nuova linea Timotei organic

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

vagabondaeva
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/12/2011, 0:39

nuova linea Timotei organic

Messaggio da vagabondaeva »

ciao ragazze qualcuna ha gia usato la nuova linea shampoo,balsamo timotei organic?veramente non hanno siliconi?la linea e` buona per capelli secchi? :mah:

[edit by Scinty]
** Riusciamo a capire chi siamo attraverso l`incontro e lo scambio con l`altro **
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: nuova linea Timotei organic

Messaggio da Scintilla »

E' certificata Ecocert, quindi non dovrebbe contenere nulla di siliconico/chimico. Si trovano informazioni vaghe solo su siti polacchi, non so nemmeno se è mai arrivata in italia come linea, tu dove l'hai vista?
Su questo blog , se lo scorrete fino al post di izus_86, c'è l'inci dello shampoo e non mi sembra male .
Immagine
vagabondaeva
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/12/2011, 0:39

Re: nuova linea Timotei organic

Messaggio da vagabondaeva »

si ho letto sul forum polacco pensavo che i prodotti sono gia arrivati in Italia comunque grazie per la risposta
** Riusciamo a capire chi siamo attraverso l`incontro e lo scambio con l`altro **
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: nuova linea Timotei organic

Messaggio da Lola »

Timotei non credo arriverà mai in Italia per il semplice fatto che non lo producono più; è normale trovare in paesi... diciamo meno all'avanguardia marche e prodotti vecchi che qui da noi non sono più in vendita.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
vagabondaeva
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/12/2011, 0:39

Re: nuova linea Timotei organic

Messaggio da vagabondaeva »

hm...se dicono che la linea e ` nuova penso che la producono poi ogni paese ha i suoi gusti:-) comunque grazie per la risposta:-)
** Riusciamo a capire chi siamo attraverso l`incontro e lo scambio con l`altro **
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: nuova linea Timotei organic

Messaggio da azari »

Lola ha scritto:Timotei non credo arriverà mai in Italia per il semplice fatto che non lo producono più;
Lola, sei sicura? Hanno un sito attivo, questo qui, da cui risulta che non esportano più in italia ma in altri paesi sì, e la marca risulta tuttora di proprietà della unilever :nonso:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: nuova linea Timotei organic

Messaggio da Kikiwrestler »

http://www.ocado.com/webshop/product/Ti ... _SHELFVIEW

Nel link c'è l'inci di uno degli shampoo e sinceramente alcune sostanze saranno anche bio, ma il resto... :roll:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: nuova linea Timotei organic

Messaggio da Scintilla »

Kiki non credo che quello postato da te sia quello Organic, l'INCI è completametne diverso da quello segnalato del blog polacco.

Ad ogni modo visto che il prodotto qui non si trova e tanto meno mi par di capire ceh sia di facile reperibiltà anceh altrove, io chiuderei lasciando a libera consultazione . Chi avesse semmai notizie eo aggiornamenti , mi contatti via mp che nel caso riapriamo.
Immagine