Kiko - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da M&E »

ho capito, magari dipende anche dai colori..io ho notato che il verde (quello scuro tipo smeraldo) effettivamente quando lo sfumo lascia intravedere la palpebra, ma basta aggiungerne subito un altro pò..mentre il marrone rosato e quello dorato non danno questo problema.
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Victoria Page »

Quello nero infatti anche a me da molti problemi e mi si sfuma malissimo quindi non lo sto usando...però con gli altri colori (soprattutto i marroni, beige e rosa) mi trovo benissimo e ne ho fatto scorta!
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da PinkJelly »

io di questi ombretti ho il viola e mi sono trovata malissimo, non si sfuma per niente, resta "appiccicoso" e va via in poco tempo (altro che long lasting)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

io con entrambi i viola mi son trovata bene, presi di recente per altro...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da TankGirl »

vi racconto cosa mi sta succedendo con il servizio online

appena partono i saldi faccio un ordine perché avevo anche un buono sconto del 20%
lo faccio subito, quindi avevo (quasi) tutto disponibile

arriva il pacco e ci sono due cose diverse, un long lasting stick eyeshadow al posto di un altro (che ora è esaurito) e un hyper gloss al posto di un altro

cerco sul sito e trovo tra le faq:
Il prodotto che ho ricevuto e' diverso da quello ordinato. Come fare?
Se ricevi un prodotto "sbagliato", ti invitiamo a darne pronta comunicazione al nostro Servizio Clienti tramite l'apposito form. Compila tutti i campi specificando il nome del prodotto desiderato e il prodotto effettivamente ricevuto. Il nostro Servizio Clienti ti ricontatterà per concordare la modalità di rimborso.


Facile no? No.
Compilo il form in data 5, poi aspetto, c'è il ponte, ma oggi niente, e ricompilo il form, dicendo che già l'avevo compilato e non mi avevano fatto sapere niente.
Mi mandano una mail richiedendomi le foto dei prodotti sbagliati.
Le foto???
Vabbè faccio 'ste foto, con la scatola, la bolla d'accompagno, tutto.
Scrivo la mail e mi torna indietro.
Riduco le foto e torna indietro lo stesso.
Metto online le foto e gli mando il link, uguale, il loro server la rifiuta.

Ora, io in questo vedo una politica aziendale.
Una cosa è esaurita? Non ti avverto di niente e ti mando una cosa a caso pari valore, se non ti va di sbatterti non mi chiederai niente.
Per lo stesso motivo ti riempio il percorso della richiesta del rimborso di ostacoli, così lasci perdere, tanto sono pochi euro.
Ora, io attendo, il link alle foto gliel'ho mandato tramite il form, continuerò a scrivergli tutti i giorni finché non mi danno una risposta.

Poi vi faccio sapere
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da PinkJelly »

oggi sono passata alla kiko e ho provato il Metal Light Eyeliner in saldo su cui avevo messo gli occhi... Alla fine un po' a malincuore (per il prezzo stracciato) l'ho lasciato là, non so, mi aspettavo un colore più pieno e luccicoso e invece dal tester m'è sembrato un pochino smorto e acquoso anche alla seconda passata.
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da azari »

Io ho seguito il consiglio di agitarlo poi, e rimane sempre acquoso e poco pieno come colore ma se non altro diventa metallizzato. Perlomeno così luccica...
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da tagliar »

tagliar ha scritto:Io ci ho provato sia ieri che oggi ma a me non dà fastidio.
Devo correggere questa mia affermazione: mi sono accorta che se metto il Long Lasting nero (ho provato solo con quello) sulla rima interna dell'occhio, dopo un po' di ore mi sento gli occhi non proprio che bruciano, ma con una strana sensazione di affaticamento (come quando si ha sonno e non si riesce a tenere aperti gli occhi); se li metto invece sotto le ciglia inferiori non mi danno nessun fastidio.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da TankGirl »

:oo: tu dici che questa specie di sonno mortale con occhio abbottato che ho oggi potrebbe dipendere dal fatto che mi sono messa il long lasting nell'occhio? Ben 2 volte oggi...
Riprovo e poi vi aggiorno...
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Saratre »

anche a me capita spesso che con certi trucchi messi nella rima interna mi venga l' occhio addormentato e me lo senta gonfio, proprio come quando sto morendo di sonno...

by the way, appena qualcuno sa qualcosa dei nuovi blush e li vede, lo dica immediatamente!!! :D:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da tagliar »

Esatto, sonno mortale, ecco cos'è!!
Davanti al pc faccio fatica a tenere aperti gli occhi: lo consiglio a chi soffre d'insonnia. :?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da TankGirl »

ragazze, mi sa che avete ragione
anche perché in genere lo metto solo fuori e nella rima interna metto una matita diversa
:oo:
solo che oggi mi sono truccata per strada e per portarmi meno roba possibile ho messo il long lasting dentro l'occhio...
ho esattamente l'occhio gonfio come chi sta cascando dal sonno...
beh, a sto punto grazie, meno male che l'hai detto, così ci ho fatto caso ed evito di rimettercelo
:ok:
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da CIVETTA »

no scusate
ma avete l'occhio che sembra addormentato
o avete sonno
IO SONO TUTTA UN PLURALE
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da M&E »

ma lo sapete che lo fa anche a me? ho come la sensazione di avere qualcosa di pastoso nell'occhio..non proprio la sabbia ma simile..civetta direi sensazione di occhio pesante.
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da godsaveale »

neanche io ho capito bene bene,
allora io se metto il kajal nero sulla rima del occhio sopra e sotto, dopo mi da "la sensazione di avere gli occhi stanchi, di aver pianto o di essere molto addormentata, di occhio gonfio" perciò evito di mettere il nero, ma solo con il nero questo, con altri no,, tipo il marrone va benissimo.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da tagliar »

Io non ho gli occhi gonfi, ma proprio questa sensazione di far fatica a tenere gli occhi aperti, come quando ho sonno.
Avevo già avuto il dubbio la scorsa settimana che la colpa fosse del Long lasting: questa settimana l'ho messo lunedi ed è stato tremendo (sono uscita dal lavoro che non vedevo l'ora di tornare a casa per poter dormire), martedi ed ieri ho messo la solita matita nera e non ho avuto nessun problema, stamattina ho rimesso il Long lasting e il problema si è ripresentato, soprattutto davanti al pc.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Yukari »

tagliar ha scritto:Io non ho gli occhi gonfi, ma proprio questa sensazione di far fatica a tenere gli occhi aperti, come quando ho sonno.
Avevo già avuto il dubbio la scorsa settimana che la colpa fosse del Long lasting
:oo:
dubbio atroce.
ma per il long lasting quindi intendete la matita wp nera?? anche io provo questa sensazione dopo un po' che la porto!!! ma lo notavo in particolare quando indossavo anche le lenti a contatto e il fatto dell'occhio pesante lo imputavo a loro!!!!
tra l'altro long lasting che ho perso e che stavo per andare a ricomprare... meno male che ho letto qui...
ma anche il kajal normale della kiko vi fa così?
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da tagliar »

I Long lasting sono questi.

Sulla rima interna io ho provato solo il nero, non so dire se lo stesso effetto vale anche per altri colori, ma non voglio provare, mi basta così (a parte che io uso solo il nero sulla rima interna, quindi di testare gli altri colori non mi interessa).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Yukari »

tagliar ha scritto:I Long lasting sono questi
ah no non usavo quelli, però la vibrant eye pencil nera mi dà lo stesso effetto: pesantezza degli occhi e sonnolenza molesta :fangule:
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 9

Messaggio da tagliar »

Comunque entrambe NON sono matite per l'interno dell'occhio, quindi se non le sopportiamo è normale.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)