credo non se ne sia mai parlato, ma ultimamente, dopo Kiko nella collezione scorsa primaverile , un sacco di marche low cost stanno facendo le loro varianti dei pennarelli per labbra
-Max Factor Lip Tint
costano sui 13,50 euro
- Rimmel, non li trovo ancora sul sito, però costano poco e hanno un sacco di colori, perlopiù abbastanza fluo e carichi, costano sui 9 euro (li ho visti solo da Gardenia per ora) e nell' altro lato hanno il burrocacao che dovrebbe idratare le labbra, ma che è tutta paraffina e visto che è appiccicaticcio secondo me serve per fissare il colore.
- Maybelline color sensational lip stain
sono bellissimi, ne parlano un gran bene e non ne ho ancora presi solo perchè non riesco mai a trovare il colore che mi interessa (lo shy red, sempre finito!)

costano sugli 11 euro da acqua e sapone e sui 13,50 da gardenia, non vedo l'ora di mettere le mani su quel colore!
- Catrice Colour Infusion Longlasting Lipstain
sono sempre finiti e non riesco mai a vedere neanche i tester, costano sui 4-5 euro.
- Revlon Just bitten, costa sui 15 e qui cominciamo a salire un pò col prezzo, non credo che li prenderò mai.
so che anche Mac faceva qualcosa sui generis ma non riesco più a trovarlo sul sito, e comunque ci sono un numero più che soddisfacente di imitazioni

Mi piacciono molto coe prodotti perchè sono facili da usare e sono praticamente gli unici che mi durano un pò sulle labbra, e non si trasferiscono per niente, li adoro!
Voi avete provato gli altri?