Sunsilk - shampoo biondo luminoso
Biondo luminoso
Vuoi riflessi brillanti e solari?
Fatti conquistare da Sunsilk shampoo e balsamo biondo luminoso e donerai vitalità e lucentezza ai tuoi capelli. shampoo e balsamo studiati per dare vitalità ai capelli esaltandone i riflessi.
La formula, arricchita con estratti naturali di camomilla dalle note proprietà schiarenti, elimina l’opacità ed esalta la luminosità dei capelli.
Adatta a tutte le tonalità di biondo naturale, colorato o con colpi di sole.
Non colora i capelli.
Secondo voi può schiarire un po' i miei riflessi chiari? Io con lo shampoo della Schultz http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola mi ero trovata abbastanza bene e volevo vedere se questo funzionava un pochetto...

Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Dimethiconol, TEA-DodecylbenzeneSulfonate, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Carbomer, Parfum, Mimosa Tenuiflora, Chamomilla Recutita, Citrus Medica Limonum, Mica, Propylene glycol, Sodium Hydroxide, Fumaric Acid, PPG-12, Citric Acid, DMDM Hydantoin, Sodium Benzoate,
Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Isopropylparaben, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Alpha-Isomethyl Ionone, Butylphenyl Methylpropional, Geraniol, Limonene, CI 77491, CI 77891.
:thanks: