Pupa

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Pupa

Messaggio da Lady_B »

Scintilla ha scritto:No però Cookie Monster è troppo bello !!! Via le si taglia il dito e si tiene come soprammobile.
Emoticons by Follettarosa riciclo creativo Emoticons by Follettarosa
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Pupa

Messaggio da TankGirl »

Cookie Monster lo adoro :D:

oggi ho visto dal vivo una manicure fatta con il Bubbles grigio
Immagine
e mi è piaciuto, manco poco...

non so :nonso: forse era il colore, forse era che immaginavo le palline più grandi di come sono in realtà
però mi è proprio piaciuto
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Pupa

Messaggio da Misato-san »

contenta che non facciano senso solo a me XD

tanka vergogna U_U
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa

Messaggio da ilaria »

le unghie pelose non mi ispirano proprio ma con cookie monster non vale!! anzi, poteva fare tutte le faccine dei personaggi di sesame street!! :angel:

i bubbles pupa...son sempre di fretta non ho ancora visto i prodotti dal vivo ma suppongo che sia la solita scatolina con dentro due boccettine, base+palline.......il solito kit pupa con l'abbinamento prestabilito.. :roll: :evil: :bam:
a parte questo, l'impressione mia è sempre che l'unghia così non mi possa piacere e che mi si rovinerebbe dopo 10 secondi...pero' allo stesso tempo, come tutte le cose strane, mi incuriosisce Immagine se qualcuna lo prova ci faccia sapere!! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Pupa

Messaggio da Scintilla »

Quando facevo la ricostruzione unghie, avevo comprato anche le perline per utilizzarle in caso qualcuna me le chiedesse : dal vivo sono decisamente più carine che viste in foto, però non le userei mai, non è davvero nelle mie corde apprezzare il perlame.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa

Messaggio da ilaria »

a me invece in teoria piacerebbero un po' tutte le decorazioni unghie in rilievo, ma il problema è che in pratica non sono portabili e non credo nemmeno per un'occasione particolare potrei sfruttarle...perchè non mi dura nulla...per dire, nemmeno gli strass che mi mise la volta che feci la ricostruzione... sono un caso impossibile!! :neutral: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Pupa

Messaggio da Scintilla »

Beh forse perché lo strass lo aveva incollato senza passarci sopra il gel...altrimenti è impossibile che si smontino.
Immagine
Aracne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 14/10/2010, 18:02

Re: Pupa

Messaggio da Aracne »

A me incuriosisce molto il kit per l’effetto degradé, ma non so se vale la pena comprare qualcosa che poi userei ogni tanto. Qualcuna per caso l’ha preso?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa

Messaggio da ilaria »

aracne, se ne parlava in altre pagine, forse in questo topic ..boh..comunque il degrade' si puo' fare anche da soli, per esempio col metodo di clio; così risparmi sul kit pupa :)


scintilla, non mi ricordo bene ma mi pare che aveva fatto una passata anche sopra..di sicuro avevo uno strato di roba che mi rialzava l'unghia di 10 cm... :oo: oltte alle mie unghie impossibili, la ragazza non doveva essere molto esperta! :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Pupa

Messaggio da Lady_B »

ilaria ha scritto:adi sicuro avevo uno strato di roba che mi rialzava l'unghia di 10 cm.
Ne vedo tantissime in giro fatte così, purtroppo.
Io le chiamo "unghie da quaglia" :D:
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Pupa

Messaggio da Melody078 »

Io AMO AMO AMO gli smalti della collezione decò, li ho presi tutti e devo dire che sono stati una spesa davvero azzaccata per me che amo i colori cangianti e i glitter. Sulle unghie fanno un effetto davvero particolare e natalizio e spesso mi fanno complimenti.
Della collezione decò avrei voluto prendere anche un eyeliner glitterato ma purtroppo sono scomparsi dalla circolazione. Qualcuno li ha trovati?
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Pupa

Messaggio da july90 »

Avete provato i lipstick della collezione deco? Ci sono solo due colori ossia rosso intenso e nude... mi sa che proverò il nude :D:
giardinodirosaspina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 14/05/2012, 16:35

Re: Pupa

Messaggio da giardinodirosaspina »

Io ho preso il nude. Chiaramente non è eco-bio. L'effetto è molto bello sulle labbra. Cremoso, sta dove lo metti. Bello. La collezione Deco in generale è proprio bella.
Ultima modifica di giardinodirosaspina il 28/12/2012, 19:54, modificato 1 volta in totale.
"Ogni cosa usata male può essere inefficace o dannosa"
giardinodirosaspina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 14/05/2012, 16:35

Re: Pupa

Messaggio da giardinodirosaspina »

L' eyeliner deco verde della Pupa è stupendo. Mi piace moltissimo
"Ogni cosa usata male può essere inefficace o dannosa"
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Pupa

Messaggio da july90 »

Grazie :) lo andrò a prendere oggi da acqua e sapone rosso, l'ultimo rimasto :oo: perchè ieri non ho resistito e ne ho preso uno della Miss Pupa nude :lol:
Edit: Comprato! è favoloso! molto appariscente ma piacevole sulle labbra, se troverò il nude credo che comprerò anche quello :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa

Messaggio da ilaria »

complice il clima delle feste e l'aver trovato la collezione a sconto :ok: , ho preso i 2 eyeliner da me tanto bramati (verde e rosso multicolor) e il rossetto rosato.
:amour:
ci ho fatto quasi tutti i trucchi di questi giorni di festa, alla fine son contenta di aver ceduto all'acquisto! :blob9: :cin:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Pupa

Messaggio da llizia »

ma dell'ultima collezione?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa

Messaggio da ilaria »

sì sì la deco.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Pupa

Messaggio da llizia »

e l'hai trovata in sconto?! fortunella.
giardinodirosaspina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 14/05/2012, 16:35

Re: Pupa

Messaggio da giardinodirosaspina »

Che fortuna Ilaria, l'eyeliner multicolor dalle mie parti era esaurito ovunque. I due che ho preso (verde e argento) li ho usati parecchio durante le feste.
"Ogni cosa usata male può essere inefficace o dannosa"