Amèlie colorante

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

kakukk73
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/06/2011, 10:59

Amèlie colorante

Messaggio da kakukk73 »

Dopo una ricerca tra shampoo e coloranti, mi sembra di non aver trovato niente di questa marca. So che della Unifarma, ma neanche sul loro sito possibile vedere. :nonso:

Vorrei chiedere se qualcuna ha gia usato il colorante per capelli della marca Amèlie, o lo shampoo?
In farmacia mi hanno detto che questo non contiene ammoniaca e che delicato per capelli. Pur troppo non riesco trovare gli inci sull'internet e prima di comprare preferivo chiedere se qualcuno ha mai provato, visto il prezzo di 9.50€.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Amèlie colorante

Messaggio da Scintilla »

Kakukk purtroppo non esistono tinte delicate per i capelli : possono essere meno aggressive di altre , ma delicate mi sembra ottimistico . Ci sono in commercio tinte buone che costano anche meno ;)
Immagine
kakukk73
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/06/2011, 10:59

Re: Amèlie colorante

Messaggio da kakukk73 »

Si è vero meglio dire meno agressive. ;)
Ho già provato tanti tipi, ma sempre con ammoniaca o altro dentro, ma adesso mi danno fastidio gli odori forti essendo in dolce attesa e questo mi incuriosiva perchè non ho mai visto prima.
Mi potresti dire qualche marca che non ha l'odore tremendo secondo te?
Vorrei fare con la cuffia qualche meches e non so sul cosa buttarmi per coprire anche i bianchi.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Amèlie colorante

Messaggio da Scintilla »

Per le meches penso sarebbe meglio il parrucchiere .
Io mi sono innamorata delle tinte che trovo al Todis ( non so di dove sei tu quindi non so se c'è da te) : costano 2,99 e hanno un delizioso profumo di frutti rossi , per nulla fastidioso ( anche io non reggo certi odori nelle tinte ) . Si chiama Fashion colore plus ed è prodotta dalla Oystercosmetics .
Veramente ottima, copre i capelli bianchi perfettamente ( i miei sono tanti e pure tosti da colorare ) e non li sfibra ( li ho secchi di mio ) , lasciandoli molto morbidi e lucidi.
Vedo dal sito che c'è anche quella senza ammoniaca, ma io non l'ho mai vista in giro.
Immagine
kakukk73
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/06/2011, 10:59

Re: Amèlie colorante

Messaggio da kakukk73 »

grazie tante e costa anche molto meno :blob9: vado a vedere subito, comunque sono di Torino, speriamo di trovare.