Truccominerale.it e Neve make-up - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Giselperga
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/08/2010, 11:21
Località: Fra Pisa e Napoli

Re: Truccominerale.it e Neve make-up - Informazioni e commen

Messaggio da Giselperga »

io con la palette chiarissimi (mista a qualche scurissimo) che ho comprato prima dell'estate non ho avuto problemi di nessun tipo (salvo un utilizzo piuttosto sporadico dovuto alla mia incapacità di truccarmi senza sembrare una maschera grottesca). Ad ogni modo, le condizioni sono ancora ottime, non mi irritano gli occhi e la scrivenza mi soddisfa. Vero è che comunque uso sempre almeno rugiada per makeup sotto per sicurezza, mai usati gli ombretti senza una base.

Aggiornamenti sui prodotti presi nell'ultimo ordine:
Sto usando quotidianamente la crema Sublime da un po' ormai e posso dire che non mi dispiace affatto :D: forse, visto che qui ancora non fa freddo, rischia di essere un po' grassa per me, ma appena le temperature scenderanno credo proprio che mi troverò divinamente! :amour:

Il mio rapporto col Nettare per Labbra è migliorato, ma non saprei dire se è perché l'ho agitato oppure perché le temperature si siano abbassate e quindi si sia solidificato da solo :D: è diventato un balsamo decente ma non eccelso; i rossetti fatti coi pigmenti però durano trooooppo poco perché possa pensare di uscirci, dopo massimo mezz'ora spariscono! Peccato.

ah, non posso proprio più fare a meno di London Mood :amour: mi ci tingerei pure le pareti di casa :D:
It's not that gold, it's not that gold, it's not that gold, it's not gold at all
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Truccominerale.it e Neve make-up - Informazioni e commen

Messaggio da stroke »

qualcuna mi descrive le differenze fra soho e london mood?
Sono indecisissima...
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Blueyes

Re: Truccominerale.it e Neve make-up - Informazioni e commen

Messaggio da Blueyes »

Sono molto diversi come tonalità di rosa ma simili come resa e sfumabilità sulla pelle, Soho è un fucsia intenso che una volta applicato rimane un rosa freddo deciso ma comunque naturale, mentre London Mood è più pescato, meglio sulle carnagioni con sottotono caldo. Io li amo entrambi anche se ho un sottotono freddo, sono naturalissimi.... :sun:
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Truccominerale.it e Neve make-up - Informazioni e commen

Messaggio da nutella »

Sono entrambi stupendi, ma secondo me il london mood è più naturale... E' un rosa caldo, che vira un po' al pesca/corallo. Invece il soho (favoloso) è un fucsia strafreddo...
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Truccominerale.it e Neve make-up - Informazioni e commen

Messaggio da kyko »

nutella ha scritto: Invece il soho (favoloso) è un fucsia strafreddo...
soho non è freddo. è un fucsia molto acceso ma su base calda.
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Truccominerale.it e Neve make-up - Informazioni e commen

Messaggio da Misato-san »

Soho e' bello, punto. viva Soho <333

in tema di fard... provate Kensington Gardens come fard, e' fantastico!
E dura tutto il giorno, ieri truccata alle 8.30 struccata all'una di notte del giorno dopo lui era ancora la' :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Truccominerale.it e Neve make-up - Informazioni e commen

Messaggio da nisi »

Ho preso Geisha, Bouquet e Brooklyn. Quello che mi piace di più è quest'ultimo. Molto versatile e portabile, almeno per quelle come me che se si mettono un ombretto nero sembra che si siano prese un pugno bello forte. Questo, come giù detto, è un grigio molto scuro con pagliuzze multicolori, ma molto sfumabile quindi non risulta pesante o volgare. Poi, seguendo i consigli letti in questa sezione (Misato?) ho preso Bouquet che è proprio il punto di azzurro che cercavo e che effettivamente sta molto bene sugli occhi castani. Geisha invece è un bel (bellissimo) lilla con pagliuzze argentate. Forse è quello che mi sta meno bene, ma è proprio un colore bellissimo (io amo il lilla). Tutti e tre sono molto scriventi e rendono bene.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Truccominerale.it e Neve make-up - Informazioni e commen

Messaggio da godsaveale »

ma questa nuova palette.. non è mineral ne eco bio, giusto? vedo la presenza di TALCO al primo posto..strano eh! essendo una casa di mineral che facciano prodotti con un ingrediente del genere..
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19785
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Truccominerale.it e Neve make-up - Informazioni e commen

Messaggio da tagliar »

Perchè ti stupisci del talco? Il talco è un minerale (qui info)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Truccominerale.it e Neve make-up - Informazioni e commen

Messaggio da kyko »

Ma loro mica le definiscono minerali le palette! E poi gli ombretti in cialdina difficilmente saranno minerali dato che necessitano di compattanti
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Mariposa299
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/01/2009, 21:52

Re: Truccominerale.it e Neve make-up - Informazioni e commen

Messaggio da Mariposa299 »

Ho visto il tutorial di Giuliana sul canale youtube di NeveCosmetics e sono rimasta un po' stranita: i colori che sono stati utilizzati (eccezion fatta per il nero) hanno una scrivenza bassissima!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Truccominerale.it e Neve make-up - Informazioni e commen

Messaggio da Mylla »

Mariposa299 ha scritto:Ho visto il tutorial di Giuliana sul canale youtube di NeveCosmetics e sono rimasta un po' stranita: i colori che sono stati utilizzati (eccezion fatta per il nero) hanno una scrivenza bassissima!!
E' vero!! :neutral: L'ho notato anch'io e mi sono chiesta come mai Giuliana non abbia scelto altri colori...ce ne sono dieci!! :roll:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-p0i_z2MpIA[/youtube]
Il prestesto era quello di fare un trucco "bifasico" :D: da giorno che si trasforma velocemente in trucco da sera.....opinabile la scelta del tema e degli ombretti! E a questo punto sorge un dubbio sulla pigmentazione di alcuni colori...o è la luce a falsare tutto?
:nonso:
Però Espresso è stupendoooo!! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Truccominerale.it e Neve make-up - Informazioni e commen

Messaggio da Misato-san »

secondo me il tema non solo non e' opinabile, ma e' anche l'unico possibile per cercare di prendere piu' gente: fare un trucco da mattina a sera vuol dire rivolgersi non tanto a quelle che "ah i marroni amore della mia vita e' la quindicesima palette tutta di marroni che ho ma devo averla" (perche' se si e' in categoria amanti del colore facilmente la Elegantissimi e' gia' finita nel carrello virtuale all'annuncio :D), quanto a chi non saprebbe che farsene e a chi vorrebbe capirne la versatilita'.

Se fai un trucco e basta, a chi ti rivolgi?
A meno gente... in questo modo invece l'intento e' di dire che sia una palette che risolve ogni situazione, che sia adatta anche a chi torna da lavoro e deve uscire e magari vuole cambiare un po' il look... cose cosi'.

Per scrivenza, recensioni etc passo perche' sto saltando video e post, pero' ce ne son gia' diversi in giro ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Truccominerale.it e Neve make-up - Informazioni e commen

Messaggio da Mylla »

Io saprei benissimo cosa farmene della Elegantissimi!! :D: Mi piacciono quasi tutti gli ombretti, perchè amo proprio il genere....invece chi non è interessato a questo tipo di ombretti, non lo sarà nemmeno della palette e non basta il tutorial di Giuliana ad attirare ( tu hai cambiato idea per caso?!! :D: )!!
Secondo me avrebbe potuto fare di meglio! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Truccominerale.it e Neve make-up - Informazioni e commen

Messaggio da Misato-san »

io no, ma non ho neanche visto il tutorial... io sono in un'altra categoria ancora: "allergica alle palette pallose monocromatiche" :maria:
(con rispetto parlando per voi amanti della faccenda, ma io seriamente di tutte le cialde dell'Elegantissimi saprei usare solo il bianco degnamente... e ho gia' White Bunny e lo amo :D)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Truccominerale.it + Neve make up - info e commenti 6

Messaggio da Lindy »

POsso chiedere se qualcuna di voi ha provato l"obretto in cialda "Incubo" ? Dal vivo è bello?
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Truccominerale.it + Neve make up - info e commenti 6

Messaggio da s0phi3 »

io ce l'ho, è un grigio intenso, mat e molto scrivente, sta bene coi colori freddi e lo uso per intensificare il trucco, ma anche come eyeliner.
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Truccominerale.it + Neve make up - info e commenti 6

Messaggio da Lindy »

Grazie Sopie! Dalla descrizione lo danno come grigio blu, è vero o è talmente scuro che risulta grigio scuro e basta? Lo abbineresti con una base chiara tipo "favola" o ad un azzurro tipo "ossigeno"?
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Truccominerale.it + Neve make up - info e commenti 6

Messaggio da s0phi3 »

sì, è un grigio freddo, poi sulla palpebra non è che si nota molto, si vede che non è nero ecco :D: si abbina bene ai colori freddi, come favola e ossigeno (che io non ho): lo abbino spesso a bouquet, unicorno, fiori d'ombra e baby doll.

(avevo scritto fiordi d'ombra :eyes: )
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Truccominerale.it + Neve make up - info e commenti 6

Messaggio da godsaveale »

AVETE VISTO QUESTI SWATCHES ;)

Immagine
Immagine
Immagine
(credit: neve make up fan page)


A me piace ma avendo gia 4 palletes (la natural e la nakes di too faced, la nakes de UD e la nude di zoeva...) di neutri, non penso che potrei giustificare una quinta LOL ma vabbè...
Qualcuna l'ha gia presa? come sono? o piu chiari sono scriventi?

Poi volevo sapere se qualcuna ha provato il detergente viso BEAUTY FARM..non ho visto nessuna recensione purtroppo e mipiacerebbe comprarlo :)