Prodotti ecobio a BOLOGNA?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Vittoria!
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/12/2011, 18:08

Prodotti ecobio a BOLOGNA?

Messaggio da Vittoria! »

ciao a tutti! :D:
ho appena finito la mia vecchia crema giorno per il viso che, a dir la verità, mi ha lasciata molto a desiderare, per cui mi sono tuffata nel forum alla ricerca di una crema per pelle secca ma con zona T grassa e couperose e dai vostri commenti ho trovato molto adatte o la crema all'ippocastano della FITOCOSE o la crema viso per pelle delicata e arrossata della BJOBJ! purtroppo ho già controllato nell'unico rivenditore bolognese che tratta fitocose e non la possiede, per cui qualcuno sa dirmi dove trovare la bjobj o al massimo, se anche questa è difficilmente reperibile, indicarmi un ulteriore prodotto del genere da comprare in zona e che non sia eccessivamente costoso(quindi rimandendo sui 15€ circa)?
grazie mille! :lol:
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: Prodotti ecobio a BOLOGNA?

Messaggio da angela76 »

Al Naturasi' trovi molti prodotti.
Fitocose la trovi (pochi prodotti ma puoi ordinare quello che vuoi al negozio) alla bioprofumeria in via S. Vitale.
Natsabe in via Andrea costa ...
Ce ne sono tanti, ma adesso non li ricordo tutti.
angela
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Prodotti ecobio a BOLOGNA?

Messaggio da Saratre »

Al naturasì tengono tutta (o quasi) la gamma bjobj
fitocose la tengono alla bioprofumeria in via san vitale, anche se non hanno la tua cremina io ci farei un salto, hanno tantissime marche totalmente eco bio compresa neve makeup :amour: