Oil of Olaz- Gel Contorno Occhi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Ioletta

Oil of Olaz- Gel Contorno Occhi

Messaggio da Ioletta »

Acquistato ieri, non avendo foto della confezione vi dirò che è un mini barattolino trasparente (anche il gel lo è) con il tappo nero...

ecco cosa c'è dentro, cazziatemi pure perchè ancora non sono molto esperta: :mah:

Immagine

Gel contorno occhi
Un gel fresco e trasparente specifico per decongestionare, idratare, e rinfrescare la delicata zona periculare agendo contro rughe, occhiaie e borse.


Oil of Olaz- Gel Contorno Occhi

Aqua, Panthenol, Glycerin, Propylene, Glycol, Hexylene Glycol, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extrat, PEG/PPG-17/6 Copolymer, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylates, Crosspolymer, Cucumis Sativus, Sodium Carbomer, Disodium Glycyrrhizate, PVM/MA Copolymer, Sodium Hyaluronate, Chamomilla Recuitita, (Matricaria) Flower Oil, Benzil Benzoate, Geranyl Acetate, Limonene, Geraniol, Citronellol, Rosmarinus Officinalis, Canarium Luzonicum, Glyceryl Polymethacrylate, Sodium Citrate, Tetrasodium EDTA, Phenoxyethanol, Butylene Glycol, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben


Azz, magari se scrivono più piccolo la prossima volta divento cieca...mannaggiaalloro... ...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47639
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Per quanto riguarda la recensione, è un gel sintetico con dentro estratti vegetali in diluizione omeopatica (gli OE sono colorati, le piantine anche, la trasparenza non ti ha fatto venire qualche dubbio?). Di buono, una buona percentuale di pantenolo e il sodio ialuronato umettante-idratante. Ma come prodotto è abbastanza acqua fresca (gelificata :twisted: ).
...perchè io VI VEDO