Truccominerale.it e Neve make-up - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da månes dotter »

Sì anche io ho notato che alcuni prodotti da quando sono passati sotto Neve sono cambiati, ho per esempio Heavy Metal :D: che mi faceva pena quando era nella vecchia formula di mww4u, ne ho avuto un campione di recente e mi è parso molto meglio.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da Mylla »

månes dotter ha scritto:... ho per esempio Heavy Metal :D: ....
Bellooo! Mi piace un sacco per lo smoky eyes!! :cuori: E' opaco, ma si sfuma bene!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da azari »

godsaveale ha scritto:una volta che metti un velo di cipria sulla faccia dovresti sfumare bene ^__^
Chiariscimi, che a me le ciprie bianche, di amido o minerali che siano, sbiancano tutte. Non la applichi col pennellone?
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da Brioche »

Anche a me sbiancano un filino, ma non mi dispiace...fa molto Maria Antonietta :D:
elisa751
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/05/2011, 21:38

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da elisa751 »

a me è arrivata oggi la elegantissimi, l'ho presa dal sito della Neve e a questo punto credo di avre preso l'ultimo pezzo rimasto (non odiatemi per favore!!!). Ho avuto in regalo la borsina tipica e la cipria matte, ma questa cipria come si usa??? non è che poi mi rimane il viso bianco stile vampiro???
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da Mylla »

elisa751 ha scritto:.... la cipria matte, ma questa cipria come si usa??? non è che poi mi rimane il viso bianco stile vampiro???
Ma ragazze, ne basta davvero poca (anche delle HD o ciprie trasparenti varie)!! L'applicazione ideale è con un pennello non troppo fitto, tipo quello a ventaglio o se non ce l'avete (io no :lol: ) vanno bene anche il pennello da fard (quello essence è ottimo) o il kabuki, battuto un po' sul piano di lavoro o nel tappo della cipria per eliminare l'eccesso di polvere ed è fatta! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da godsaveale »

Mylla: Io ho notato che se uso il pennello a ventaglia è più difficile sfumarlo bene, il flatbuki in questi casi (al meno per me) è il migliore.
Io non esagero con la cipria, e non ho mai avuto la faccia da vampiro hahahhaha (sono già di natura bianca per sfortuna!) ma oggi ho esagerato con la cipria della lavera e si, ho visto il mega mascherone che ho fatto!!! e tutto perche appunto, ho messo di più!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da Mylla »

godsaveale ha scritto:.... il flatbuki in questi casi (al meno per me) è il migliore...
:ok:
Adoro il loro flatbuki!! :amour: Soldi ben spesi!! Lo uso praticamente per tutto, dal blush al bronzer!! E' il pennello che lavora di più :D: e che lavo spessissimo: non ha mai perso un pelo e sembra ancora nuovo dopo quasi due anni di utilizzo!!
Cavoli, i loro pennelli sono davvero di grande qualità!! :birra:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da azari »

Dite che posso provarci col catbuki di neve, che almeno gli do un senso visto che per il fondo non mi è piaciuto granché (troppo poco coprente)?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da Mylla »

azari ha scritto:Dite che posso provarci col catbuki di neve, che almeno gli do un senso visto che per il fondo non mi è piaciuto granché (troppo poco coprente)?
Secondo me sì!! ;)
Confesso di non amare troppo il kabuki come tipo di pennello, lo uso solo per applicare la cipria o un velo di terra in estate...stop! :lol: :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da azari »

No, io col kabuki tradizionale col fondo mi trovo bene, ma questo catbuki è pure lui con le setole piatte.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da Mylla »

azari ha scritto:No, io col kabuki tradizionale col fondo mi trovo bene, ma questo catbuki è pure lui con le setole piatte.
Sì sì, secondo me può andare benissimo per la cipria!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da godsaveale »

è vero, i pennelli sono una figata!! anche io ho comprato il set di 12 pennelli e sembra nuovo :)
i nuovi non so come sono ma penso che siano altrettanto buoni ^^

sto usando ultimamente un mini size del blush CHERRY FLOWER, mi sta piacendo un sacco!! tra l'altro sulla mano non pigmenta nulla ma alle mie guance dona un bellissimo rosato ciliege, e dura un sacco!!
preferisco i blush della LL ma questo è tra i miei preferiti
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da angeluccia87 »

Dopo un po' di utilizzi il bunnybuki non mi convince del tutto! Mi trovo meglio col kabuki traditional.. sarà che son due anni che lo uso e mi devo abituare al pennello nuovo.. boh! :roll: fatto sta che il fondo riesco a distribuirlo meglio col kabuki normale.. peccato! :?
Il mio blog (Make up & Beauty)
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da anavi »

pure io non mi trovo col catbuky. lo utilizzo da qualche mese e l'effetto non mi ha mai convinta. avendo però ripreso ad utilizzare il fondo dopo un lungo periodo di pausa pensavo di aver perso la mano o di essermi dimenticata dell'effetto in generale dei fondi minerali. poi una volta non si è asciugato in tempo e ho usato un kabuki vecchissimo di LL che è sfatto completamente. il risultato finale batteva quello che ottenevo prima con il catbuky 10 a zero.
credo lo riciclerò per il blush.
devo dire però che in generale non avevo mai usati dei flatbuky, potrebbe benissimo essere io sia impedita o non sappia sfruttarlo al meglio :maria:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da godsaveale »

scusate la mia ignoranza, ma questo catbuki è più piccolo rispetto del normale kabuki che ho sempre di questa ditta??? che differenza fa mettere il fondotinta con il catbuki???
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da azari »

godsaveale ha scritto:scusate la mia ignoranza, ma questo catbuki è più piccolo rispetto del normale kabuki che ho sempre di questa ditta??? che differenza fa mettere il fondotinta con il catbuki???
E' uguale come diametro, la differenza è nelle setole. Per capirci, è questo quiche poi lo fanno in tre tipi diversi con la sola differenza del colore e dell'animale serigrafato. Come dicevo, io personalmente trovo che applichi il fondo in maniera molto meno coprente che col normale kabuki, e dato che di roba da coprire ne ho per me manca al suo scopo, non posso mettermi a fare tre passate quando col kabuki normale me ne serve una.
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da Lum »

Io invece da quando ce l'ho uso solo lui, mi copre molto di più che il kabuki normale.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da azari »

Con che fondo? Può essere magari quello la differenza? O forse la manualità?
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da godsaveale »

ma il problema è che non copre bene? preleva poca polvere???
io lo avevo adocchiato, ci stavo facendo un pensierino per il mio compleanno ma mi sa che lascio perdere... a me piace il loro kabuki normale, è molto morbido e ci basta una sola passata....penso che prenderò un'altro così, magari di LL