Fragranze di Scent from Heaven

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

martydaido
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/04/2010, 9:13
Località: Lavagna (Ge)

Fragranze di Scent from Heaven

Messaggio da martydaido »

Qualcuno di voi ha mai acquistato fragranze da questo sito: http://www.scentfromheavenonline.com ??
Se sì, come vi sono sembrate?? La cosa positiva è che ho visto che vende anche su ebay!! :)
martydaido ;)
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: Fragranze di Scent from Heaven

Messaggio da Apple88 »

volevo quasi aprire questo topic, per fortuna ho usato il search prima :D:

L'ho trovato per caso, essendo rimasta orfana di aromat'easy, e il mio giudizio è molto buono.

Ho preso :

Vanilla cream : una vaniglia delicata ma molto dolce, tipo gelato di vaniglia proprio, comunque molto gradevole per me.
Black cherry : amarena, in sostanza! fedelissima e intensa.
Mela verde : speravo un pò meglio, c'è una nota come di detersivo che non mi entusiasma, ma la proverò preso in uno shampoo e vediamo come rende.
Nocciola : anche questa super fedele, mi ricorda del tutto la corrispondente di sensory, c'è la nota tostata molto forte.

Ho anche preso l' o.e. di cannella, che fino all'ultimo non sono riuscita a capire se sia estratto da foglie o corteccia... dall'odore sembrerebbe di più la seconda :)


Sono stati molto veloci, e prezzi e spedizione sono molto convenienti... insomma, stra consiglio questo fornitore :D:
Avatar utente
stellassa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 714
Iscritto il: 04/09/2012, 12:05
Località: ardea

Re: Fragranze di Scent from Heaven

Messaggio da stellassa »

interessata ad una fragranza, mi potete indicare il negozio ebay?
Avatar utente
gallinaantica
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 30/12/2011, 2:51

Re: Fragranze di Scent from Heaven

Messaggio da gallinaantica »