Everyday Minerals - informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2
Grazie Godsaveale!Oltre al bollywood ho preso anche il blush sheen Like Lady Bird Lake.Mò aspettiamo di vedere cosa arriva...
-
- utente avanzato
@Vitalba: prego ^^ sicuramente il mio è stato un caso, ora contatto cocktail cosmetics per vedere se mi possono dare una mano =)
quando ti arriva il lbush like a lady bird mi potresti fare una foto? ^^
grazie mille
unbacione
grazie mille
unbacione
-
- utente avanzato
a proposito di cocktailcosmetics,questa guida può essere utile
Io l'avevo ordinato direttamente da Everyday Minerals. Faceva parte del mio primo , ed unico, ordine che sono riuscita a fare prima che sospendessero le spedizioni in Italia . Il mio è esattamente come nella foto del blog di jennifae.Mylla ha scritto: @thepenguin: da dove l'hai ordinato?
Ambrosia mi incuriosisce molto.... non è che puoi fare una foto? Thanxxxx.....
-
- utente avanzato
leggo adesso della storia del blush... molto strana in effetti, io ho preso delle cosine di em da cocktail cosmetics e i colori dei blush e degli ombretti erano assolutamente fedeli a quelli del sito! non è che hanno sbagliato a etichettare il blush?
-
- utente avanzato
Appena posso, molto volentieri! ^__^thepenguin ha scritto:...
Ambrosia mi incuriosisce molto.... non è che puoi fare una foto? Thanxxxx.....
Comunque ieri l'ho applicato....è davvero bello, luminoso, si stende in modo uniforme e dura intatto per molte ore!!!! Certo il colore non è come appare sul sito di EccoVerde....è sì un rosa, ma con sfumature salmone!! Mi stanno meglio i blush freddi, sul malva ad es., ma quelli che virano al pesca (molti ) li abbino ad uno smoky sui toni del marrone rigorosamente freddo!
ehmmmm....le immagini dei blush sul sito di EccoVerde sono le stesse di Cocktail cosmetics...Ambrosia non è esattamente come appare in foto!! Per gli altri blush non saprei... Magari è il mio schermo a falsare i colori...possibilissimo!
Il prossimo da provare è SoCo!!
Sì, credo abbiano scambiato le etichette!s0phi3 ha scritto:...molto strana in effetti, io ho preso delle cosine di em da cocktail cosmetics e i colori dei blush e degli ombretti erano assolutamente fedeli a quelli del sito! non è che hanno sbagliato a etichettare il blush?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
dei pennelli cosa mi dite?
vorreiprenderne uno per stendere il bronzer, consigli?
vorreiprenderne uno per stendere il bronzer, consigli?
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
@Mylla: grazie Mylla!! L'ultima domanda: Ambrosia è molto chiaro?
-
- utente avanzato
Dalla foto sembrerebbe di sì, invece è medio direi, non troppo scuro, ma nemmeno invisibile una volta applicato, al contrario (io sono light-medium olive/neutral... )!! Però è ben modulabile! ;-))thepenguin ha scritto:@Mylla: grazie Mylla!! L'ultima domanda: Ambrosia è molto chiaro?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Ciao ragazze ^^ quelli di cocktail cosmetics mi hanno risposto e mi hanno detto che non potevano farmi il cambio di prodotto perche ormai è aperto.
Ho inviato la foto del blush facendo un confronto con quello che ha la mia amica e quello che ho ricevuto e niente..
Quindi direi che lascio perdere!
Non mi dilunghino parlando bene o male di loro ma ho capito il loro atteggiamento! L'ultima che compro!
Intanto posso dirvi che adoro ALL SMILES è così carino sono contenta di averlo preso in full size. è molto scrivente e ne basta poca polvere ^^ il dosatore è molto comodo e permette che il prodotto non voli via dalla jar =)
Ho inviato la foto del blush facendo un confronto con quello che ha la mia amica e quello che ho ricevuto e niente..
Quindi direi che lascio perdere!
Non mi dilunghino parlando bene o male di loro ma ho capito il loro atteggiamento! L'ultima che compro!
Intanto posso dirvi che adoro ALL SMILES è così carino sono contenta di averlo preso in full size. è molto scrivente e ne basta poca polvere ^^ il dosatore è molto comodo e permette che il prodotto non voli via dalla jar =)
-
- utente avanzato
@thepenguin: non riesco a trovare una digitale che funzioni, ci credi??!!! Puoi aspettare qualche giorno?
Avevo preparato anche lo swatchino sul braccio, ma la macchinetta ha fatto cilecca!!
Comunque...ammazza quanto è pigmentato Ambrosia!! Credo che valga per tutti i blush EM...
Avevo preparato anche lo swatchino sul braccio, ma la macchinetta ha fatto cilecca!!
Comunque...ammazza quanto è pigmentato Ambrosia!! Credo che valga per tutti i blush EM...
Ma certo, mylla, scherzi? Non ho nessunissima fretta e ti ringrazio molto per la disponibilità, sei sempre carina!!
-
- utente avanzato
Ecco lo swatch di Ambrosia (foto realizzata con luce fredda a neon....la qualità non è delle migliori! )....visto così non si direbbe, ma su di me vira al rosa salmone..sarà che sono una light olive/neutral sul giallino! Ed è più carico e intenso di come appare in foto...ehmmm giuro che non potevo fare di meglio!! Gli sbrillini, molto evidenti sul braccio, in realtà poi spariscono in buona parte, perchè sul viso si applica minore quantità di prodotto e lo si sfuma! Certo, lo eviterei di giorno sotto il sole a picco!!
-
- utente
Ciao cara.Le foto le ho fatte ma non sono capace a inserirlele sul forum Ho dato un'occhiata su come fare ma sono proprio una schiappa.Già è tanto che le ho caricate sul pcgodsaveale ha scritto:@Vitalba:
grazie mille
unbacione
Ad ognimodo:anche il mio bollywood dà sul pesca.Noto però con infinito rammarico che il " like lady bird lake" gli somiglia un bel po'.E' anche lui un pesca,solo più carico,sul salmone, e anche molto più sbrillucciccoso Certo se riuscissi a inserire queste dannate foto,tutto sarebbe più chiaro
Baci.
Grazie mille Mylla !!
Devo dirti che il colore mi piace molto, l'unica cosa che mi spaventa sono gli sbrilli, ma se dici che poi si attenuano..... secondo me una chance potrei dargliela......
Devo dirti che il colore mi piace molto, l'unica cosa che mi spaventa sono gli sbrilli, ma se dici che poi si attenuano..... secondo me una chance potrei dargliela......
-
- utente avanzato
In realtà questa volta ho scelto appositamente un blush shimmer (non glitterato eh!)!! Ho quasi esclusivamente blush matte, perciò avevo voglia di un blush con un finish luminoso da abbinare agli smoky opachi! Ho indossato Ambrosia per la prima volta di pomeriggio...c'era ancora molta luce e non ho notato stonature di sorta! Il blush è molto pigmentato, ne basta poco e a quel punto la perlescenza si attenua!thepenguin ha scritto:... l'unica cosa che mi spaventa sono gli sbrilli, ma se dici che poi si attenuano..... secondo me una chance potrei dargliela......
Per intenderci è lontano anni luce dal Sailor Moon di Neve ad esempio!!!
-
- utente avanzato
Qualcuna di voi ha preso il golden medium o il winged butter ?
Ho il sottotono giallo ma non sono chiarissima di pelle, infatti quando ho visto la foto del light
olive credo proprio di doverlo scartare tra la lista delle mie possibili scelte perchè mi sembra troppo chiaro . Che confusione !!!!!!!
Ho il sottotono giallo ma non sono chiarissima di pelle, infatti quando ho visto la foto del light
olive credo proprio di doverlo scartare tra la lista delle mie possibili scelte perchè mi sembra troppo chiaro . Che confusione !!!!!!!
Giostef
-
- utente avanzato
Un' altra domanda !!!
Il fondo "intensive" sarebbe quello che chiamano "matte" ?
Sia su ecco verde che su cocktail cosmetic ci sono : matte, semi-matte, original glow e it base.
Buona Pasqua a tutte !!
Il fondo "intensive" sarebbe quello che chiamano "matte" ?
Sia su ecco verde che su cocktail cosmetic ci sono : matte, semi-matte, original glow e it base.
Buona Pasqua a tutte !!
Giostef
-
- utente avanzato
ciao giostef
io uso il light olive è se vuoi sapere se per te va bene, guarda la foto del mio avatar e la firma che sono io, se la tua pelle è dello stessa tonalità allora potrebbe far per te, ma è un colore come dice appunto il nome LIGHT
la intensive non esiste più, è fuori produzione.
un bacioooo
io uso il light olive è se vuoi sapere se per te va bene, guarda la foto del mio avatar e la firma che sono io, se la tua pelle è dello stessa tonalità allora potrebbe far per te, ma è un colore come dice appunto il nome LIGHT
la intensive non esiste più, è fuori produzione.
un bacioooo
-
- utente avanzato
Fuori produzione ?????
Uffa, a me serve proprio l' effetto malta e quel nome mi ispirava !!
Pazienza.
Grazie per la risposta, in effetti anche se tendo al giallo come una simpons sono abbastanza chiara . Credo che sceglierò questa tonalità.
Un bacio anche a te !!
Uffa, a me serve proprio l' effetto malta e quel nome mi ispirava !!
Pazienza.
Grazie per la risposta, in effetti anche se tendo al giallo come una simpons sono abbastanza chiara . Credo che sceglierò questa tonalità.
Un bacio anche a te !!
Giostef