Clinians - commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Rugiadina ha scritto:Qualcuna di voi ha mai provato la crema viso per pelli miste? Non mi sembra male come marchio per il viso rispetto a molti altri
questa?
Rugiadina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/11/2009, 11:07

Messaggio da Rugiadina »

Si quella brava;) volevo prenderla al mio ragazzo ma da quanto ho letto e' meglio di no;)
stellina777
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/02/2010, 22:18

Messaggio da stellina777 »

Ho visto al uper una crema clinians azzurra mai vista prima! Si chiama crema idratante giorno. Qualcuo che la conosce e l'ha usata, mi sa dire com'è?
Ghinga
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/08/2011, 12:12

Messaggio da Ghinga »

Clinians urto plus siero concentrato anticellulite in fiale
Ciao ragazze, ho appena acquistato questo prodotto, qualcuna di voi lo conosce e sa darmi qualche informazione? Non posto l'inci perchè essendo inesperta ho paura di fare danni, lascio fare a chi ha più esperienza di me:) Intanto mi sapreste dire qualcosa? Grazie a tutte!
Ghinga
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/08/2011, 12:12

Re: Clinians urto plus siero concentrato anticellulite in fi

Messaggio da Ghinga »

Proprio nessuno?:( Bè io ho iniziato comunque ieri a usarlo,recensirò tra un po' di tempo;)
Avatar utente
purpetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/12/2011, 8:04

Messaggio da purpetta »

CLINIANS - gel detergente rinfrescante, con minerali e acqua vegetale di the bianco

Salve ragazzi, oggi vi voglio parlare di un detergente viso che ho trovato in una nota catena di profumerie in promozione a 1,60€, ma ho visto che online lo vendono anche a 6,00€, prezzo esagerato se si tiene conto del fatto che finisce presto, avendo una consistenza leggerissima.
A parte questo mi trovo molto bene, mi sembra molto delicato, non fa schiuma e non tira la pelle. onestamente non basta per struccare il mascara o l'eyeliner, ma per la mattina lo trovo ottimo.
voi che dite?

qui trovate una foto del prodotto:

http://1.bp.blogspot.com/-wwaeMaxq618/T ... scante.JPG
Ultima modifica di purpetta il 22/02/2012, 15:03, modificato 1 volta in totale.
"È il nostro notarli che mette degli oggetti in una stanza, la nostra abitudine che li toglie di nuovo e libera spazio per noi" [Marcel Proust]
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Re: Clinians - commenti

Messaggio da Andromeda »

ho trovato in regalo , in una rivista la crema corpo del link. secondo ingrediente paraffinum liquidum ..
http://www.clinians.it/prodotti.php?language=it&id=46