Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
[Doppia azione: -ristrutturante (ceramidi) -filmante (silicone vegetale) ma in realtà fa molte più cose [/size] ]
Ehilà! complice il freddo (introduzione banale, vè?) ho spignattato la mia prima crema mani, sperando che, almeno per l'affetto che porto ai miei spignatti (quelli ben riusciti però), contribuisse ad alleviare le pene che soffrono le mie povere mani, causate dalla mia pigrizia sia nell'uso di guanti che nell'applicazione di creme. in ogni caso, le mani son rinate, e menomale
Peccato per il colore... proprio non me l'aspettavo io volevo il rosa confetto!
B
olivem1000 4,5
alcool cetilico 1
burro di karitè 2,5
burro di cacao 1,5
olio di girasole 4
olio di oliva 3
olio di cocco 3
dicaprylyl ether 2,5
olio di ricino 1,5
aroma burro e vaniglia
C
olio di canapa 1
aloe vera gel 3
estratto glicolico di calendula 2
sk-influx (ceramidi) 2
cosgard 0,6
Scusa ma perchè hai messo il colorante in fase a? Secondo me così facendo la misurazione del Ph non è facile! Il profumo ed il colorante vanno messi alla fine, in questo modo oltretutto puoi dosarli meglio. Per il resto mi sembra carina, se poi funziona come dici meglio.
Quando Dio creò gli uomini promise alle donne che avrebbero trovato l'uomo ideale ad ogni angolo della terra......e poi fece la terra rotonda.....
grazie, ora so che il colorante colora, e non c'è bisogno di abbondare
il motivo per cui l'ho messo in fase a è perchè mi da fastidio mettere questi ingredienti acquosi alla fine, che finiscono per smontarmi la crema... è un vero problema e si, misurare il pH è stata un'operazione poco simpatica