Kiko - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da °iside° »

oggi sono andata a recuperare un pc in un negozio vicino a kiko, purtroppo non ho potuto guardare i pigmenti con attenzione (ero in giro per lavoro :oops: ) però mi sembrano davvero taaanto glitterosi...qualcuno che ha i mac riesce a fare una comparazione?? Non so, me li aspettavo diversi, meno "ruvidi" e con una texture più...cremosa :duro: , però ripeto non ho metri di paragone con altri pigmenti, ma quoto saratre e non credo di comprarli, ho paura di graffiarmi l'occhio
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da TankGirl »

Li sto usando moltissimo ma non mi sento "graffiata"
In che senso hai paura di graffiarti?
Uso come base una cosa che chiamo "la colla"
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

TankGirl ha scritto:...
Uso come base una cosa che chiamo "la colla"
E sarebbe??? :maria: Me curiosa e sempre alla ricerca di basi!! :lol:
Anche se devo riconoscere che con il primer di Kiko mi trovo bene e poi non mi irrita!! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da TankGirl »

la colla è l'ombretto liquido smokey eyeshadow waterproof della coral bay di quest'estate (sempre kiko)
da solo è inutilizzabile, si spalma una schifezza
però se appena messo ci metti sopra una polvere qualsiasi (io lo uso pure col minerale), questa non si staccherà più nemmeno a cannonate
quindi, appena è andato in saldo al 50%, mi sono presa un po' di colori e li uso come colla
con il primer kiko mi trovo bene, ma dà un effetto un po' più smorzato a livello di colore
la colla rende i colori molto bene
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Jiada_87 »

Ieri ho comprato i mascara, ne faccio sempre scorta che mi trovo benissimo con l'Ultra Tech. Ho preso anche quello nuovo, non ricordo il nome e adesso il sito non va..ha la confezione oro, lo scovolino è enorme ma l'ho provato questa mattina e non mi sembra male..
Ho provato sulla mano anche qualche pigmento, il fucsia è favoloso ed è mat, mi piace un sacco ma ho paura di non usarlo e alla fine l'ho lasciato. Ho provato anche il blu ed è davvero bello anche lui, satinato e metallico, così come il bianco di cui si vedono solo i brillantini ma sono molto sobri e luminosi.
Adesso devo pensarci per bene e buttarmi :lol:

Il fucsia [no linguaggio sms] non mi si toglieva dalla mano neanche con lo struccante :oo:
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19786
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da tagliar »

ilaria ha scritto:scusate se insisto col gel look top coat...ma mi sono appena tolta lo smalto e devo chiedervi se a voi va via normalmente!
Tolto ieri sera: mi è sembrato più tenace del toap coat Layla usato finora, ma niente di particolarmente ostinato.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da °iside° »

TankGirl ha scritto:Li sto usando moltissimo ma non mi sento "graffiata"
In che senso hai paura di graffiarti?
Uso come base una cosa che chiamo "la colla"
ehm, mi sono spiegata da cani :oops:
Io non ho mai usato pigmenti, ma mi aspettavo un prodotto più setoso :mah:
il sito è momentaneamente fuori uso, ma uno dei due che ho provato aveva davvero una grana grossa, quasi ruvida al tatto e le mie palpebre sono facilmente irritabili
Comunque sabato vado a farci un giro con tranquillità e mi riprovo i pigmenti con calma, magari non mi hanno fatto una gran impressione perchè ne ho provati 3 di frettissima!!
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da MARIA LUISA »

Dunque, ieri ho acquistato per la prima volta qualche prodottino della Kiko, giusto per predisporre una mini-trousse di soccorso anti-racchiaggine da tenere in ufficio :D: : ho preso:
la pochette, un mascara top coat volumateur, il fondotinta soft focus compact, un rossetto mat color mandorla, lo stylo illuminante (tipo touche éclat di YSL), un eye tech look color tortora, uno smalto dal colore beige naturale, delle salviettine imbevute di solvente, delle salviettine struccanti.
Ho scelto cosmetici dalla applicazione veloce, che non necessitino di pennelli particolari, in modo da potermi truccare in pochi semplici gesti, e rimanendo con le dita pulite.
Devo dire che questi prodottini non sono davvero niente male, mi sono piaciuti molto, hanno una bella stesura vellutata (magnifico il fondotinta compatto, copre TUTTO, pure i brufolini da ciclo!!!) ed il look naturale-sofisticato, luminoso e carino che mi piace tanto in ufficio è venuto davvero bene, durandomi per tutto il giorno.
Con appena 46,00 euro ho una trousse più che soddisfacente, che se ne sta discretamente in un cassetto della scrivania e che mi consente di avere un aspetto curato in pochissimi minuti!!
Bella 'sta marca, mi ha convinto :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Semprab'ti
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Cosetta »

ho provato i pigmenti sulla mano, a me non hanno dato l'effetto graffiante! certo, molto luminosi, forse troppo. ho provato il fucsia fluo e praticamente con il loro struccante e il sapone per le mani non è andato via. si è tolto solo dopo aver lavato una montagna immensa di piatti.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Recensisco due prodottini acquistati ieri al volo...in realtà avrei dovuto prendere solo un mascara da regalare...ma mica potevo andarmene a mani vuote (visto che il mascara non era per me!!)!! :twisted: :angel:
Mi ha colpito molto il rossetto Creamy lipstick n.393 Beige dorè (lo avevo adocchiato già in qualche video tutorial)....il colore è più adatto alle brune secondo me e con uno smoky bello intenso, in modo da non appesantire il viso! ;)
Ovviamente la texture del rossetto lascia a desiderare, ma ne ero consapevole, avendo già provato il Creamy lipstick n.396.

Poi ho preso (in offerta ad 1,50 euro) lo smalto per la french n.208, rosato con una leggera perlescenza. L'effetto sulla mano è molto delicato e bon ton. Carino! Ma è sufficiente una passata, quindi lo smalto per forza rimane trasparente, altrimenti la stesura non risulta omogenea, almeno questa è stata la mia impressione! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da kiruna »

Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da littlefive »

fachesiatuttoparaffinosofachesiatuttoparaffinosofachesiatuttoparaffinoso

mio dio, ma siete delle tentatrici.

comunque ho swatchato i pigmenti e almeno 2 li trovo proprio belli (un azzurro con riflessi lilla e un verde con riflessi vari). la texture mi è sembrata morbida. attente che non macchino la palpebra. un blu mi ha lasciato un'alone verde sulla mano per mezza giornata nonostante i lavaggi.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da TankGirl »

ho sia l'azzurro che dici, sia il verde (li ho entrambi i verdi e gli azzurri, non ho resistito...)
usandoli con la colla come base non macchiano per niente
li sto usando tantissimo, mi strucco con lo struccantino solido di Luciap
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=42&t=11803
Ultima modifica di TankGirl il 30/10/2011, 10:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da littlefive »

beh, allora forse una buona base ovvia ai problemi. io ho provato sulla mano in negozio e ovviamente non avevo nulla sotto.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da llizia »

però dalle foto a parte le matite non mi intriga nulla. buon segno!

ma voi come fate a fare la punta alle double glam? a me viene semrpe troppo larga e tonda.
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da persina »

Prima di temperarle le passo sulla fiamma dell'accendino...
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da llizia »

grazie del consiglio persina. ci provo! ma perchè?
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da persina »

Sinceramente non lo so, ma quando ero una ragazzina guardavo mia zia che si truccava e utilizzava questo metodo e funziona. Poi il motivo scientifico se ci fosse non lo conosco magari qualcuna mi dice che è sbagliato. Passo la matita sulla fiamma dell'accendino sventolo la matita per raffreddarla e tempero.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da llizia »

forse si indurisce;)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

ma codeste double glam cos'hanno di speciale?
ditemelo che non sono informata!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine