Make up Layla

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Make up Layla

Messaggio da azari »

Mi interessavano non gli smalti ma il trucco, soprattutto perché ne parlano bene. Da quel che vedo sul sito, questo qui, i prezzi non sono low cost ma nemmeno una cosa mostruosa, insomma si può fare. Ovviamente prima di comprare vorrei toccare con mano sempre se trovo un rivenditore alla mia portata, nel frattempo qualcuna di voi ha usato qualcosa? Come vi siete trovate?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Make up Layla

Messaggio da ilaria »

mah...che non siano smalti comprai solo un gloss (diversi anni fa quindi non proprio una recensione aggiornata..) e finora è uno dei peggiori gloss mai avuti :twisted: :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Make up Layla

Messaggio da azari »

Incoraggiante :D: insomma, è meglio se mi faccio passare la curiosità?
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Make up Layla

Messaggio da anavi »

non ho mai comprato nulla, ma sento parlare bene dei glitter eyeliner, sempre che interessino :roll:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Make up Layla

Messaggio da ilaria »

azari ha scritto:Incoraggiante :D: insomma, è meglio se mi faccio passare la curiosità?
mah..non saprei...sinceramente i prodotti layla non mi hanno mai attirato particolarmente quindi non è che possa giudicare sulla qualità dei loro trucchi...ho provato solo quel gloss di cui sopra ed è stato un flop pazzesco, pero' per il resto non ho idea.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: Make up Layla

Messaggio da kiarrin »

Promuovo i Miracle gloss, sono belli coprenti, durevoli e poco appiccicosi. Ne ho acquistato uno alla befana (il 3, un lilla) ed è proprio buono. I prezzi pieni su questi gloss sono un po' altini (15 euro), dove l'ho preso io c'era uno sconto... e poi ho provato gli smalti Ceramic effects, di cui si è già parlato, e il mascara e eyeliner glitter, bell'effetto scenografico e buona tenuta. Altri prodotti testati solo sull'espositore gli ombretti cotti, che sono belli scriventi, ma i colori non me li ricordo bene, direi la solita gamma con niente di nuovo dentro. Ecco, forse (smalti a parte, che ce n'è una marea) come varietà di colori non c'è tanta scelta.
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Make up Layla

Messaggio da Lola »

Le matite non scrivono benissimo, certo meglio di quelle l'oreal ma le ho dovute buttare ancora nuove.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Make up Layla

Messaggio da Cosetta »

a me hanno regalato una piccola trousse a 4 colori, un marrone quasi nero, un rosa pallidissimo, un blu elettrico e un arancione semaforo. i colori sono opachi e non mi piacciono, il rosa non colora, l'arancione è inusabile, almeno per me, il blu non sarebbe brutto ma davvero difficile da sfumare, così come il marrone. poi ho provato una matita nera con i glitter ma non scrive manco se la scaldi con la fiamma ossidrica. io li boccio alla grande.
in realtà a me non piacciono neanche i ceramic effect, ho il finto dupe del paradoxal e si stende malissimo. ora ho un rosso e un fucsia preso con il giornale e mi sembrano migliori, sono lucidissimi e si stendono bene.
per i prezzi che hanno io preferisco la kiko senza ombra di dubbio.
azari, trovi la layla nei punti vendita il capello, ne trovi uno ad esempio a roma est, ed è abbastanza fornito!
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Make up Layla

Messaggio da azari »

Ah, sì, ho visto il negozio ma non ci sono entrata, andrò a vedere la prossima volta che ci capito. Ecco, a me interessavano nello specifico proprio quelle palette di cui parli tu perché sul sito parevano carini i colori ma se mi dici che fanno così schifo davvero no :( semmai proverò gli smalti.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Make up Layla

Messaggio da Lola »

Gli smalti hanno un'infinità di colori anche belli ma si asciugano subito.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Make up Layla

Messaggio da Cosetta »

si la palette è davvero pessima, almeno per me che uso colori anche scuri ma non così esageratamente opachi e spenti.
gli smalti, come dice lola, diventano subito collosi, il finto paradoxal è quasi inutilizzabile. in compenso il blu non macchia, e i metallici sono stupendi!