Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da vitalba »

Grazie Godsaveale!Oltre al bollywood ho preso anche il blush sheen Like Lady Bird Lake.Mò aspettiamo di vedere cosa arriva... :roll:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

@Vitalba: prego ^^ sicuramente il mio è stato un caso, ora contatto cocktail cosmetics per vedere se mi possono dare una mano =)
quando ti arriva il lbush like a lady bird mi potresti fare una foto? ^^
grazie mille
unbacione :)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Jinlian »

a proposito di cocktailcosmetics,questa guida può essere utile ;)
thepenguin

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da thepenguin »

Mylla ha scritto: @thepenguin: da dove l'hai ordinato?
Io l'avevo ordinato direttamente da Everyday Minerals. Faceva parte del mio primo , ed unico, ordine che sono riuscita a fare prima che sospendessero le spedizioni in Italia :neutral: . Il mio è esattamente come nella foto del blog di jennifae.

Ambrosia mi incuriosisce molto.... non è che puoi fare una foto? Thanxxxx..... ;)
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da s0phi3 »

leggo adesso della storia del blush... molto strana in effetti, io ho preso delle cosine di em da cocktail cosmetics e i colori dei blush e degli ombretti erano assolutamente fedeli a quelli del sito! non è che hanno sbagliato a etichettare il blush?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

thepenguin ha scritto:...
Ambrosia mi incuriosisce molto.... non è che puoi fare una foto? Thanxxxx..... ;)
Appena posso, molto volentieri! ^__^
Comunque ieri l'ho applicato....è davvero bello, luminoso, si stende in modo uniforme e dura intatto per molte ore!!!! :birra: Certo il colore non è come appare sul sito di EccoVerde....è sì un rosa, ma con sfumature salmone!! Mi stanno meglio i blush freddi, sul malva ad es., ma quelli che virano al pesca (molti :neutral: ) li abbino ad uno smoky sui toni del marrone rigorosamente freddo! ;)

ehmmmm....le immagini dei blush sul sito di EccoVerde sono le stesse di Cocktail cosmetics...Ambrosia non è esattamente come appare in foto!! :neutral: Per gli altri blush non saprei... :nonso: Magari è il mio schermo a falsare i colori...possibilissimo! :roll:
Il prossimo da provare è SoCo!! :drunk:
s0phi3 ha scritto:...molto strana in effetti, io ho preso delle cosine di em da cocktail cosmetics e i colori dei blush e degli ombretti erano assolutamente fedeli a quelli del sito! non è che hanno sbagliato a etichettare il blush?
Sì, credo abbiano scambiato le etichette!Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da stroke »

dei pennelli cosa mi dite?
vorreiprenderne uno per stendere il bronzer, consigli?
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
thepenguin

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da thepenguin »

@Mylla: grazie Mylla!! ;) L'ultima domanda: Ambrosia è molto chiaro?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

thepenguin ha scritto:@Mylla: grazie Mylla!! ;) L'ultima domanda: Ambrosia è molto chiaro?
Dalla foto sembrerebbe di sì, invece è medio direi, non troppo scuro, ma nemmeno invisibile una volta applicato, al contrario (io sono light-medium olive/neutral... :lol: )!! Però è ben modulabile! ;-))
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

Ciao ragazze ^^ quelli di cocktail cosmetics mi hanno risposto e mi hanno detto che non potevano farmi il cambio di prodotto perche ormai è aperto.
Ho inviato la foto del blush facendo un confronto con quello che ha la mia amica e quello che ho ricevuto e niente.. :duro: :cry:
Quindi direi che lascio perdere! :roll:
Non mi dilunghino parlando bene o male di loro ma ho capito il loro atteggiamento! L'ultima che compro!

Intanto posso dirvi che adoro ALL SMILES è così carino :amour: sono contenta di averlo preso in full size. è molto scrivente e ne basta poca polvere ^^ il dosatore è molto comodo e permette che il prodotto non voli via dalla jar =)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

@thepenguin: non riesco a trovare una digitale che funzioni, ci credi??!!! :fangule: Puoi aspettare qualche giorno?
Avevo preparato anche lo swatchino sul braccio, ma la macchinetta ha fatto cilecca!! :cry:
Comunque...ammazza quanto è pigmentato Ambrosia!! :oo: Credo che valga per tutti i blush EM...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
thepenguin

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da thepenguin »

Ma certo, mylla, scherzi? Non ho nessunissima fretta e ti ringrazio molto per la disponibilità, sei sempre carina!! :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Ecco lo swatch di Ambrosia (foto realizzata con luce fredda a neon....la qualità non è delle migliori! :neutral: )....visto così non si direbbe, ma su di me vira al rosa salmone..sarà che sono una light olive/neutral sul giallino! :mah: :D: Ed è più carico e intenso di come appare in foto...ehmmm giuro che non potevo fare di meglio!! :cry: Gli sbrillini, molto evidenti sul braccio, in realtà poi spariscono in buona parte, perchè sul viso si applica minore quantità di prodotto e lo si sfuma! Certo, lo eviterei di giorno sotto il sole a picco!! :lol:

Immagine
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da vitalba »

godsaveale ha scritto:@Vitalba:
quando ti arriva il lbush like a lady bird mi potresti fare una foto? ^^
grazie mille
unbacione :)
Ciao cara.Le foto le ho fatte ma non sono capace a inserirlele sul forum :oops: Ho dato un'occhiata su come fare ma sono proprio una schiappa.Già è tanto che le ho caricate sul pc :nonso:
Ad ognimodo:anche il mio bollywood dà sul pesca.Noto però con infinito rammarico che il " like lady bird lake" gli somiglia un bel po'.E' anche lui un pesca,solo più carico,sul salmone, e anche molto più sbrillucciccoso :cuori: Certo se riuscissi a inserire queste dannate foto,tutto sarebbe più chiaro :evil:
Baci.
thepenguin

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da thepenguin »

Grazie mille Mylla :D: !!
Devo dirti che il colore mi piace molto, l'unica cosa che mi spaventa sono gli sbrilli, ma se dici che poi si attenuano..... secondo me una chance potrei dargliela...... :lol:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

thepenguin ha scritto:... l'unica cosa che mi spaventa sono gli sbrilli, ma se dici che poi si attenuano..... secondo me una chance potrei dargliela...... :lol:
In realtà questa volta ho scelto appositamente un blush shimmer (non glitterato eh!)!! :oops: :D: Ho quasi esclusivamente blush matte, perciò avevo voglia di un blush con un finish luminoso da abbinare agli smoky opachi! Ho indossato Ambrosia per la prima volta di pomeriggio...c'era ancora molta luce e non ho notato stonature di sorta! :neutral: Il blush è molto pigmentato, ne basta poco e a quel punto la perlescenza si attenua! ;)
Per intenderci è lontano anni luce dal Sailor Moon di Neve ad esempio!!! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Giostef »

Qualcuna di voi ha preso il golden medium o il winged butter ?
Ho il sottotono giallo ma non sono chiarissima di pelle, infatti quando ho visto la foto del light
olive credo proprio di doverlo scartare tra la lista delle mie possibili scelte perchè mi sembra troppo chiaro . Che confusione !!!!!!! :cry:
Giostef
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Giostef »

Un' altra domanda !!!
Il fondo "intensive" sarebbe quello che chiamano "matte" ?
Sia su ecco verde che su cocktail cosmetic ci sono : matte, semi-matte, original glow e it base.
:nonso:

Buona Pasqua a tutte !! :cuori:
Giostef
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

ciao giostef ;)

io uso il light olive è se vuoi sapere se per te va bene, guarda la foto del mio avatar e la firma che sono io, se la tua pelle è dello stessa tonalità allora potrebbe far per te, ma è un colore come dice appunto il nome LIGHT ;)

la intensive non esiste più, è fuori produzione.

un bacioooo
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Giostef »

Fuori produzione ?????
Uffa, a me serve proprio l' effetto malta e quel nome mi ispirava !!
Pazienza.
Grazie per la risposta, in effetti anche se tendo al giallo come una simpons sono abbastanza chiara . Credo che sceglierò questa tonalità.
Un bacio anche a te !! :birra:
Giostef