Truccominerale.it e Neve make-up - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Truccominerale.it + Neve make up - info e commenti 6

Messaggio da Lindy »

@ktt87: Ho avuto l"occasione di provare la "Elegantissimi" perchè ce l"ha mia sorella, ed è così come appare nelle tue foto, e non mi sembra affatto male, anzi molto bella. I colori più chiari sono per fare da base o per illuminare, quindi come scrivenza mi sembra giusta; quelli più scuri tipo "espresso" sono belli scriventi, quelli intermedi portevano farli un più scriventi in effetti (tipo smoking).
Non farei il paragone con la "Intensissimi" perchè le tonalità sono molto diverse.

@elisa751 bhe almeno te la sei aggiudicata visto che ora è finita, vedrai che lunedì ti risolvono il problema del pagamento e poi loro sono velocissimi a spedire.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Truccominerale.it + Neve make up - info e commenti 6

Messaggio da godsaveale »

beh invece io devo dire che rispetto alla mia, la tua palette scrive molto poco

Immagine

Immagine

non ho esagerato con le quantità perche non ci serviva, così son benvenuti naturalmente.. :roll:
sono SENZA base e asciutti....

magari è la luce,che è povera... mi potresti dire se i tuoi ombretti si vedono così dal vivo? se mi confermi, allora posso dirti che la tua palette va benissimo :cin:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Truccominerale.it + Neve make up - info e commenti 6

Messaggio da ktt87 »

godsaveale ha scritto:
magari è la luce,che è povera... mi potresti dire se i tuoi ombretti si vedono così dal vivo? se mi confermi, allora posso dirti che la tua palette va benissimo :cin:
le foto senza base sono perfettamente corrispondenti alla realtà...quelli con la base invece dal vivo sono un po' più carichi e in foto si vedono meno perchè son presi più da lontano perchè ho fatto due file in un braccio solo...diciamo che i miei con la base sono abbastanza simili ai tuoi senza nulla, forse si vedono un po' meno, ma c'è da dire che io sono scura di carnaggione...invece senza base sono come li vedi...quasi invisibili eccetto quelli molto chiari (che sulla mia amica chiara scompaiono del tutto), il nero ed espresso...i primi tre della seconda riga senza base sono quasi uguali tra loro e tremendamente smorti
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Truccominerale.it + Neve make up - info e commenti 6

Messaggio da godsaveale »

ktt87: cara allora gli ombretti non hanno niente, solo che come hai detto tu, al essere di carnagione un po più scura non si vedono molto! Ma se si vedono come i miei allora non hanno niente di male, sono proprio così gli ombretti....
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Truccominerale.it + Neve make up - info e commenti 6

Messaggio da ktt87 »

no attenzione non si vedono come i tuoi...ma si vedono come sono in foto...CON la base sono simili ai tuoi, ma sempre meno scriventi...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Truccominerale.it + Neve make up - info e commenti 6

Messaggio da tagliar »

Non può essere che invece usiate 2 pennelli molto diversi?
Oppure gli swatch li fate usando il dito e prelevando più o meno prodotto a seconda della pressione che fate sulla cialda?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Truccominerale.it + Neve make up - info e commenti 6

Messaggio da azari »

tagliar ha scritto:Oppure gli swatch li fate usando il dito e prelevando più o meno prodotto a seconda della pressione che fate sulla cialda?
Ho fatto adesso io la prova con la mia, swatch sul braccio e polvere prelevata con il dito, e mi viene una via di mezzo tra le due foto, quindi penso proprio di sì. Comunque confermo che alcuni colori sono più scriventi di altri.
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Truccominerale.it + Neve make up - info e commenti 6

Messaggio da ktt87 »

Chiara82 ha scritto:Siete sicure che possa essere un discorso di "tonalità di pelle"?
beh anche sulla mia amica che è bianca cadaverica non si vedevano :oo: ...secondo me potrebbe essere una questione di "secchezza" della polvere...la mia è briciolosissima e in effetti il problema scrivenza si risolve parecchio con una base che appiccica i colori...devo essere sincera...dopo aver visto gli swaches sulla pagina fb sono rimasta molto delusa pechè mi pareva un'altra palette...in realtà non ho prelevato poco colore e mi sa che eventualmente sarebbe il caso di mandargli un video perchè appunto dalle foto potrebbero dire che sono stata io a mettere poco colore...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Re: Truccominerale.it + Neve make up - info e commenti 6

Messaggio da Chiara82 »

Si manda loro un video! Se vuoi poi facci sapere che ti rispondono..
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Truccominerale.it + Neve make up - info e commenti 6

Messaggio da ktt87 »

ho fatto i video di tutti gli swaches...faticaccia...vi farò sapere che mi rispondono :)
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Truccominerale.it + Neve make up - info e commenti 6

Messaggio da Saratre »

ciao!
dopo millenni che non acquistavo nulla, oggi ho preso il blush swinging london :amour:
ma è stupendo!!
l' unica cosa che mi preoccupa è che è iperpigmentato, ho fatto una prova veloce con unpizzico minimo di polvere (ma proprio poca, meno che con gli altri blush di neve che ho) e sembravo un trans :oo:
Immagine
colore stupendo comunque!

la commessa mi ha anche regalato un tester del bubblegum, ma addosso non mi piace per nulla :neutral: , pensavo fosse opaco invece è supershimmer!!
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da angeluccia87 »

Sulle ciprie: ho la perfect silky da due anni ormai! Utilizzata pochissimo.. non mi piace! E' troppo satinata.. fa troppa luce! E nel mio caso (anche se ne ho pochi) mi accentua i pori!!! Io la sconsiglio...
Sto usando la dewy ultimamente e mi piace!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2564
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da lucrezia73 »

a me invece piace la perfect silky e non mi pare troppo luminosa!!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da godsaveale »

@Mylla: Io ho sia la perfect silky che la hollywood e la dewy.
Allora la differenza più grossa è che hollywood la grana è più fine, mentre le altre sono più "cremose" e dense.

Ti allego due foto:
Immagine
Da sx a dx sono Perfect Silky, Dewy e Hollywood

Immagine
da sx a dx sono Hollywodd (vedi come è diversa dalle altre due??) -Dewy - Perfect Silky.

Se mi chiedi quale mi piace di più direi la Dewy, poiche è transparente sulla pelle ma lascia un velo luminoso.
Su di me la perfect silky è molto simile a un'altra cipria che adoro della Lily Lolo, ma quest'ultima non lascia lapelle così luminosa, è più discreta.
Hollywood invece mi piace ma per andare a una cena, o festa o anche d'estate. Asciuga troppo e io ch eho la pelle secca non gradisco usarla SEMPRE. Ma si ogni tanto.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da Mylla »

@Godsaveale: :oo: ma grazie per la recensione dettagliatissima con tanto di swatches di confronto!! :birra: :hearts:

Anche io preferisco la Dewy come cipria!! :ok: Sia per il finish sia per il risultato finale. Poi è discreta, ma dona un aspetto luminoso! Mi piace applicarla nella zona perioculare prima di passare al trucco occhi e poi la "spolvero" via col pennello! Lascia lo sguardo più fresco! ;)
La Hollywood l'ho letteralmente adorata quando avevo maggiori problemi di lucidità, ma da qualche tempo a questa parte, coi prodotti eco-bio giusti, pare che abbia risolto e la limito alle serate estive e umide! :?
Quindi vorrei provare la Perfect Silky giusto per sfizio! :oops: Però mi ricorda la cipria Piuma di MineralePuro che ho in full... :mah:
La Nude invece non mi dice nulla e nemmeno la nuova HD! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da s0phi3 »

Mylla io ho la perfect silky, la uso come illuminante discreto ed è molto carina, discreta e neutra, sta bene con qualsiasi trucco e per il giorno è delicata, ma ripeto, solo come illuminante! Se però non me l'avessero mandata come omaggio non l'avrei mai presa :maria:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da llizia »

ma le ciprie "bianche" sono adatte anche a una carnagione scura o no? temo mi facciano effetto viso infarinato.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da godsaveale »

@llizia: Penso di si.. una volta che metti un velo di cipria sulla faccia dovresti sfumare bene ^__^
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da månes dotter »

Se sono traslucide Ilizia, no, non alterano il colorito.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2564
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Truccominerale.it + Neve Make-Up - Informazioni e commen

Messaggio da lucrezia73 »

che devo dirvi, mi sa che la perfect silky che ho io (e' di mww4u presa credo 5 anni fa) ha una formulazione leggermente diversa......oppure il mio viso la neutralizza completamente!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»