Maison Bio - La gardenia

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sara86
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/10/2008, 11:23

Maison Bio - La gardenia

Messaggio da sara86 »

Ciao!!
volevo sapere se qualcuna di voi ha già provato i nuovi prodotti bio delle profumerie La Gardenia?!
La linea di prodotti è garantita dalla Bioearth...!
FRI
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 22/09/2011, 16:14
Località: Somewhere in time

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da FRI »

sta roba mi giunge nuova.. appena mi passa l'influenza ci faccio un salto!
I still love you. Emoticons by Follettarosa
Fruttadistagione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 09/02/2010, 12:00
Località: Pinerolo (TO)

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da Fruttadistagione »

anch'io sono incuriosita da questa nuova linea delle profumerie La Gardenia...siccome ne ho una vicino in settimana vedo di passare a vedere...
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da *vaniglia* »

qualche novità?
avete sbirciato i prodotti?
Myosotis
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2012, 10:33

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da Myosotis »

Scusate se mi "accodo" a questo topic ma senza che ne apra un altro, qualcuno ha già provato i prodotti della Greenland di Gardenia?

http://www.lagardenia.com/prodotti/marc ... /greenland

Li avevo visti un po' di tempo fa entrando a dare un'occhiata in profumeria e la commessa mi aveva detto che erano nuovi e al 100% fatti con componenti biologici; addocciando gli inci degli shampoo non mi sembravano tutto questo granché però ero tentata da morire dalla crema al limone e vaniglia :pig: peccato che costino una cifra :evil:
♦ Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire.♦
(Albus Silente)
Immagine
sara86
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/10/2008, 11:23

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da sara86 »

ciao a tutti!! novità sui prodotti bio della Gardenia?! aspetto curiosa le vostre recensioni!!
Fruttadistagione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 09/02/2010, 12:00
Località: Pinerolo (TO)

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da Fruttadistagione »

Passata in profumeria i prodotti della linea GREELAND hanno un packaging veramente carino... ci sono burri oli e sali in diverse profumazioni...la commessa mi ha spiegato che sono prodotti da usare sia singolarmente che insieme per creare per esempio uno scrub :eyes: :eyes: INci illeggibile anche con gli occhiali . Sicuramente puntano sulle profumazioni perchè per il resto sono solo oli e burri. I prezzi i sali circa 13 euro per 150gr :oo: :oo: oli pure uno scrub piuttosto caro. Linea MAISON BIO avuto qualche campione di prova ancora da testare Latte Detergente e crema viso purtroppo i prezzi non li ho visti perchè sono esposti dietro il bancone :? Da quel poco che capisco l'inci non mi sembra male. Se volete lo ricopio qui ma non so forse dovrei aprire un topic per ogni singolo prodotto? Cosa che non ho mai fatto e non so se sono in grado :oops: Provo i campioni vi dico la mia sensazione .....ciao a tutte
sara86
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/10/2008, 11:23

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da sara86 »

beneeee non vedo l'ora di leggere le recensioni d'uso :)
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da *vaniglia* »

quando aprirà la sezione inci prova a postarne uno li, così vediamo effettivamente come sono questi prodotti!
Fruttadistagione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 09/02/2010, 12:00
Località: Pinerolo (TO)

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da Fruttadistagione »

ok farò del mio meglio per ora non butto i campioncini usati...comunque ieri sera ho provato il latte detergente su un dischetto di cotone come uso fare . Il profumo è delicato quasi neutro la consistenza è molto leggera a me piace. Il mio trucco consiste solo in fondotinta e cipria che ha tolto bene non giurerei per un trucco agli occhi magari un pò pesante. La crema antirughe per me è troppo pesante e lucida ... ma io trovo tutte le creme antirughe non adatte alla mia pelle anche se dovrei cominciare ad usarle.........se il prezzo non è troppo alto mi sbilancerò nell'acquisto del latte ...ciao e buona serata....
Fruttadistagione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 09/02/2010, 12:00
Località: Pinerolo (TO)

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da Fruttadistagione »

Vi aggiorno sul prezzo del gel per lavarsi il viso ml.125 19.9 euro.......giusto per non fare 20. ciao
sara86
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/10/2008, 11:23

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da sara86 »

sono un po' cari i prezzi!....speriamo ne valga la pena!
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da *vaniglia* »

ah però...mica giuggiole!
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da Biemme »

Di questa linea ho preso il deodorante e la crema contorno occhi.

Il deodorante è buono e delicato e non è caro per nulla considerando che ha lo stesso identico INCI del BERGAMIL recensito benissimo da LOLA (la casa è sempre la Bioearth) e costa 9.90 euro per 125 ml di prodotto contro gli 8.50 per 50 ml del Bergamil.
Vi farò sapere sulla tenuta durante le giornate più calde.

Per la recensione della crema contorno occhi è ancora presto, ma l'INCI è di tutto rispetto e la consistenza molto buona (questa però è un po' cara....27.90 per 15 ml).
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
xstardustx
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/04/2012, 15:18

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da xstardustx »

C' la greenland e l'organicland con le confezioni in alluminio....veramente carine.... Oggi ho preso uno shampoo con su scritto 0 sls e sles, parabeni, mineral oils, harsh preservatives, synthetic fragrances, artificial colourants poi pero' l' inci e' scritto veramente mini e qualche palletta rossa :) dal biodizionario c' e' pero' io non ci capisco un granche' quindi....sara' una sola?!
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da Giostef »

Ho acquistato il detergente intimo (sarò sincera, sopratutto per il flacone da riutilizzare
per il mio det.occhi spignattato!!!! :winkle: ) a 9,90.
L' INCI mi sembra ok, senza sgrassanti aggressivi , però contiene i semi di pompelmo di
cui ho letto che spesso sono un concentrato di pesticidi.
Su un altro prodotto di cui non ricordo la marca su questo ingrediente c'era l' asterisco
"da provenienza biologica" , mentre su questo det. intimo no.
Sarà dannoso ?
Giostef
FRI
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 22/09/2011, 16:14
Località: Somewhere in time

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da FRI »

Ragazze ho acquistato i solari di questa linea, e devo dire che sono ottimi!! 20 euro per la crema SPF 30, ma li vale tutti. Il profumo è paradisiaco! Protegge bene e non mi sono scottata. Ve la consiglio.
I still love you. Emoticons by Follettarosa
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da Giostef »

Anch'io ho provato il solare viso, ma spf50 (ho la couperose) e devo dire che mi ha
protetta bene ! :ok:
Giostef
FRI
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 22/09/2011, 16:14
Località: Somewhere in time

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da FRI »

Bene!!! Difatti penso sia una buona linea per chi non può acquistare su internet, è solo una marca un po' costosetta. Si trova solo da gardenia vero?
I still love you. Emoticons by Follettarosa
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Maison Bio - La gardenia

Messaggio da Giostef »

Sì, comunque ce ne sono parecchie in Italia, sbircia il loro sito !!!
Poi ho anche provato il Gel Base (a base di aloe), ed è piacevole e fresco.
Giostef