Clinians - commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Clinians - commenti
Mi pare d'aver intuito da alcuni post, che sia una buona marca e soprattutto mi allettano, in questo periodo di magra, i prezzi contenuti. Quasi quasi mi lancio su qualche cremina viso. Chi ha provato qualcosa?
Baci
Baci
-
- utente avanzato
-
- utente
Mi unisco a questo topic perchè io uso Clinians crema Giorno, Notte e latte detergente per struccarmi. Usavo anche il detergente all'acido mandelico e alle vitamine ma adesso ho sostituito il lavaggio con il Baby Mild.
Allora, Io adesso sto usando la crema giorno al melograno (quella rosa) che la trovo favolosa e la Super Notte che mi lascia una pelle strabiliante...I risultati di quando la uso e quando no sono visibili ogni volta anche dopo mesi e mesi di utilizzo del prodotto.
Prima ho provato la crema Viso e Décolleté (nella confezione grigia metallizzata) ed è buonissimissima, ma trovo che sia meglio in inverno, perchè molto più grassa rispetto a quella al melograno sempre antirughe.
Per la mezza stagione primaverile e l'estate il melograno è meglio!
prima di scegliere Clinians avevo provato mille prodotti ma tutti alla lunga mi davano dei problemi e parlo di prodotti carissimi... Quindi non è vero che in certi casi spendere è meglio. Clinians secondo me è davvero La Clinica Della Bellezza, ed ha dei prezzi accessibili a tutti...
Ho letto qualcosa qui nel forum e pare sia anche di buona qualità a livello di componenti...
Io la promuovo al 100%
Allora, Io adesso sto usando la crema giorno al melograno (quella rosa) che la trovo favolosa e la Super Notte che mi lascia una pelle strabiliante...I risultati di quando la uso e quando no sono visibili ogni volta anche dopo mesi e mesi di utilizzo del prodotto.
Prima ho provato la crema Viso e Décolleté (nella confezione grigia metallizzata) ed è buonissimissima, ma trovo che sia meglio in inverno, perchè molto più grassa rispetto a quella al melograno sempre antirughe.
Per la mezza stagione primaverile e l'estate il melograno è meglio!
prima di scegliere Clinians avevo provato mille prodotti ma tutti alla lunga mi davano dei problemi e parlo di prodotti carissimi... Quindi non è vero che in certi casi spendere è meglio. Clinians secondo me è davvero La Clinica Della Bellezza, ed ha dei prezzi accessibili a tutti...
Ho letto qualcosa qui nel forum e pare sia anche di buona qualità a livello di componenti...
Io la promuovo al 100%
-
- utente avanzato
-
- utente
Io non uso struccanti quindi non saprei dirti su questo prodotto :(pingi ha scritto:io quando potevo truccare gli occhi, parecchi mesetti fa, ho usato lo struccante per occhi al fiordaliso e rispetto a quello Clinians l'ho trovato più delicato. E soprattutto se entrava casualmente nell'occhio, non bruciava!
non male!
Per quanto riguarda creme e cremette invece solo con la Clinians ho davvero trovato la mia dimensione e penso proprio che non la cambierò mai... :yuhu:
-
- utente avanzato
allora mi consigli di utilizzarla? ci stavo pensando ( o questa o quella alla mela, come ho già scritto in un altro post) ..ma l'inci come è? non è presente nel nostro database! :firu:Maguena ha scritto: Allora, Io adesso sto usando la crema giorno al melograno (quella rosa) che la trovo favolosa e la Super Notte che mi lascia una pelle strabiliante...
I risultati di quando la uso e quando no sono visibili ogni volta anche dopo mesi e mesi di utilizzo del prodotto.
-
- utente avanzato
-
- novellino
Ho usato per tantissimo tempo la crema Clinians al melograno e mi trovavo benissimo... Poi ho deciso di interrompere e provare qualcosa di più naturale.
Ho provato di tutto, da Helan ad Erbolario a Rilastil ma ora ho la pelle piena di bollicine.
Ma voi che ne pensate della crema al melograno di Clinians?
Ho provato di tutto, da Helan ad Erbolario a Rilastil ma ora ho la pelle piena di bollicine.
Ma voi che ne pensate della crema al melograno di Clinians?
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
Che ne pensate degli anticellulite Clinians?Qualcuno di voi li ha usati?Qui ci sono recensite solo le bustine monodose "urto"...le avevo provate e sono anche molto idratanti, però poi ho comprato la "miscrospuma attiva alta penetrazione - azione rapida"...l'inci mi sembrava accettabile...qualcuna di voi l'ha provata?è questa:
-
- utente avanzato
Io avevo preso la crema della stessa linea della spuma che hai messo tu, si chiama "azione forte", mi pare... Beh, secondo me non fa niente... e ha un cattivo odore..
Mi ero trovata molto meglio con la venus
Ah...l'inci di questa clinians non lo conosco...
Mi ero trovata molto meglio con la venus
Ah...l'inci di questa clinians non lo conosco...
Lunablu
-
- utente avanzato
io l'avevo provata ma era veramente devastante!Appiccicosissima...un fastidio...non sono riuscita nemmeno a finire la confezione! :mirmo:lunablu ha scritto:Mi ero trovata molto meglio con la venus
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente