Kiko - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

anche io ho provato in negozio il top coat gel Kiko e confermo quanto detto da Tagliar, l'effetto è bello e lucido ma non asciuga bene e in fretta.
Il BTGN invece quando è asciutto non lo smuovi più!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

boh...quando lo riprovo vi aggiornerò, a me si è asciugato e diventato bello rigido subito, nonostante la consistenza densa, per questo ho fatto il paragone col sally hansen che è veramente insta-dry ma molto piu' liquido! :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da littlefive »

sto litigando con il gloss matte. se usato da solo (con o senza burro sotto) dopo un po' mi vien via a pippolini. allora ho provato a metterci il gloss lucido sopra (quelli dei double lipcreme della mac, ma che uguali li fa anche kiko) e migra in ogni dove.
dopo un pasto finisco completamente maculata.
voi riuscite ad usarlo?
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

edit: mi avete messo la pulce nella 'recchia e ho riprovato col top coat gel! :twisted:
stavolta pennellata bella massiccia.
purtroppo confermo: lo strato superficiale si asciuga subito, ma in profondità no, bisogna aspettare una decina di minuti per avere l'asciugatura completa e sicura. :?
quindi niente dupe dell'insta dri !!! :cry:
la cosa positiva è che asciugandosi comunque in superficie non è necessiario stare completamente ferme con le mani ma in ogni caso bisogna fare attenzione.
ho anche notato che nella stesura tende già a fare il filo stile colla...cio' mi preoccupa in relazione a cio' che già dicevo prima, ossia che diventi troppo colloso in breve tempo..speriamo di no, ma soprattutto speriamo che valga davvero come durata! :roll:
a me nulla dura piu' di 3 giorni, anche con l'insta dri non rimane perfetto oltre il terzo giorno, poi è necessario un ritocco per prolungare. (solo in 2 occasioni, non so bene per quale congiunzione astrale lo smalto è rimasto perfetto 5 giorni! un miracolo! )
vabè..in ogni caso è presto per dare la sentenza definitiva..devo fare anche altre prove per valutare meglio.. :winkle: provero' anche quello essence.. senno' mi rimane solo di sperare che non eliminino l'instadri.. :roll:



little5, ma che colore hai preso??
secondo me dipende anche dai colori, io ho il nude e il mauve e per ora ho testato solo il nude perchè il mauve è troppo invernale e non mi ci vedo ancora...
col nude non ho avuto problemi, l'ho usato sempre sopra al burrocacao yes to carrot e non ho notato secchezza nè fenomeni strani, certo non è indelebile; pero' come tonalità è quasi indistinguibile dal colore normale delle mie labbra, questo credo incida parecchio nella valutazione...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da littlefive »

quello di ieri sera, arancione. ed era la terza volta che provavo ad usarlo. non parlo di indelebile. io l'ho messo alle 5 e mezza e l'avevo già tolto e rimesso per necessità prima della cena (avendo solo bevuto acqua).
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

Artemision ha scritto:...non ho avuto problemi di essere maculata, ma sicuro non durano tantissimo, ho il nude e il rosso...
Anche io ho il nude e il rosso e confermo che non mi hanno creato strani effetti!
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Amaranta »

tagliar ha scritto:ma se con le unghie toccate qualcosa si sposta e fa le grinze. :oo:
E' successo a me ieri sera. Ho pensato fosse perchè lo smalto sottostante non era Kiko:
nel senso che le prime due volte che ho usato il top coat gel l'ho usato su smalti Kiko e non mi è mai successo.
Non mi sembra che ieri sera lo strato di top coat fosse più spesso del solito.
Boh.
Comunque ci sto riprovando su uno smalto Kiko e dopo cena vi aggiorno.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

io l'ho usato sopra uno smalto pupa, la prima volta una passata leggera e si è asciutto subito, la seconda volta corposa e asciugatura veloce ma solo in superficie.
secondo me dipende proprio dallo strato che si fa...oppure potrebbe anche incidere se si aspetta che lo smalto sotto sia piu' asciutto o si da' il top coat a smalto ancora troppo fresco (con l'insta dri c'è proprio scritto di aspettare un paio di minuti prima di dare il top coat...io pero' di solito attendo solo il tempo di dare la passata di smalto all'altra mano e riparto col top coat sulla prima...e funge uguale :drunk: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Amaranta »

E' accaduto di nuovo: se non si attende una decina di minuti dopo aver steso il top coat gel lo smalto sembra a posto ma non lo è, se lo si tocca si sposta proprio facendo anche le pieghette.
Attesi i dieci minuti è perfetto, non si muove.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19777
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da tagliar »

Ieri in negozio ho provato 3 eye-liner sulla mano, uno dei quali della serie metallica.
Lì per lì non mi sono pulita.
Arrivata a casa ho provato a pulirmi con il latte detergente... niente, così com'erano sono rimasti... riprovo con lo struccante bifasico (che mi toglie perfettamente gli eye-liner Inglot)... 2 vengono via quasi del tutto a fatica, sfregando parecchio, uno non si schioda o quasi.. vabbè, mi dico, lascio così e se ne verranno via da soli.. dopo 24 ore e innumerevoli lavate di mano quello più resistente si vede ancora


:oo: :oo: :oo:

Io una cosa così sugli occhi non me la metto!!!
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

ilaria ha scritto:Il detergente per i pennelli lo volevo prendere anche io! Ma prima attendevo recensioni! :)
;) è davvero buono Ilaria, è pochino in effetti, perché costa 5,90 € per 50 ml, però fa bene il suo lavoro! Non credo esista in circolazione un prodotto del genere a prezzo più basso e facilmente reperibile in circolazione (poi se invece esiste, fatemelo sapere! :D: )
Ah dimenticavo, ho preso anche l'eyeliner nero con applicatore in feltro, io amo gli eyeliner in gel della Essence, ma per la mattina ci metto troppo tempo ad applicarlo, ho bisogno di qualcosa di più rapido! E questo è molto buono!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

io prenderei quello MAC, 235 ml x 11 euro.
la reperibilita'? anche senza avere MAC vicino... spedisce in tutta Italia dagli stores al prezzo fisso di 5 euro. Una telefonata ed e' fatta, io alle brutte mi farei la scorta se mi interessa solo quella (e i contenitori valgono per il back to MAC).

Avevo considerato quello Kiko ma mi pare che costi troppo per la quantita' che da' onestamente...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

scusate se insisto col gel look top coat...ma mi sono appena tolta lo smalto e devo chiedervi se a voi va via normalmente!
io ho avuto non poche difficoltà nel rimuovere lo smalto a questo giro!!! per la prima volta mi ha piantato in asso pure il barattolino sephora che toglie pure i glitter! :oo: così ho provato col barattolo già paris, piu' strong, a base di acetone(d'estate toglievo gli sparkle zoya che son difficilotti...)ma niente da fare!!! :oo: :oo: ora non so se è stata una combinazione di cause, lo smalto perlato shimmeroso, troppe passate, boh...non voglio dare necessariamente la colpa al top coat...fatto sta che ho faticato non poco a rimuovere tutto...mi è toccato usare cotone con abbondante acetone rosa bottega e strofinare energicamente... :nonso:
anche voi avete avuto le stesse difficoltà??
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Amaranta »

Ilaria io no, tolto con solvente senza acetone come sempre.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19777
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da tagliar »

Io non l'ho ancora tolto (ho messo lo smalto mercoledi sera e oggi è ancora bello): quando lo faccio riferisco.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

ilaria ha scritto:Quindi basta telefonare ad un punto vendita senza fare l'ordine on line?
E un flacone quanto dura di solito? Ho pochi pennelli e non mi trucco tanto..

Qual è l'eye-liner di cui parli, flikke?
A quanto pare si Ila, basta la telefonata forse al punto vendita più vicino? Comunque io al momento userò questo e poi proverò quello MAC, comunque non ti so dire ancora quanto possa durare, è la prima volta che compro un prodotto del genere, ti faccio sapere!

Comunque l'eyeliner è questo!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

e si applica con facilità o richiede molta manualità?? :oops: :eyes:
lo smalto mercoledi sera e oggi è ancora bello
beate voi...a me alla fine del secondo giorno era già brutto da vedere, non sbeccato ma rovinato, per me inguardabile..anche con la passata corposa che impiega 10 minuti ad asciugare... :roll: a questo punto dato che l'ho comprato, lo usero' con una passata piu' leggera tanto la durata su di me è la stessa ma almeno asciuga subito...uff... :? *
intanto, per la nuova manicure sono già tornata al sally hansen... :evil:

*ah, e sperando che la prossima volta che l'uso non mi faccia impazzire per rimuoverlo! :duro:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

ilaria ha scritto:e si applica con facilità o richiede molta manualità?? :oops: :eyes:
Io con quelli con punta in feltro sono velocissima e precisa, per me sono i più facili da applicare, assieme a quelli in penna, questi ultimi però mi si seccano in un batter d'occhio, cosa che non mi accade con quelli in feltro! Poi per le uscite serali o quando ho più tempo, uso quelli in gel che sono quelli che mi piacciono di più come resa!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

Allora, incursione del sabato pomeriggio da Kiko! Ho preso uno smaltino a 1,50 €, il n° 219, è carinissimo per una manicure naturale ma con qualche brillantino, io non amo i brillantini, ma in questo smalto sono davvero discreti, e l'effetto finale è molto elegante e delicato! Poi ho preso il mascara colorato viola, volevo il verde, ma mi è parso scuro, quindi sicuramente non si vedeva una volta applicato, il viola è un bel viola acceso, alla luce del sole si vede bene, ma la "resa" estetica è pessima, colora si, ma le ciglia mi si sono riempite di grumi e non sono venute belle separate! Quindi non mi piace, credo che mi debba rassegnare a non trovare un bel mascara colorato che si veda, e faccia delle belle ciglia! (O.T . ne conoscete qualcuno valido in tal senso? fine O.T. :D: )
Poi ho preso il face make up fixer, molto valido! L'odore non è fastidioso, e fa il suo dovere, l'ho provato anche per bagnare gli ombretti wet&dry. Il risultato è stato sorprendente! Funziona benissimo! :cin:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:...Quindi non mi piace, credo che mi debba rassegnare a non trovare un bel mascara colorato che si veda, e faccia delle belle ciglia! (O.T . ne conoscete qualcuno valido in tal senso? fine O.T. :D: )..
Ho sentito parlare bene di quelli Pupa....fine O.T. :drunk:
Dopo tanto penare, ho beccato finalmente lo smalto n.299 ardesia scuro perlato ecc......delusioneeeee!! :neutral: Occorrono almeno tre passate e non rimane uniforme!!! Almeno l'ho preso in offerta a 1,50 euro!! :bam: Moolto più "fungente" :D: il n.77 di Essence! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)