Officina Naturae - Shampoo al Burro di Chiuri
Inci: Aqua, Glycerin, Lauryl Glucoside, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Chloride, Aloe Barbadensis, Olea Europaea, Rosmarinus Officinalis, Diploknema Butyracea, Phenoxyethanol, Panthenol, Citric Acid, Sodium Cocoyl Glutamate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Potassium Sorbate, Hydrolyzed Wheat Protein, Mentha Piperita, Sodium Dehydroacetate

Officina Naturae - Balsamo al Burro Chiuri
Inci :Aqua, Glycerin, Distearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Cetearyl Alcohol, Phenoxyethanol, Aloe Barbadensis Extract, Hydrolyzed Wheat Protein, Diploknema Butyracea Butter*, Panthenol, Citric Acid, Mentha Piperita Oil, Eucaliptus Globulus Oil, Limonene.
Qualcun'altro li usa?
Io mi ci trovo alla grande, da quando li uso (luglio) la mia vita capellosa è cambiata e son diventata noiosa a forza di lodarli :D
finalmente qualcosa di completamente verde e che mi lascia i capelli una F A V O L A :D (prima usavo lavera, ma anche quello ha un pallino rosso :shock: )
All'inizio è un po' strano, lo shampoo non contiene condizionanti come il mio vecchio lavera, quindi i capelli fanno sgneek e rimangono secchini, poi però metto su il balsamo (che è leggerissimo e non ingrassa, ma rende morbidissimi i miei capelli fino alle punte, cose che pochissimi balsami fanno!) e: magia! si districano e ritornano morbidi.
Ho provato ad abbinare il balsamo ad altri shampoo, ma il risultato non è lo stesso....
Metto qui gli inci, poi magari Lola mi dici cosa ne pensi?