Testanera - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Testanera - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Valen i colori variano come resa a seconda del tipo/colore base di capello , ma posso dirti che le foto "esempio" che trovi sulle confezioni, sono molto affidabili ( quelle dove di solito fanno vedere il risultato che esce a seconda del colore che si ha ) .
Onestamente io consiglio sempre di provare: se un colore ti incuriorisce e non differisce in maniera assurda dal tuo naturale, tuffati nell'acquisto.
Immagine
Avatar utente
Valen
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/10/2012, 19:14

Re: Testanera - Informazioni e commenti

Messaggio da Valen »

Ho seguito il consiglio e ho comprato la tinta :) (Palette Castano Mogano) Se me lo faccio questo weekend dura fino a Natale? O al primo shampoo scarica tutto?
"If you're lucky enough to be different, don't ever change." {Taylor Swift}
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Testanera - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

I castani non scaricano nulla (tranne un pochino di mogano ai primi due shampoo ma devo dire che proprio dopo i primi due lavaggi il colore rende al meglio) : il colore ti rimane fisso, è permanente , devi solo regolarti con la ricrescita che hai .
Immagine
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Testanera - Informazioni e commenti

Messaggio da ambrus »

Ho notato che ora da acqua e sapone ci sono i prodotti Gliss in offerta.. se qualche lolina l'ha gia provata o testato sa dirmi com'è la linea Supreme oil elixir? :)