe esser difficile da trovare :nonso:


io invece cerco un dupe del rossetto lollipop loving mac...Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Scintilla »

Del russian red mi pare ci fosse un kiko ma non era mat . Comunque se cerchi in rete sicuramente qualche cosa trovi .
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:...
io invece cerco un dupe del rossetto lollipop loving mac...Emoticons by Follettarosa
Ho googlato perchè non lo conosco, ma da quel poco che ho capito :lol: forse potresti trovare qualcosina di vagamente simile tra i Debby? Emoticons by Follettarosa ne ho uno simile che uso poco perchè troppo chiaro!
Ale* ha scritto:Non l'ho trovato da Kiko, ma i creamy ci sono ancora?! Sono passata anche a provare il rossetto chanel, ma non era ancora arrivato...
Ale, se nel frattempo non hai trovato il Creamy 397 (che casulamente mi ritrovo nel beauty e che devo riconoscere sia tra i pochi rossetti kiko che mi piacciono abbastanza), prova il 420 della N.Y.C. "Mousse", mi sembra simile al rossetto Chanel! E' meno pescato di quello Kiko, però è mooolto carino e ha un inci di gran lunga migliore!! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Ale* »

Grazie :D: , volevo giusto passare a dare un'occhiata, il 420 non mi ricordo se l'ho provato... (Ho guardato degli swatch e ho letto che è un frost, speriamo non sia troppo forte l'effetto)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Mylla »

Non mi pare sia un frost, ma non sono esperta, magari mi sbaglio! :roll: So solo che odio i rossetti metallizzati e preferisco i matte-creamy! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da eriketta »

nemmeno a me pare frost. .
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Melody078 »

Proprio ieri sono stata da Sephora e sono impazzita per uno smalto della "nails inc" il Bloomsbury Square

http://www.scrangie.com/2011/11/nails-i ... er-in.html

Qualcuno ha idea di dove potrei trovare un dupe economico...anche perchè 15 euro mi sembra un po' tantino...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da ilaria »

da quel che dice scrangie:"Three coats of polish, two coats of topcoat. This is a fine purple glitter and a larger, round magenta glitter in a clear base"
quindi coprenza zero a meno che non si abbia la pazienza di fare almeno 3 passate abbondanti o mettere una base colorata sotto.....anche se è bello 15 euro non ce li spenderei manco per aver perso una scommessa!! :maria:
secondo me puoi provare a guardare tra gli smalti essence, forse c'è qualcosa di simile...di solito la essence coi glitter ci va a nozze! :lol:
oppure se ti piace pastrocchiare e conosci un negozio che vende articoli per nail art, ti compri un barattolino glitter piccoli viola e un altro glitter piu' grandi rosso/rosa e li mischi ad uno smalto trasparente..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Bavosina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 476
Iscritto il: 13/04/2010, 12:50
Località: Montecatini...

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Bavosina »

Guarda un pò questi glitter della Sinful Colors...
Io l'ho acquistato da acqua e sapone e a seconda di che colore di base metti cambia aspetto.
Molto carino, costo basso ;)

http://www.vampyvarnish.com/2009/12/sin ... guest-post

Poi vorrei suggerire questo sito, dal quale ho acquistato uno smalto olografico spettacolare, spese di spedizione gratuite :)
http://www.nubar-nailz.co.uk/
...vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, gusta ogni attimo...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da ilaria »

Bavosina ha scritto:.. a seconda di che colore di base metti cambia aspetto.
esatto, dovresti fare delle prove...
ad esempio potrebbe bastarti anche uno smalto base viola (magari glitteroso) e un top glitter rosa tipo quelli essence.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da ilaria »

Mylla ha scritto:
ilaria ha scritto:...
io invece cerco un dupe del rossetto lollipop loving mac...Emoticons by Follettarosa
Ho googlato perchè non lo conosco, ma da quel poco che ho capito :lol: forse potresti trovare qualcosina di vagamente simile tra i Debby? Emoticons by Follettarosa ne ho uno simile che uso poco perchè troppo chiaro!
ooops!non avevo mica letto!
avevo un collistar che ci simigliava alla lontana...piu' che altro per il riflesso.
non credo si trovi piu' ma comunque non amo la texture dei rossetti collistar quindi non lo ricomprerei.
avevo pensato che potesse venire qualcosa di simile usando la polvere minerale oro rosa...non ho ancora provato...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Mylla »

Collistar? Ila, e che mi dici dei rossettini Debby? i colori sono molto belli, ma non mi piace granchè la sensazione che lasciano sulle labbra...sarà tutto quel sinteticume?! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)