Kiko - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Yukari »

tagliar ha scritto:Comunque entrambe NON sono matite per l'interno dell'occhio, quindi se non le sopportiamo è normale.
:oo: giuro che non sapevo che ci fosse una differenza. mi pareva normale che tutte le matite fossero anche per la rima interna..!
buono a sapersi!
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da kiruna »

Ho trovato un post sui nuovi blush http://mywarpaint.blogspot.com/2012/01/ ... olori.html
Il 108 e il 110 sono carinissimi :amour:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da TankGirl »

riguardo al problema che avevo avuto con l'ordine online, ho dovuto aprire la contestazione PayPal
dopo la richiesta delle foto, inviate, mi avevano detto che mi avrebbero telefonato per concordare il rimborso, ma sono passati giorni e non è successo nulla
l'ho appena aperta, vediamo che succede
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da persina »

tagliar ha scritto:Io non ho gli occhi gonfi, ma proprio questa sensazione di far fatica a tenere gli occhi aperti, come quando ho sonno.
Avevo già avuto il dubbio la scorsa settimana che la colpa fosse del Long lasting

Tagliar ho avuto il tuo stesso problema, ieri mattina l'ho messa sotto l'occhio non dentro e non riuscivo a tenere gli occhi aperti una fatica mi sono andata a sdraiare dopo pranzo, mio marito mi ha detto:"sembra che ti hanno menato"
Allergia purtroppo non potrò usarla più, meno male che leggendo il tuo post ne ho comprata solo una per provare.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da TankGirl »

a me con la base sotto va via tutto...

novità: dopo che ho aperto la procedura paypal, mi hanno telefonato offrendomi 2 opzioni:
1. buono da spendere online: risposta "no, grazie, non ci penso proprio"
2. bonifico su conto corrente

ho scelto la 2, mi rimborsano (pare, perché finché non lo vedo non ci credo) entro 15-16 giorni :oo:
vediamo
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da tagliar »

persina ha scritto:Tagliar ho avuto il tuo stesso problema, ieri mattina l'ho messa sotto l'occhio non dentro
A me dà fastidio solo dentro l'occhio, se la metto sotto no.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da *Zoe* »

TankGirl ha scritto:a me con la base sotto va via tutto...

novità: dopo che ho aperto la procedura paypal, mi hanno telefonato offrendomi 2 opzioni:
1. buono da spendere online: risposta "no, grazie, non ci penso proprio"
2. bonifico su conto corrente

ho scelto la 2, mi rimborsano (pare, perché finché non lo vedo non ci credo) entro 15-16 giorni :oo:
vediamo
Ciao, ma l'unica opzione che ti propongono è il rimborso? Ho aperto anch'io un ticket e anche a me hanno chiesto le foto, solo che a me più che i 3 euro di rimborso interessa il cambio (mi hanno inviato due long lasting eyeshadow n.9 mentre io avevo ordinato il 9 e il 10), ma visto quello che ti hanno scritto temo che non ci sia da sperare su quel fronte... :duro:
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da TankGirl »

non ci sperare, ti hanno dato due 9 perché il 10 non ce l'hanno più, così ci hanno "provato"
sono sicura che c'è gente che se lo tiene così com'è... e loro contano su questo
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Vorrei provare gli Shiny Lipstick.Che differenza c'è tra questi e i Pearl? :roll: Odio l'effetto troppo perlato nei rossetti! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da ilaria »

mm...dunque....a suo tempo(uno dei miei primi acquisti kiko :D: ), quando mi piacevano i rossetti poco colorati, presi un paio di shiny, non ricordo bene i numeri, sicuramente il 189 e l'altro forse il 192...comunque, carini, piacevoli da stendere e sentire sulle labbra, li ho usati molto, soprattutto il 189 pero' adesso non so se li ricomprerei...sono passata a preferire colori un po' piu' marcati! :)
questi due numeri erano piuttosto trasparenti(il 192 praticamente illuminava soltanto), piu' che perlati direi brillantinosetti e lucidini.. durata e inci non me li ricordo.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Jiada_87 »

Gli smart invece come sono?
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

seccano da morire le labbra, i 3 che avevo li ho buttati U_U
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Jiada_87 ha scritto:Gli smart invece come sono?
Ne ho solo uno.....mai più!! :?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da persina »

@Tagliar avevo letto che le hai provate all'interno dell'occhio ma è inevitabile mettendole sotto l'occhio o sopra che vengano a contatto con l'interno (vuoi che mi stropiccio gli occhi caldo-freddo da chiuso a +25 gradi a fuori a - 7 )
Sono arrabbiata volevo quella ottanio e ora dove la prendo :cry: :cry:
Anche a me i rossetti Kiko seccano le labbra da morire due li ho buttati, orrore sembrava di spalmarmi l'olio minerale puro.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

io no, semplicemente vorrei provare i nuovi, perche' non tutti mi hanno seccato le labbra, solo gli smart.

Dei mat ora in offerta ho un rosso ed e' ottimo. Amavo anche i Red Emotion come confortevolezza sulle labbra, ho un satin morbido ma coprente.

Non prenderei invece quelli mat col pennellino della Chic Chalet perche' pure quelli seccano da pazzi.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Ho preso anche un paio di Creamy e pure quelli mi seccano le labbra! :roll: Sotto devo stendere un velo di burrocacao! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da ilaria »

a me gli shiny non seccavano le labbra.. gli altri che citate non li ho provati, solo i red emotion ed erano stupendissimi! coi nuovi mi trovo bene, sia con i crystal sheer che con i velvet mat..ora ho da provare un chrome appena arrivato e il prossimo test i luscious creme che mi sembrano belli morbidini.. certo che ce li fanno sudare prima di metterli in promozione, eh..mannaggia!!! :twisted:

i gloss mat della chic chalet alla fine son stati una delusione, non tanto per il seccare le labbra(le seccano ma a me bastava metterci sotto un velo di burrocacao ) ma perchè ho cannato di brutto i colori.. :roll: e li avevo comprati entrambi a prezzo pieno... :twisted: coi saldi volevo ritentare con l'orange ma ho desistito...
invece col gloss stylo chic chalet mi son trovata meglio, qualche pecca ce l'ha ma almeno il colore mi soddisfa pienamente.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da llizia »

Misato-san ha scritto:
Non prenderei invece quelli mat col pennellino della Chic Chalet perche' pure quelli seccano da pazzi.
ti dirò, io non mi sto trovando male, non mi secca le labbra,ieri poi ho provato a mettere su un velo del rossetto della chic chalet, è rimasto pure bello mat, non mi piace invece il modo in cui viene via, praticamente al centro viene via e rimangono i contorni in maniera indelebile, bruttissimo.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

a me ha seccato le labbra in meno di due ore, un record negativo che neanche gli Smart...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Joeyuzza »

ma gli smart sono così tanto da bocciare? anche con il burro cacao sotto seccano le labbra? spero che almeno siano scriventi! menomale che sul sito esordiscono con "rossetto IDRATANTE e luminoso" penso che proverò con creamy e matt, però gli smart hanno un sacco di colori... :roll:
MIAU