Difa Cooper - Cosmetici Magistrali Zinka Maschera
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Trattamento a intensa azione lenitiva e idratante. La sua formulazione priva di grassi e l'esclusiva tecnologia tessuto non tessuto permettono l'immediato assorbimento dei principi attivi. Particolarmente indicata in tutti i casi in cui la pelle necessiti di una intensa azione lenitiva e restitutiva (post trattamenti estetici quali peeling o laser, post lampade UVA o esposizione prolungata al sole, vento, freddo intenso, aria condizionata...)
La confezione contiene: 2 maschere tissutali in pillole espandibili, 2 flaconi con il siero ed un vasetto.
Preparazione in quattro fasi:
1 - Versare il contenuto del flacone nel vasetto in dotazione e immergervi la maschera tissutale fino a quando non avrà assorbito tutto il siero.
2- Srotolare la maschera imbevuta
3- Applicare la maschera sul viso avendo l'accuratezza di farla ben aderire in ogni sua parte
4- Rimuovere delicatamente dopo 15 minuti
Per tutti i tipi di pelle. La maschera va applicata immediatamente dopo i trattamenti estetici o domiciliarmente a seconda delle necessità di idratazione della pelle. Per una prolungata azione idratante intensiva, si consiglia l'uso della maschera almeno 1 volta la settimana. Applicare sul viso asciutto e deterso e lasciare agire per 15 minuti. Non è necessario alcun risciacquo.
Inci: aqua, glycerin, peg-6 caprylic/capric glycerides, hydroxypropyltrimonium honey, saccharomyces lysate extract, passiflora edulis, sodium citrate, disodium edta.
l'ho in faccia or ora...
la foto appena sto maledetto cellulare riesce ad inviarla
Lolaaaaaaaaaaaaa dimmi che va bene che in faccia è bella freschetta e me l'ha data una gran gnokka!
-
- Grande Capa
Che mi tocca leggere! Hanno inventato la compressa che posta in acqua si trasforma in un tessuto per farsi la maschera...?
L'inci semplicissimo: acqua, glicerina, PEG grassoccio (con numero basso, brava!) un condizionante da balsamo, il saccharomices lisate extract che è l'unico attivo vero (riparante tissutale, forse antiossidante), la passiflora serve a omaggiare le signore credo . Ho trovato che ha azione sedativa e calmante.
Qui più che gli attivi, se funziona è proprio il fatto di farsi una maschera lenitiva, senza conservanti e sostanze possibilmente irritanti. Quando l'avrai finita gelificati della camomilla con del fruttapec e fatti la maschera con quella
L'inci semplicissimo: acqua, glicerina, PEG grassoccio (con numero basso, brava!) un condizionante da balsamo, il saccharomices lisate extract che è l'unico attivo vero (riparante tissutale, forse antiossidante), la passiflora serve a omaggiare le signore credo . Ho trovato che ha azione sedativa e calmante.
Qui più che gli attivi, se funziona è proprio il fatto di farsi una maschera lenitiva, senza conservanti e sostanze possibilmente irritanti. Quando l'avrai finita gelificati della camomilla con del fruttapec e fatti la maschera con quella
Ultima modifica di Lola il 14/09/2007, 14:19, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."