rossetti-pennarello

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da polipa »

anche i Rimmel contengono alcool?
è la cosa che mi bloccava, perchè a me essiccherebbero le labbra..... :roll:
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da Artemision »

sara per curiosità quanto l'hai pagata, la penna rossetto rimmel? perchè io le ho adocchiate qui, ma il prezzo mi sembrava un po' eccessivo. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da Saratre »

boh.. credo di sì, ma infatti non vanno mai messi da soli
sempre burrocacao dopo!
adesso porvo a cercare, sennò ti dico stasera! COmunque questa rimmel seccano molto meno di quelli Kiko.

Arte, quella rimmel l'ho pagata circa 9 euro da gardenia, ma se arrivano anche da acqua e sapone costeranno anche meno. Io la volevo subito :cry:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da ilaria »

sono leggermente ot ma mi attacco qui per chiedere un parere:
ho visto dei nuovi gloss collistar, qualcosa tipo gloss shock, con colori anche molto decisi e "audaci".. non ho capito se sono un semplece gloss molto pigmentato oppure una sorta di tinta labbra... qualcuna li ha provati?
sulla mano mi davano l'impressione di essere belli coloranti e durevoli...oltre che un po' appicicosi e dal profumo troppo intenso..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da Saratre »

se sono appiccicosi non sono delle tinte labbra, sono dei gloss!

ieri alla fine ho comprato un' altra tinta della rimmel, quella più chiara, è meravigliosa :amour: accende le labbra in maniera molto naturale. La adoro :amour:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da ilaria »

Saratre ha scritto:se sono appiccicosi non sono delle tinte labbra, sono dei gloss!
bella osservazione!!! :oo: :ok: allora forse devono esser gloss a lunga durata :nonso:
se non odorassero in quel modo li proverei...hanno dei colori particolari!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da mayday »

Questi pennarelli mi tentano... io mi trovo bene col benetint rosso, accende labbra e guance in modo molto naturale, però il colore è un po' troppo trasparente. Mi sa proprio che ne comprerò uno :)
Avatar utente
volpe
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/01/2012, 22:18

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da volpe »

salve ragazze, mi hanno regalato uno dei rossetto-pennarello della Rimmel. ha un odore che mi turba: sembra alcool. è solo una mia impressione o altre di voi hanno riscontrato questa cosa? purtroppo non sono riuscita a trovare l'inci, quindi per il momento nel dubbio ho deciso di non usarlo.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da Saratre »

l' inci dev' esserci sul flacone, prova a sollevare una delle etichette adesive ;)
io non ci ho neanche guardato a proposito, mi sono dimenticata...

i miei non sanno proprio di alcool, hanno un odore fruttato molto forte e leggermente alcolico, ma non così fastidioso...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da ilaria »

mah..ho il sospetto che per le caratteristiche di questi rossetti pennarello la presenza di alcol sia fondamentale...pero' magari dico una cavolata.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da polipa »

in effetti sia i maybelline sia i rimmel lo contengono.
dei kiko mai visto l'inci però
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da gigetta »

Anche i kiko contengono alcool (comunque sono fuori produzione, almeno io non li vedo più)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da Saratre »

ilaria ha scritto:mah..ho il sospetto che per le caratteristiche di questi rossetti pennarello la presenza di alcol sia fondamentale.
misà anche a me!
vabbè.. amen!
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da Sara90 »

Approfittando di uno sconto del 50% da Tigot@à ho ceduto alla curiosità di provare uno di questi rossetti pennarello. Dopo aver passato dei buoni 10 minuti con la mano impastricciata ho deciso di prendere Rimmel 120 Timeless Tango come Saratre, manco a farlo apposta :)
E' abbastanza forte, ma basta bilanciare gli occhi con un pò di eyeliner e il risultato secondo me è molto bello ;)
dato che anch'io ultimamente causa stress per gli esami universitari mi mangiucchio volentieri il labbro inferiore, ho fatto uno scrub con lo zucchero, asciugato bene le labbra e poi applicato. Ho aspettato un pochino e dato una passata di burrocacao, ma temo di non aver aspettato a sufficienza perchè sfiorando con un fazzoletto di carta è venuto via un pelino di colore, senza però che si notasse sulle labbra. Purtroppo devo fare un pò di pratica perchè non ho disegnato con precisione il labbro superiore, sto meditando se usare una matita labbra neutra per avere una maggiore guida, qualcuna ha provato?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da gigetta »

Io ho provato i "pennarelli" kiko, maybelline e rimmel.
Vi do la mia classifica:

1° rimmel (ha un colore più intenso, dura di più e ha il burro cacao incorporato)
2° kiko, forse dura un po' meno di rimmel, ma penso dipenda anche dal fatto che ce l'ho in un colore più tenue (peccato non li facciano più)
3° maybelline. Mi dura meno di un rossetto normale.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da Saratre »

anche io preferisco i rimmel, ma non ho provato i maybelline. Meno male che li hai recensiti, visto che costano più di tutti!
I Kiko mi si sono seccati subito :?


Sara90, secondo me non serve base per questo tipo di prodotto, magari dico una cavolata ma penso che per avere una lunga durata si debba "agganciare" direttamente alla pelle delle labbra.
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da *vaniglia* »

i penna-rossetto della neve li hanno inseriti nella categoria ultima chance...quindi credo che presto usciranno dalla produzione, magari li sostituiscono con prodotti nuovi!
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da Sara90 »

Saratre ha scritto:secondo me non serve base per questo tipo di prodotto
Temo di essermi spiegata male, parlavo di matita solo per delineare il bordo per evitare di fare righe sghembe, non dicevo di fare la base con la matita su tutte le labbra..
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da Jiada_87 »

Approfittando dello sconto del 50% da tigotà ho preso 3 penna-rossetto di rimmel (timeless tango, perpetual plum e long live lilac)..li trovo fantastici!!!!!!

La prima volta ho applicato il rossetto, fatto asciugare qualche secondo e messo il burrocacao incorporato..dopo qualche ora il colore era un pò sbiadito e sembrava finito nelle pieghette..
Sabato ho provato ad applicarlo, lasciarlo asciugare parecchio (un'oretta e più) e quando ho sentito leggermente tirare le labbra ho applicato il burro cacao..così è stato fantastico! E' durato ore ed ha resistito a baci e cena..direi super promosso!
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da Saratre »

anche io continuo ad usare i rimmell e li trovo davvero fantastici, specialmente il timeless tango che messo bello carico è stupendo, e messo con leggerezza è altrettanto fantastico
è il primo prodotto per labbra che mi convince al 100%!