Tonico ultrasemplice senza mille attivi su ispirazione di quello alla niacinamide di Pam, lo uso da inizio gennaio tutte la mattine prima della crema idratante.
Pelle bellina, o bruttina a seconda delle giornate.
Come quasi tutto non fa miracoli ma mi piace e non appiccica ne appesantisce la mia 'pelle media e pazzerella causa ormoni.
Acqua di rose e acqua di hamamelis a 100
umectol 1
sap 0.5
niacinamide 2
soluzione sodio lattato al 60% 1
proteine della seta quaternizzate 1
miele in polvere az 0.5
bioflavonoidi 1
conservante idro 0.6
tanto lo so che i bioflavonoidi non si sciolgono ne dio ne santi e che così non servono quasi a nulla ma piuttosto che lasciarli li per una vita li ho messi e quando uso il tonico gli do una giratina prima di metterlo sul dischetto. non ci sono residui sul cotone ma immagino che non fungano essendo solo dispersi.
Qui non è neppure poesia.. solo disperazione per sta materia prima che non userò mai
per il resto mi piace ed i miei 100gr durano da un mesetto abbondante invariati nel colore odore.
Tonico semplice pelle normale
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Tonico semplice pelle normale
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
-
- spignattatrice lamè
Re: Tonico semplice pelle normale
ci sono due cose che io non avrei messo
umectol e hamamelide
perchè ambe due posson creare fastidi su una pelle un po provata e in inverno la mia lo è
però se tu ti ci trovi bene benissimo
umectol e hamamelide
perchè ambe due posson creare fastidi su una pelle un po provata e in inverno la mia lo è
però se tu ti ci trovi bene benissimo
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
Re: Tonico semplice pelle normale
Hamamelide neppure pura mi da fastidio e la testi da anni in varie concentrazioni. Anto consiglia di non andare omtre al 10% per pelli sensibili.
Unectol come mai ti da fastidio?
La mia lelle rimane normale d non sensibile comunque
Unectol come mai ti da fastidio?
La mia lelle rimane normale d non sensibile comunque
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné