Kiko - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Kiko - informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

QUI la pagina precedente.
Immagine
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da s0phi3 »

inauguro il nuovo topic, ho da lamentarmi dello smalto french manicure n. 213, che il giorno dopo esser stato messo (una passata, due passate, top coat, no- top coat è uguale) ha la brutta abitudine di staccarsi come se fosse un adesivo. non importa che ci abbiate messo mezzora a mettere su tutto, lui se ne va lo stesso. peccato perchè è un colore veramente carino, bianco con riflessi rosa fuxia, delicato... :duro:
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da dhalila »

@vale606
scusa il ritardo non avevo visto la domanda :oops:
comunque il mio è l'elettric purple (lo 03 quindi)!
;)
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
Avatar utente
Hakira
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/10/2011, 16:04
Località: Fano

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Hakira »

Uguae ho lo smalto viola scurissimo (non c'è scritto il nome) viene via come un'adesivo -.- si sfoglia proprio
Avatar utente
LaKò
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/08/2011, 13:15
Località: Pordenone

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da LaKò »

A me faceva quell'effetto lo smalto bianco (non ricordo il numero). Morale della favola? E' finito nel cestino. Tutti gli altri non mi hanno mai dato problemi...
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Joeyuzza »

...a me è successo con il lavanda chiaro (338) e con il celeste (340), ma ho un'infinità di altri colori e mi succede solo con questi due. Il celeste lo trovo anche molto pastoso...
MIAU
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

dopo aver resistito mille volte, alla fine ho ceduto e ho comprato il carinissimo gloss stylo 04 della chic chalet e anche un rossetto velvet mat...di cui pero' mi piace solo il tubetto :duro: ...alla cassa la commessa come sempre mi ha presentato qualche prodotto tra cui questo fissatore spray per smalto
mi ha incuriosito pero' prima di prenderlo vorrei sapere se qualcuna l'ha provato...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Joeyuzza »

io l'ho provato e non lo ricomprerò, certo le lacca da favola, ma non fissa proprio un tubo -.- nel senso che lo smalto dura come se non avessi messo nulla. Invece con un semplicissimo smalto trasparente pupa passato come top coat durano per interi giorni!
MIAU
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da nyuu »

ho provato i pennarelli per le sopracciglia e sono stupendi, effetto supernaturale, meglio di matita, ombretto o qualsiasi altra cosa, son soldi ben spesi !
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

Joeyuzza ha scritto:... le lacca da favola, ma non fissa proprio un tubo -.-
mm...peccato....mi ispirava.....il fatto che sia spray me lo fa immaginare ad asciugatura istantanea (anche se peggiore da respirare... :? )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

Volevo dire che qualche mese fa ho comprato questo eyeliner, colore n° 3, bellissimo, ma nel giro di un paio di mesi (avendolo usato anche raramente) è diventato "colloso", insomma inutilizzabile per fare una bella linea di eyeliner, anche perché essendo un colore molto particolare, bello acceso, il tratto deve essere il più preciso e bello possibile! L'ho dovuto buttare con profondo dispiacere! :neutral:

EDIT

Ragazze cosa ne pensate dei pennelli da make up Kiko? Avete esperienze in merito?
E i nuovi mascara colorati? Qualcuna li ha visti dal vivo o comprati?
Grazie mille! :D:
nyuu ha scritto:ho provato i pennarelli per le sopracciglia e sono stupendi, effetto supernaturale, meglio di matita, ombretto o qualsiasi altra cosa, son soldi ben spesi !
Nyuu davvero? io li avevo notati, però poi avevo pensato che un pennarello poteva essere tutto tranne che effetto naturale! E come durata come sono? E si struccano facilmente? grazie! :lol:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da littlefive »

anche io adoro i pennarelli. si struccano benissimo. effetto tatuato ma discreto. però io ho tante sopracciglia, li uso solo per riempire i buchi e colorare i peli che ho sbiancato col fondo o l'illuminante.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

recensisco il gloss stylo chic chalet color vino (04): come tonalità lo adoro :amour: mi piace anche la consistenza glossata, il lato molto negativo pero', oltre ovviamente alla durata breve, è che la stesura fa schifo...almeno su di me non è omogenea ...orripilante! :? ho risolto brillantemente mettendo sotto un altro rossetto (di colore neutro oppure rosato o malva perlato...il risultato è bellissimo!!! :ok: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
arisunrise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/02/2007, 17:00

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da arisunrise »

Io volevo lasciare il mio parere sul rossetto lipstick mat della Kiko (quello a 4,50 €); uso il colore rosso indiano (287) mi trovo molto bene. Applico prima il burrocacao e poi metto un leggero strato di rossetto che lascia un colore identico alle mie labbra (la finitura è molto naturale, sarà che ne metto davvero un velo!); dura a lungo e non mi ha mai seccato le labbra (sarà l'uso congiunto con il burrocacao)!
Nella assopita e buia caverna della mente, i sogni fanno il nido con i frammenti caduti dalle carovane del giorno...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

anche da parte mia parere iniziale molto positivo sul nuovo gel look top coat!!!
l'ho preso incuriosita, per vedere se poteva essere un valido sostituto piu' facilmente reperibile dell'insta dri sally hansen.
appena l'ho aperto ho notato che è molto denso..così ho pensato che ci sarebbe voluto mezz'ora per farlo asciugare... :roll: e invece no!!!asciugatura quasi istantanea!
per timore di dover attendere troppo ho cercato di passare uno strato sottile, ma secondo me invece è fatto apposta per fare uno strato spesso, la prossima volta voglio abbondare con la pennellata! :D:
l'effetto finale sull'unghia è piuttosto schermante e lucido; sulla durata vi diro', ma secondo me fa sperare bene..
quindi, sembrerebbe davvero che abbia trovato un sostituto del sally hansen che è sempre piu' irreperibile :? :ok: inci non malaccio e prezzo contenuto.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

qualcuna può comparare questo top coat gel della Kiko con il BTGN della essence?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

mah...quello essence non l'ho ancora provato, in base a quello che ho letto rispetto al kiko quello essence dovrebbe avere tempi di asciugatura lunghetti, nell'inci c'è camphora ma a livello di non ecobio suppongo entrambi si equivalgano, prezzo ancora piu' conveniente.. per il resto non saprei. :nonso:
per me è fondamentale l'asciugatura rapida quindi son entusiasta che questo kiko ce l'abbia! per la durata devo ancora testare!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da tagliar »

ilaria ha scritto:per me è fondamentale l'asciugatura rapida quindi son entusiasta che questo kiko ce l'abbia!
Beh... insomma... proprio tanto rapida non direi.
L'ho preso ieri e l'ho provato ieri sera: l'ho messo e dopo qualche minuto mi sono toccata le unghie e ho pensato "asciuga davvero in fretta"... invece sembra sia asciutto nel senso che non appiccica più, ma se con le unghie toccate qualcosa si sposta e fa le grinze. :oo:
Prima usavo un top coat di Layla: anche lui asciugava in fretta, ma quando sembrava asciutto lo era sul serio e non mi ha mai dato i problemi che invece ieri ho notato con questo della Kiko.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

bè codesto è normale, soprattutto se se ne dà uno strato bello spesso e poi è quasi un gel!!! :)
io ne avevo dato uno strato abbastanza sottile e si è asciugato completamente quasi all'istante, pero' mi si è anche già sbeccata la punta di un paio di dita e al tatto si sente che lo schermo del top coat si è già consumato..non so se mi spiego......la prossima volta voglio provare con una passata corposa o anche due...secondo me funziona meglio e poi vi faccio sapere su asciugatura e durata: rispetto al sally hansen è molto piu' denso, quindi credo sia comprensibile che se si abbonda asciughi in un pochino piu' tempo..ma allo stesso tempo dovrebbe proteggere di piu'......mi sento ottimista! :D:
la preoccupazione maggiore, semmai, riguarda la durata della boccetta...così denso temo che mi diventi colla in breve tempo...speriamo di no... :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da tagliar »

Come densità, da quello che era stato detto, mi aspettavo qualcosa di più denso del mio di Layla, invece direi che sono uguali, però col Layla questo scherzetto di sembrare asciutto ma in realtà di non essere ancora duro non mi è mai successo.

Spero solo che la tenuta sia maggiore, altrimenti tanto valeva rimanere col Layla (visto che ne ho ancora mezza boccetta), che però non mi fa durare lo smalto in maniera decente più di 3-4 giorni.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)