Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
L'ho chiamata così perché, avendo usato un infuso come parte acquosa, profumissima di frutti di bosco e ne ha pure il colore rosa-violetto.
A
infuso fruits rouges 61,5
xantan 0,3
glicerina 4
lecitina 1
l'hai testata come da regolamento ? che effetto ha la tua crema sulla pelle ?
il profumo di frutti rossi è uno dei miei preferiti, aspetto di vedere una foto
Ciao Bia, correggi per piacere il titolo anche qui, prima lettera maiuscola e le altre minuscole, poi vedi, come dice MissBarbara, se questo post rispetta il regolamento di sezione sul periodo di test
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Non l'ho ancora testata perché era un regalo, comunque provvedo subito che me ne è avanzata un pò: allora appena la spiaccico sulla pelle del braccio la sensazione che mi lascia è di liscio e nutriente, si spalma bene e si assorbe altrettanto bene (anche se solo per 2 secondi fa effetto bianco). Il profumo di frutti si sente davvero e resta sulla pelle.
Vado ad aggiungere la foto sopra.
ok Serena, ho capito, non avevo visto questa regola,, beh, per la crema ai frutti di bosco io me la son spalmata solo sulle braccia e per me è buona, non unta per nulla. Comunque la persona a cui l'ho regalata ce l'ha già da un po' e ne è felice quindi credo che il test l'abbia superato, anche se per conto terzi. Giusto o devo sperimentare proprio io di persona per qualche giorno?
Il regolamento dice SETTE-DIECI giorni, non basta una spalmatina a crema appena fatta