Tuttocosmetici

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Tuttocosmetici

Messaggio da Ornellina »

Ciao ragazze, girovagando sul web ho trovato questo sito dove acquistare prodotti ecobio, ero interessata a sapere se qualcuno eveva già acquistato da loro e come si era trovata. Io volevo intando prendere i prodotti benecos e magari anche altro. grazie ornella
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Tuttocosmetici

Messaggio da Joeyuzza »

gli o.e. sembrano molto convenienti o sbaglio?
MIAU
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Tuttocosmetici

Messaggio da Ornellina »

Poi ho ordinato da questo sito, ho preso i cosmetici benecos. Sono stavi molto veloci, ho ordinato giovedì e ieri (martedì) è arrivato il pacco! Dentro ho trovato anche 2 campioncini.
Ultima modifica di Ornellina il 13/03/2012, 16:10, modificato 1 volta in totale.
SereLuna
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/08/2008, 19:06

Re: Tuttocosmetici

Messaggio da SereLuna »

ho appena ordinato da questo sito. vi segnalo che ci sono le spese a 2,99 per ordini a partire dai 20 euro fino all'8 marzo.
appena mi arriva il pacco vi informo sul servizio :)
Avatar utente
Nirvair Kaur
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/01/2010, 22:56
Località: Roma

Re: Tuttocosmetici

Messaggio da Nirvair Kaur »

sapete dirmi cosa intende per titolo per riferimento futuro nella registrazione??? non mi fa andare avanti!!
RosaPinkFuxia
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/09/2010, 11:50
Località: Italy

Re: Tuttocosmetici

Messaggio da RosaPinkFuxia »

io ho ordinato da questo sito la settimana scorsa!
ho preso prodotti antos,neve make up e benecos..!mi sono stati inviati dei 3 campioncini gratuiti.
le spese di spedizione non le ho pagate perchè ho superato €50,00.
Il loro servizio clienti è veloce e molto disponibile...io mi ci sono trovata molto bene!!!
°·.¸.·°¯°·.¸.·°¯°·.¸RosaPinkFuxia.¸.·°¯°·.¸.·°¯°·.¸.·°
eliberni
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/02/2012, 16:33
Località: treviso

Re: Tuttocosmetici

Messaggio da eliberni »

io ho ordinato mercoledi e ieri (venerdi) il pacco era già arrivato! velocissimi a precisi!! ho ordinato fondotinta, mascara volumizzante e crema mani benecos,2 ombretti Neve,incensi naturali e diversi prodotti antos! come ha detto Rosapinkfuxia ho avuto anch'io campioncini omaggio e non ho pagato spese perchè ho superato le 50 euro! da domani comincio a provare tutto,comunque sito consigliatissimo!
EliEmoticons by Follettarosa
mame85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 257
Iscritto il: 25/08/2010, 12:26
Località: Potenza

Re: Tuttocosmetici

Messaggio da mame85 »

appena arrivato il pacco ordinato l'8/03,quindi c'è stato il week-end...ho preso:
>ghassoul:mi trovo moooolto bene per lavarmici il viso,ma data la grande quantità lo finirò...mai credo!!;
>jalus riequilibrante fitocose
>fondo minerale Benecos:è il mio primo fondo minerale,l'ho preso per il prezzo irrisorio..speriamo di aver indovinato il colore!!