Dopo una ricerca tra shampoo e coloranti, mi sembra di non aver trovato niente di questa marca. So che della Unifarma, ma neanche sul loro sito possibile vedere.
Vorrei chiedere se qualcuna ha gia usato il colorante per capelli della marca Amèlie, o lo shampoo?
In farmacia mi hanno detto che questo non contiene ammoniaca e che delicato per capelli. Pur troppo non riesco trovare gli inci sull'internet e prima di comprare preferivo chiedere se qualcuno ha mai provato, visto il prezzo di 9.50€.
Amèlie colorante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
-
- Moderatrice Glitter
Re: Amèlie colorante
Kakukk purtroppo non esistono tinte delicate per i capelli : possono essere meno aggressive di altre , ma delicate mi sembra ottimistico . Ci sono in commercio tinte buone che costano anche meno
-
- utente
Si è vero meglio dire meno agressive.
Ho già provato tanti tipi, ma sempre con ammoniaca o altro dentro, ma adesso mi danno fastidio gli odori forti essendo in dolce attesa e questo mi incuriosiva perchè non ho mai visto prima.
Mi potresti dire qualche marca che non ha l'odore tremendo secondo te?
Vorrei fare con la cuffia qualche meches e non so sul cosa buttarmi per coprire anche i bianchi.
Ho già provato tanti tipi, ma sempre con ammoniaca o altro dentro, ma adesso mi danno fastidio gli odori forti essendo in dolce attesa e questo mi incuriosiva perchè non ho mai visto prima.
Mi potresti dire qualche marca che non ha l'odore tremendo secondo te?
Vorrei fare con la cuffia qualche meches e non so sul cosa buttarmi per coprire anche i bianchi.
-
- Moderatrice Glitter
Per le meches penso sarebbe meglio il parrucchiere .
Io mi sono innamorata delle tinte che trovo al Todis ( non so di dove sei tu quindi non so se c'è da te) : costano 2,99 e hanno un delizioso profumo di frutti rossi , per nulla fastidioso ( anche io non reggo certi odori nelle tinte ) . Si chiama Fashion colore plus ed è prodotta dalla Oystercosmetics .
Veramente ottima, copre i capelli bianchi perfettamente ( i miei sono tanti e pure tosti da colorare ) e non li sfibra ( li ho secchi di mio ) , lasciandoli molto morbidi e lucidi.
Vedo dal sito che c'è anche quella senza ammoniaca, ma io non l'ho mai vista in giro.
Io mi sono innamorata delle tinte che trovo al Todis ( non so di dove sei tu quindi non so se c'è da te) : costano 2,99 e hanno un delizioso profumo di frutti rossi , per nulla fastidioso ( anche io non reggo certi odori nelle tinte ) . Si chiama Fashion colore plus ed è prodotta dalla Oystercosmetics .
Veramente ottima, copre i capelli bianchi perfettamente ( i miei sono tanti e pure tosti da colorare ) e non li sfibra ( li ho secchi di mio ) , lasciandoli molto morbidi e lucidi.
Vedo dal sito che c'è anche quella senza ammoniaca, ma io non l'ho mai vista in giro.
-
- utente
grazie tante e costa anche molto meno vado a vedere subito, comunque sono di Torino, speriamo di trovare.