Sant'angelica makeup

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Sant'angelica makeup

Messaggio da sissisissi »

Ho visto in farmacia lo stand del make-up Sant'angelica. Vorrei comprare un fondotinta fluido visto che quello in polvere, in questo periodo, mi mette in evidenza le pellicine e sto valutando di comprarlo di questa marca. Che mi dite? Avete provato i fondotinta o altri prodotti di make-up di questa marca?
Qui potete vedere tutta la linea.
Quod differtur non aufertur
Demelza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/01/2010, 16:05

Re: Sant'angelica makeup

Messaggio da Demelza »

Io ho qualcosa attratta dagli stand in farmacia, ma non posso dirti niente sui fondotinta.

Della linea viso ho provato la base correttiva trucco verde per mimetizzare i brufoli quando ancora non conoscevo il fondo minerale e mi sono trovata malissimo, me ne spuntavano mille altri in più, sospetto fosse piena zeppa di siliconi, non si assorbiva bene e quindi anche come base per il fondotinta non era un gran che.

Invece mi sono trovata bene con gli smalti, ho preso sia quello con riflessi blu per l'effetto sbiancante sulle unghie ingiallite (che anche se non si hanno le unghie ingiallite esalta il rosa naturale della pelle) sia quello rosa chiaro effetto filler, li trovo entrambi belli da usare da soli per una franch, sia come base per altri smalti colorati.

Infine ho provato i gloss che pizzicano sulle labbra per dare l'effetto volume, e mi ci sono trovata bene, anche se i colori sono limitati.

Per concludere a me sembra che la qualità sia quella di una normale marca da profumeria medio-costo, alla Pupa e l'Oreal per intenderci. Basta non aspettarsi che visto che sono venduti in farmacia abbiano proprietà diverse dagli altri cosmetici.
Questo quotidiano banale che è il nostro..
è molto fragile in realtà.
E' un miracolo poterlo conservare intatto.
Noi viviamo una vita ordinaria fatta di semplicità quotidiana.
E se Seiichi ride, allora rido anche io.
"Everyday" - Nananan Kiriko
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Sant'angelica makeup

Messaggio da sissisissi »

Grazie mille per le recensioni!
Oggi sono stata in farmacia per acquistare il fondotinta e la farmacista, visto che ho la pelle sensibile e reattiva, mi ha sconsigliato i fondo Sant'angelica. Per il mio tipo di pelle ha detto che sono preferibili Avene o Bionike. Alla fine ho preso il fondo compatto dell'Avene.
Quod differtur non aufertur
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Sant'angelica makeup

Messaggio da Scintilla »

I compatti Avene li usavo prima di passare al mineral : non erano malaccio, se hai la pelle secca sicuramente ti ci trovi bene , anche se non durano moltissimo addosso.
Immagine