Clinians - commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Daniela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2006, 8:43
Località: Lecce

Clinians - commenti

Messaggio da Daniela »

Mi pare d'aver intuito da alcuni post, che sia una buona marca e soprattutto mi allettano, in questo periodo di magra, i prezzi contenuti. Quasi quasi mi lancio su qualche cremina viso. Chi ha provato qualcosa?
Baci
Ladyhawk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/11/2006, 18:43
Località: Vesuviuslandia

Messaggio da Ladyhawk »

ho usato la crema viso clinians all'acido mandelico... non male, a parte il fatto che se ne mettevo un tantinello in più è come se si seccasse e passandomi la mano sul viso, mi ritrovavo la patina sbriciolata... spero di essere stata chiara :oops:
Maguena
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/08/2007, 22:32

Messaggio da Maguena »

Mi unisco a questo topic perchè io uso Clinians crema Giorno, Notte e latte detergente per struccarmi. Usavo anche il detergente all'acido mandelico e alle vitamine ma adesso ho sostituito il lavaggio con il Baby Mild.

Allora, Io adesso sto usando la crema giorno al melograno (quella rosa) che la trovo favolosa e la Super Notte che mi lascia una pelle strabiliante...I risultati di quando la uso e quando no sono visibili ogni volta anche dopo mesi e mesi di utilizzo del prodotto.

Prima ho provato la crema Viso e Décolleté (nella confezione grigia metallizzata) ed è buonissimissima, ma trovo che sia meglio in inverno, perchè molto più grassa rispetto a quella al melograno sempre antirughe.

Per la mezza stagione primaverile e l'estate il melograno è meglio!

prima di scegliere Clinians avevo provato mille prodotti ma tutti alla lunga mi davano dei problemi e parlo di prodotti carissimi... :oo: Quindi non è vero che in certi casi spendere è meglio. Clinians secondo me è davvero La Clinica Della Bellezza, ed ha dei prezzi accessibili a tutti...

Ho letto qualcosa qui nel forum e pare sia anche di buona qualità a livello di componenti...

Io la promuovo al 100% ;)
pingi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 20/06/2007, 12:01
Località: Latina

Messaggio da pingi »

io quando potevo truccare gli occhi, parecchi mesetti fa, ho usato lo struccante per occhi al fiordaliso e rispetto a quello Clinians l'ho trovato più delicato. E soprattutto se entrava casualmente nell'occhio, non bruciava!

non male!
Maguena
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/08/2007, 22:32

Messaggio da Maguena »

pingi ha scritto:io quando potevo truccare gli occhi, parecchi mesetti fa, ho usato lo struccante per occhi al fiordaliso e rispetto a quello Clinians l'ho trovato più delicato. E soprattutto se entrava casualmente nell'occhio, non bruciava!

non male!
Io non uso struccanti quindi non saprei dirti su questo prodotto :(

Per quanto riguarda creme e cremette invece solo con la Clinians ho davvero trovato la mia dimensione e penso proprio che non la cambierò mai... :yuhu:
dadychan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/08/2007, 12:39

Messaggio da dadychan »

Maguena ha scritto: Allora, Io adesso sto usando la crema giorno al melograno (quella rosa) che la trovo favolosa e la Super Notte che mi lascia una pelle strabiliante...
I risultati di quando la uso e quando no sono visibili ogni volta anche dopo mesi e mesi di utilizzo del prodotto.
allora mi consigli di utilizzarla? ci stavo pensando ( o questa o quella alla mela, come ho già scritto in un altro post) ..ma l'inci come è? non è presente nel nostro database! :firu:
dadychan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/08/2007, 12:39

Messaggio da dadychan »

Maguena, é questa la crema notte favolosa che dici tu?
Immagine

sto pensando di prenderle entrambe, magari riuscissi a trovare l'inci sarebbe meglio...
sbellaci
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/04/2008, 0:37

Messaggio da sbellaci »

Ho usato per tantissimo tempo la crema Clinians al melograno e mi trovavo benissimo... Poi ho deciso di interrompere e provare qualcosa di più naturale.
Ho provato di tutto, da Helan ad Erbolario a Rilastil ma ora ho la pelle piena di bollicine.

Ma voi che ne pensate della crema al melograno di Clinians?
Giu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 593
Iscritto il: 02/10/2006, 15:35

Messaggio da Giu »

Mah... sbellaci, se non ricordo male, rilastil mi sembra tutto al di fuori del naturale...
Giu

Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
sbellaci
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/04/2008, 0:37

Messaggio da sbellaci »

Per quanto riguarda la rilastil mi hanno regalato un campioncino di crema young e cosi l ho provata..ciao a tutti :fiesta:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Che ne pensate degli anticellulite Clinians?Qualcuno di voi li ha usati?Qui ci sono recensite solo le bustine monodose "urto"...le avevo provate e sono anche molto idratanti, però poi ho comprato la "miscrospuma attiva alta penetrazione - azione rapida"...l'inci mi sembrava accettabile...qualcuna di voi l'ha provata?è questa:

Immagine
lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Messaggio da lunablu »

Io avevo preso la crema della stessa linea della spuma che hai messo tu, si chiama "azione forte", mi pare... Beh, secondo me non fa niente... e ha un cattivo odore.. :evil:
Mi ero trovata molto meglio con la venus
Ah...l'inci di questa clinians non lo conosco...
Lunablu
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

lunablu ha scritto:Mi ero trovata molto meglio con la venus
io l'avevo provata ma era veramente devastante!Appiccicosissima...un fastidio...non sono riuscita nemmeno a finire la confezione! :mirmo:
lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Messaggio da lunablu »

kikiwrestler2 ha scritto:Appiccicosissima...un fastidio...
è vero! questo dettaglio me l'ero dimenticato!
Lunablu
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Luna ti ho mandato l'INCI con un mp...così lo vedi se ti incuriosisce!è molto più comodo del gel venus nell'uso..
lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Messaggio da lunablu »

...
Lunablu
galadriel
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/02/2010, 21:27

Messaggio da galadriel »

ciao ragazze!! da qualche tempo sto usando il gel detergente esfoliante con acqua di mela e zinco e devo dire che mi ci sto trovando piuttosto bene.. :) qualcuna di voi l'ha provato? non ho trovato la recensione dell'inci già postato.. :tris:
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

kiki ho usato sia le bustine che la spuma e anche la crema notte anticellulite....le mie impressioni sono buone...hanno un ottimo prezzo e sono abbastanza efficaci.per quello che può fare una crema ;)
Rugiadina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/11/2009, 11:07

Messaggio da Rugiadina »

Qualcuna di voi ha mai provato la crema viso per pelli miste? Non mi sembra male come marchio per il viso rispetto a molti altri
Rugiadina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/11/2009, 11:07

Messaggio da Rugiadina »

Qualcuna di voi ha mai provato la crema viso per pelli miste? Non mi sembra male come marchio per il viso rispetto a molti altri