Sunsilk - shampoo biondo luminoso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Sunsilk - shampoo biondo luminoso

Messaggio da Hermione »

Immagine

Sunsilk - shampoo biondo luminoso

Biondo luminoso
Vuoi riflessi brillanti e solari?
Fatti conquistare da Sunsilk shampoo e balsamo biondo luminoso e donerai vitalità e lucentezza ai tuoi capelli. shampoo e balsamo studiati per dare vitalità ai capelli esaltandone i riflessi.
La formula, arricchita con estratti naturali di camomilla dalle note proprietà schiarenti, elimina l’opacità ed esalta la luminosità dei capelli.
Adatta a tutte le tonalità di biondo naturale, colorato o con colpi di sole.
Non colora i capelli.

Secondo voi può schiarire un po' i miei riflessi chiari? Io con lo shampoo della Schultz http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola mi ero trovata abbastanza bene e volevo vedere se questo funzionava un pochetto... :roll:

Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Dimethiconol, TEA-DodecylbenzeneSulfonate, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Carbomer, Parfum, Mimosa Tenuiflora, Chamomilla Recutita, Citrus Medica Limonum, Mica, Propylene glycol, Sodium Hydroxide, Fumaric Acid, PPG-12, Citric Acid, DMDM Hydantoin, Sodium Benzoate,
Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Isopropylparaben, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Alpha-Isomethyl Ionone, Butylphenyl Methylpropional, Geraniol, Limonene, CI 77491, CI 77891.

:thanks:
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Ciao Hermione .. non so se possa schiarire o "riflessare" i capelli... Io con lo shampoo dr schultz ( che ha solo la camomilla come schiarente ) , ho avuto dei piccoli riflessi + chiari ( e sono castano scuro ) ...quindi non saprei... certo , non ti aspettare miracoli !!!

Lo shampoo sembra essere fatto bene , un' pò troppo sintetico x i miei gusti ma c' è di peggio.
Con tutti quei conservanti puoi anche lasciarlo aperto ... ( scherzo )

Ciaooo
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Grazie mille Landre...sì, in effetti non mi aspetto miracoli :D: , è che mi ostino a non voler fare i colpi di sole per paura di dover dipendere poi dal parrucchiere ogni tre mesi :-(. Ora posto anche il balsamo e la crema.. :firu:
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Ti ho aggiunto un po' di info... è bastata una veloce ricerca su internet...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

gigetta ha scritto:Ti ho aggiunto un po' di info... è bastata una veloce ricerca su internet...
Scusa :oops: , avevo digitato sunsilk su google ma mi mandava a siti di commenti come ciao in cui non c'erano foto ...
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

ma di che ti scusi!!! :) :kiss:

anzi... brava per il nuovo inci che hai postato, è ben fatto :)
Ricordati però... non più di 2 inci (totali) a settimana, altrimenti la capa non ce la fa a seguirli tutti!!!!
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Sì, lo so, solo che era da un po' che non ne postavo e quindi mi sono fatta prendere la mano :firu: ...
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

estratti naturali di camomilla dalle note proprietà schiarenti :risat:

bevono questi...!

Non schiarirà un fico secco (Landre quando ti si schiariscono i capelli sono semplicemente rovinati! :bam: ) perchè con un tempo di posa così breve e alle percentuali in cui l'hanno messa dovrebbe essere stata colta su Krypton per funzionare!

E' uno shampoo fatto benino, con tanto silicone molto unto, che districa abbastanza e ha un paio di estratti vegetali scelti per il loro colore giallo :D: mimosa, camomilla, limone.
La mica serve a depositarsi sui capelli e renderli più brillanti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Lola ha scritto:Landre quando ti si schiariscono i capelli sono semplicemente rovinati! :bam:
.
Osi forse insinuare che i miei capelli siano rovinati ?????? :evil: :evil:

:D: :D: :D:

Ma su dai... Anche qui l' effetto placebo avrà la sua parte ;)

Comunque il dr schulz un pochino fa ( ovviamente dopo due flaconi e tanta voglia di schiarire )
Sarà omeopatia ?????
:D:
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

lo è senza dubbio, viste le percentuali!!! :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mapink

Messaggio da mapink »

Uno shampoo, che schiarisce il capello scuro, è quello della garnier all'aceto di mora. Io ho capelli tinti, ma su me si vede tantissimo, infatti cerco di usarlo raramente.

Non so dirti su capelli naturali come si comporta.
Provalo, potresti far agire la schiuma per qualche minuto, prima di sciaquare.
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Grazie mapink, ma io non ce li ho scuri, ce li ho castano chiari con qualche miraggio di riflesso ancora piùchiaro che volevo esaltare naturalmente: quello shampoo che dici tu va bene [no linguaggio sms]? :D
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
mapink

Messaggio da mapink »

Non so come si comporta su capelli naturali, io proverei, l'effetto non è male .
Potrebbe essere più visibile sul tuo castano che non sul nero ;)
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Allora ci sono shampi e shampi ... La camomilla è schiarente ma non nel senso che pensiamo noi... Nessuno è mai diventato platino dopo un' impacco di camomilla...
Alla lunga , ovvero dopo molte applicazioni , tende a dare dei riflessi + caldi ( sugli scuri ) e + dorati sui chiari .
Io consiglio di farsi un oleolito alla camomilla da mettere in testa o da mescolare con qualche maschera x i capelli. Senò ci si fa una bella camomilla e ci si sciacqua la chioma , cercando di non farla gocciolare via tutta ..e ...meglio se è estate ... di asciugare al sole tale miscuglio .... Questi metodi qualcosa fanno .... chiedeteglielo alle mie cavie :twisted:
:mah:


Tornando agli shampii ... il dr. schultz ha + camomilla di questo shampoo ( lo si sente anche dal profumo , che non sembra essere di sintesi ) ... anche qui però , non aspettatevi grandi cose .
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Quello de dr.Shultz però è più aggressivo, a me faceva venire prurito e forfora.
Peccato, perché adoro quel profumo :(

Comunque non schiarisce un tubo (per fortuna) :D:
Hermès-San

Messaggio da Hermès-San »

Hermione ha scritto:Grazie mapink, ma io non ce li ho scuri, ce li ho castano chiari con qualche miraggio di riflesso ancora piùchiaro che volevo esaltare naturalmente: quello shampoo che dici tu va bene [no linguaggio sms]? :D
Guarda, io qualche giorno fa ho fatto un impacco con olio, OE di limone (una decina di gocce) e zafferano. L'ho tenuto su un'ora e il risultato mi è piaciuto molto. Se non hai l'OE di limone usa il succo (io evito perchè se mi tengo la testa bagnata per un'ora mi ritrovo con a starnutire) oppure la buccia grattuggiata che rilascia OE.
Dora1983
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/03/2008, 16:27

Messaggio da Dora1983 »

...tempo fa,quand'ero bionda, lo usavo e dava davvero dei riflessi ai capelli.Venivano delle belle striature color oro.Era per certo lo shampoo perkè non usavo altri prodotti, magari non è il top come lavante ma di certo riflessa bene...
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

io non sono in cerca di riflessi ma dove c'è camomilla ( e lavanda) ci sono io...dunque l'idea dell'oleolito alla camomilla è subito mia.
che dite olio di mandorle (che ho già in casa 9 e fiori di camomilla del mio giardino??? :mah:
shamandalie
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/03/2008, 23:59
Località: Novi Sad, Serbia

Messaggio da shamandalie »

E' uno fra i peggiori che abbia mai provato. Alla fine l'ho usato per il bucato a mano. Evitatelo, è un placebo, ve l'assicuro!
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Io non prendo mai sunsilk, proprio non mi garba.