Truccominerale.it e Neve make-up - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da Julina »

il blush mi ha resistito tantissimo, forse perchè sotto ho la crema idratante, un po' meno gli ombretti..il problema di tenuta l'ho avuto però con la matita, non credo che mettendo un prime sotto cambi qualcosa, è semplicemente troppo morbida, almeno per me..
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da Misato-san »

oh si' che cambia, quasi qualunque matita sulla mia palpebra oleosa non dura e mi si stampa anche sotto l'arcata sopraccigliare... col primer no XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Lixi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/04/2010, 11:40

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da Lixi »

Ragazze ho un dubbio terribile, da qualche settimana.. ..mi decido e trovo che l'ultimo topic del forum è proprio sulle ciprie. Allora: avendo terminato il fondo minerale warm che uso della neve e ancora in attesa della spedizione (fra scioperi e neve, il pacco è stato appena spedito)ho deciso di riutilizzare il tan neutral della stessa linea, ma più scuro (è quello che viene immediatamente dopo) che è perfetto x me in estate, adesso mi dava un colorito finto che non mi piace per nulla. Allora ho d3eciso dopo vari tewntativi di mescolare 2/3 di tan neutral con 1/3 ..o poco più di hollywood, l'effettoi colore non è male, anche se il sottotono cambia e non è il massimo.. Ma la cosa che ho notato invece è che anche se vaporizzo tonico, idrolato etc, come facevo prima, ora il viso risulta più stanco ..è una cosa che trovo orribile, mi si vedono veri e propri solchi, soprattutto i naso-labiali che generalemnte sono solo accennati.. comincio a credere sia la cipria. ho provato ad utilizzare una base trucco più corposa, ma l'effetto è addirittura peggiore e i soclhi son sempre lì sgrunt! :fangule:
Quanche consiglio ad una donna disperata ..che attende il suo pacchetto..
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da Scintilla »

E' sicuramente la cipria. Abbi pazienza, mettine meno casomai e soprattuto non vaporizzarci sopra nulla.
Immagine
Avatar utente
Morganah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1496
Iscritto il: 27/08/2011, 0:40
Località: Provincia di Roma

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da Morganah »

ciao ragazze!! anch'io uso i neve da 2 anni circa e mi trovo molto bene!!!
volevo sapere se la cipria hollywood tende a seccare troppo la pelle come ho letto in giro sul web...
anche se ho una pelle mista... ho letto che secca parecchio :roll:
io uso la matte mi trovo bene ma ero incuriosita da questa!!
grazie ragazze!

:hearts:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da Misato-san »

io mi son trovata male con la mat perche' non mi opacizzava a lungo, la Hollywood invece regge bene... non ho avuto problemi di secchezza in quasi due anni, pelle misto-grassa.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da july90 »

Io ho sia la matt che la hollywood e le alterno :lol: quando devo andare a ballare o sono in situazioni in cui potrei sudare( caldo, insegno in palestra etc) uso la hollywood 8) mentre nei giorni normali e correnti la matt ;)
Comunque le matite non mi danno più allergia Emoticons by Follettarosa sarà stato il vento :blob9: