Kiko - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Kiko - Informazioni e commenti 8

Messaggio da littlefive »

io ci metto mezzo minuto, non di più. ho l'impressione che se il mascara si asciuga poi la stesura del top coat sia più difficile (ma io uso il kiko 30 giorni che si secca abbastanza). ho provato a mettere anche un sacco di stati e la cosa funziona, tipo:
mascara + top rosso + top verde
base + mascara + top rosso
Ultima modifica di littlefive il 22/11/2011, 12:53, modificato 1 volta in totale.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Kiko - Informazioni e commenti 8

Messaggio da °iside° »

M&E ha scritto: in che senso lascia a desiderare? ci sono tante linee di rossetti, io non li ho mai usati questi della kiko, con quale linea vi siete trovate bene?
io ho due Luscious Cream (nuova collezione) e devo dire che mi trovo molto bene :ok:
Uno (509 o 510 non ricordo) è un bel rosso, ha una durata buona ed è abbastanza confortevole...
L'altro è un rosa acceso e freddo(credo :oops: ), lo trovo più confortevole del rosso, ma dura anche meno :D:
Anche i creamy lipstick che ho non sono niente male ;)

Delle altre linee ho un mat lipstick osceno, mi secca le labbra terribilmente...penso sia il rossetto peggiore che io abbia comprato :toilet:

Gli altri fanno parte di edizioni limitate quindi non te ne parlo neanche (anche perchè non sono sul sito e non ricordo i nomi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

little, per caso hai scritto dal cellulare? :D:
anche io non aspetto molto, praticamente faccio tutti e due gli occhi col mascara normale e poi riparto quasi subito dal primo occhio col top coat.
(solo col black drama mi pare non ci sia proprio bisogno di top coat...ma magari provo per vedere che effetto fa..)

i rossetti della kiko che ho provato sono tutti piu' o meno buoni, quelli che mi piacevano di piu' erano i red emotion(belli morbidi, cremosi)*, quelli che mi hanno meno soddisfatto gli shiny lipstick.
dei nuovi per ora ho preso solo un velvet mat num. 613 rosa ortensia e mi piace come colore ed effetto sulle labbra, nonostante non sia fan dei satinati. la confezione è decisamente figa, anche se mi ci vuole sempre mezz'ora per estrarlo.. :roll:
*per chi ha provato entrambi, i nuovi luscious cream e/o luminous chrome potrebbero esser paragonabili ai red emotion come scorrevolezza e consistenza?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Kiko - Informazioni e commenti 8

Messaggio da anavi »

parlando delle matite, io ne ho prese 2 (la duo verde e la duo blu) e sono spettacolari. scrivono nella rima interna dell'occhio da far paura. non posso parlare della tenuta perché purtroppo le ho provate solo in casa, per mezz'oretta, giusto per vedere l'effetto che fa.
portando le lenti, non so come si comportano, quelle dello scorso anno mi si sbavavano tutte (la duo mi sembra marrone e nera, ora non mi ricordo la combinazione), non intorno all'occhio ma sulla lente e non ci vedevo più nulla.
non avendo voglia di sperimentare e buttare via le lenti, volevo sapere se qualcuna ha avuto esperienze simili con le nuove.
se non le ha avute e la lente resta pulita, corro a comprarle tutte.
quattro per colore :) , sempre che ancora le trovi...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

scusate se ritorno sul discorso double glam, ma per curiosità, alla precedente uscita per caso c'era un marrone perlato?
quello di quest'anno è il classico marrone mat, bello bellissimo ma ne ho in abbondanza...un bel marrone scuro leggermente perlato invece mi mancherebbe..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Kiko - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Saratre »

se non ricordo male la double glam che ho io (presa l' anno scorso) è oro e marrone leggermente shimmer...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

noooooo doveva essere bellerrima!!! proprio oro e marrone perlato...ossia quelle che desideravo e che quest'anno non hanno ripetuto... :twisted:
vabè...magari le rifaranno...permanenti :amour:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 8

Messaggio da kiruna »

Io non lo ricordo perlato, lo ricordo moooolto scuro e mat. Non ce l'ho qui, l'avevo regalata a mia madre :nonso:

Però tra le nuove matite automatiche ce ne dovrebbe essere uno :)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Kiko - Informazioni e commenti 8

Messaggio da llizia »

usato oggi il mio bel buono sconto!

hopreso una matita per sopracciglia con cui mi trovo molto bene.

due extravolume il 9 e il 20, che dire, sono bellissimi, anche leggermente coprenti, io ho le labbra belle pigmentate e sono tipo nude, i brillini non sono molto evidenti, sembrano dare solo luce, però se provo a toglierlo mi rimangono tutti i glitterini sulle labbra.

poi ho approfittat per prendere il gloss mat della chic chalet, ho preso il soft crimson, il colore è molto bello, la stesura pure, è molto sofisticato, però col tempo sembra diventare ruvido sulle labbra, e viene via a zone, questa cosa non mi piace.

per il resto sono soddisfatta, ho risparmiato 4 eurini che fa comodo.
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Kiko - Informazioni e commenti 8

Messaggio da vivian88x »

Maledetta fretta!Io ho acquistato il blush della Kiko 02 Adjustable(fancy coral).Come colore ci siamo ma non mi sono accorta dei micro brillantini che di sera potrebbero anche passare...ma di giorno li odio!!!Quando l'ho letto a casa con calma c'era scritto pure "fard cotto duo Illuminante!"Mai più le cose di corsa :(
Per non parlare poi del Precision Eyeliner...Acquoso credo sia la parola riassuntiva.Di solito usavo quello della rimmel.Mi bruciava un pochinino gli angoli degli occhi,ma passava quasi subito.In compenso la resa era ottima,bastava una passata e resisteva tutto il giorno.Questo della kiko non scrive bene perchè è annacquato.Dovevo ripassare più volte ma non veniva mai una bella striscia nera uniforme.A distanza di mesi funziona meglio.Immagino perchè sarà seccato 1pò
Vivian88x
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

l'eyeliner agitalo, di solito scrivono molto meglio dopo una sana shakerata ^^

il fard e' bellissimo, e in stile Kiko... ancora vi aspettate roba mat dalla casa bergamasca dopo tutti questi anni? Neanche il satinato conoscono... ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Kiko - Informazioni e commenti 8

Messaggio da vivian88x »

Ho dato una controllata sul sito e il blush soft touch mi pare sia mat(mi sbaglio?) e costi pure meno di quello che ho comprato io
Vivian88x
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 8

Messaggio da kiruna »

Mai visto un blush mat da kiko :nonso:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Kiko - Informazioni e commenti 8

Messaggio da vivian88x »

Avete ragione,nella sua descrizione c'è l'aggettivo luminoso.Allora devo rinunciare ai blush kiko e cominciare a cercare altrove...:( i brillantini li gradisco solamente negli ombretti,e che siano piccolini altrimenti nemmeno lì...
Ultima modifica di vivian88x il 22/12/2011, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Vivian88x
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Flikke »

Io ne ho uno di blush Kiko, ed è matt! Strano ma vero! E' il blush n° 102! :birra:
edit
Ah ovviamente come al solito non badate al colore sul sito, non ci azzecca proprio niente! Dal vivo è un rosa antico diciamo! (Io non sono molto brava con le descrizioni dei colori, ma il colore non ha nulla a che vedere con la cialda rappresentata sul sito!)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Kiko - Informazioni e commenti 8

Messaggio da godsaveale »

non ho nessun blush della Kiko, per essere onesta, quindi non posso pronunciarmi ;)
Naturalmente la mia era una battuta!!! ^^

Visto che siamo in tema blush, sapete dirmi se c'è qualche dupe di Orgasn di Nars ??
Avatar utente
Maura mc
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 630
Iscritto il: 08/01/2009, 20:31
Località: provincia di Pordenone - Beirut

Re: Kiko - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Maura mc »

godsaveale ha scritto:Visto che siamo in tema blush, sapete dirmi se c'è qualche dupe di Orgasn di Nars ??
dovrebbe essere il berry merry o il mellow mauve della linea studio della elf!!!
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Kiko - Informazioni e commenti 8

Messaggio da godsaveale »

Grazie mille MC =) Ma io intendevo qualche blush di Kiko :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

ma proprio no o_O
l'Orgasm e' quasi coralloso... la cosa che gli si avvicina vagamente e' il Candid Coral della linea studio... ma e' piu' chiaro e non ha lo shimmer dorato.

Il dupe economico piu' facile da trovare e' il Rose Gold di Sleek.

E siamo follemente ot XDDDDD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Re: Kiko - Informazioni e commenti 8

Messaggio da *ale* »

io amo alla follia i long lasting stick eyeshadow!da quando li ho scoperti (un mesetto fa, prima nonostante i commenti positivi li ho sempre snobbati alla grande)...è l'unico prodotto kiko a cui non potrei rinunciare, durano veramente tantissimo!!unica pecca è che appunto la kiko fa cose un po' troppo sbarluccicose...però più che altro li uso come base e li smorzo con un ombretto mat!
.......ale......