Maison Bio - La gardenia

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da sunrise85 »

io sto usando il gel idratante preparatore solare che fa parte della linea dei solari (maison bio sun)

all'interno ci sono un sacco di cose carine tra cui l'aole, estratto di iperico, estratto di vite rossa, e vitamine ace

l'ho pagato 15 euro in offerta non so il prezzo pieno

devo dire che mi ci sto trovando bene . . . essendo un gel è perfetto per questo periodo di caldo . . . e poi, la cosa piu importante, alla mia pelle piace!!!! ( cioè non si arrossa ne appena steso ne dopo, il che potrebbe sembrare una cosa normale, ma per la mia pelle non lo è . . .)
Chiarocciola
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/08/2012, 16:30
Località: Livorno

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da Chiarocciola »

Io ho acquistato il solare spf 30 di questa marca come ripiego, dopo aver girato inutilmente 3 negozi Gardenia il giorno prima di partire per le vacanze alla ricerca del Bioearth alta protezione , ma non sono rimasta molto soddisfatta...

Premesso che fino all'anno scorso usavo solari acquistati in farmacia (Lierac, Angstrom e Eucerin), possibilmente in versione acqua-spray, perché odio passare 40 minuti a spalmarmi di crema, questo solare ha proprio tutte le caratteristiche che non mi piacciono: è unto, lascia le strisce bianche e si scioglie appena entri in acqua.
Per il mio fidanzato, che è bello pelosetto, riuscire a spalmarsi questa crema era un'impresa non indifferente. Già convincerlo a metterla appena arrivati al mare era difficile, cercare di fargliela rimettere dopo il bagno proprio impossibile, così dopo un paio di giorni si è trovato con una fantastica abbronzatura maculata.
Io, che a non scottarmi ci tengo essendo chiara di nome e di fatto, ho passato metà del tempo a ungermi con pazienza certosina, ma anche nel mio caso i risultati non sono stati granché: nonostante crema e ombrellone, al rientro ero sempre rossa come un gambero e con la sabbia appiccicata ovunque.
L'odore è buono, ma non è che questo mi abbia molto consolato!

Insomma 19 € spesi non bene direi, almeno per i miei gusti!

Il prossimo anno credo che ritornerò ai prodotti di farmacia, magari cercandone uno formulato bene... I solari bio, se sono tutti così, non fanno per me XD
FRI
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 22/09/2011, 16:14
Località: Somewhere in time

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da FRI »

Anche io mi sono trovata mailissimo con il spf 30 e anche con quello per il viso. Sono pastosi, pesanti, frenano, si sciolgono. Sì è vero il profumo è paradisiaco, ma... mamma mia quella 50 per il viso era un disastro... Sudavo da morire! Bocciatissimi! :(
I still love you. Emoticons by Follettarosa
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da Giostef »

Beh, è da mettere in conto l'effetto pastoso di un solare bio ad alta protezione.
Ho provato il 50 di Bioearth ed è come calce !!
Giostef
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da stroke »

Ero curiosia di provare qualcosa di questa marca, ma a me sembra che questi cosmetici abbiano prezzi veramente esagerati.
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
Felena
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/09/2010, 11:23
Località: Toscana

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da Felena »

Sono entusiasta della crema per pelle fragile, profumo fantastico, ottima d'inverno per la mia pelle mista, nutre ma non unge (Un po' all'inizio ma si deve assorbire). Superpromossa! L'unico neo è il prezzo, di preciso non lo ricordo perché l'ho comprata l'anno scorso ma è altino, più di 15 euro sicuramente.
Se le cose non possono peggiorare, non migliorano.


 
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da Giostef »

Per fortuna che fanno spesso sconti !!!
Giostef
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da silthecat »

Ciao, io sto usando il Latte Detergente: profumo buonissimo di crema per bambini, strucca benissimo anche gli occhi senza bruciare, flacone ultra comodo. Unica pecca: il prezzo che ricordo era un po' caretto.

Trovare un prodotto così in profumeria però per me non ha prezzo, giusto per evitare gli ordini on line, il prodotto è molto buono per cui lo riprenderò sicuramente!
*silthecat*

spignattatrice embrionale