Pupa

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa

Messaggio da erisan »

*vaniglia* ha scritto:gli smalti pupa da acqua e sapone costano 4.75
al "mio" acqua e sapone costano 3,90!
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Pupa

Messaggio da Ale* »

erisan ha scritto:
*vaniglia* ha scritto:gli smalti pupa da acqua e sapone costano 4.75
al "mio" acqua e sapone costano 3,90!
:oo: da me alla coin li ho visti non c'era il prezzo, o non era in evidanza. Mentre in profumeria, unix o limoni, non ricordo, costavano sui 5 euro, tipo 5,10 e pensavo non fosse tanto per uno smalto pupa perchè mi aspettavo un prezzo sui 6 euro, ma nel dubbio non l'ho comprato e ho fatto bene :D: ...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Pupa

Messaggio da Misato-san »

pure al mio costano 3,90 euro...

@ilaria
io parlo di adesso XD
Limoni e La Gardenia sono dello stesso gruppo... solo che da Limoni sempre trovato roba a meno... infatti rosico perche' qua non ci sta mentre di la Gardenia due e pure piuttosto vicine tra loro =__=;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa

Messaggio da ilaria »

eheheheh lo so ma era da tanto che non bazzicavo la gardenia...pero' ora che ne ho trovata una che mi rimane accessibile ci andro' piu' spesso e così vedro' se ci sono buone offerte o quello del mascara è stato un caso!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Jade92
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/04/2012, 10:45

Re: Pupa

Messaggio da Jade92 »

Una mia amica ha comprato il mascara vamp blu e il colore si vede molto è proprio bello! :)
Jade
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Pupa

Messaggio da Melody078 »

Ho provato il mascara vamp nero...che delusione. Credevo donasse almeno un po' di volume ed invece...mooooolto poco. Separa, apre ed incurva leggermente ma per quanto riguarda il volume...beh poco devo dire. Ho dovuto mettere il top coat della kiko quello viola
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa

Messaggio da ilaria »

:nonso: a me mi funge anche come volume, già alla prima passata pero' ne faccio minimo 3 per sicurezza... :D: non fa miracoli ed io le ciglia le ho abbastanza sottili e chiare..pero' noto la differenza!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2565
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Pupa

Messaggio da lucrezia73 »

l'ho provato anche io e dopo qualche giorno devo dire che lo approvo decisamente!!!

ho poche ciglia, sottili e corte....e con questo finalmente mi si vedono....
e riesco a struccarlo pure bene!
meglio del mio adorato lash architeque de l'oreal
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Pupa

Messaggio da tagliar »

Oggi alla radio ho sentito una pubblicità della Pupa: se compri 2 smalti, il 3° è gratis: ecco qui la promozione http://www.pupa.it/ita/unghie/promozione-smalti.aspx

EDIT: ops... ho visto adesso che ne parlava già flikke alla pagina precedente. :oops:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Pupa

Messaggio da Ale* »

Oggi ho visto gli smalti pupa in una piccola profumeria a 5.90 :oo: .... Valeva la promozione dei due smalti con un omaggio, ma a quel prezzo.... Non era così conveniente :(....
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Pupa

Messaggio da Misato-san »

decisamente... qui 3,90 quasi ovunque...

io ho visto gli holo e simili per la prima volta oggi ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Pupa

Messaggio da Ale* »

ma solo da me gli smalti pupa costano così tanto?! Scusate se i miei interventi in questo post sono ripetitivi ma sono sconvolta.... Oggi ho girato limoni, acqua e sapone, gardenia e coin... Da acqua e sapone io ricordo lo smalto sui 5 euro, quindi forse 4.75, negli altri posti 5.50, 5.95, 5.80 O_O... Da gardenia però il mascara vamp a 9,90 in promozione e, sia lì che da unix, c'è tipo una promozione con sconti del 20%, ma se partono da questi prezzi :evil:
Avatar utente
Arthemi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 12/04/2011, 10:07

Re: Pupa

Messaggio da Arthemi »

Allo stand della Pupa sono appena arrivate in profumeria delle matite long-lasting!

Testate sulla mano, sono state resistentissime, quasi come quelle della Chanel :amour:

C'erano anche i nuovi smalti (a 3.90), ma le collezioni per l'estate non è che mi abbiano convinto troppo.
"Essere una donna è peggio che essere un contadino, è un continuo potare e spruzzare antiparassitari: ci sono le gambe da depilare, le ascelle da rasare, le sopracciglia da strappare, la pelle da esfoliare, i punti neri da schiacciare, le radici dei capelli da colorare..." (Bridget Jones)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Pupa

Messaggio da Ale* »

Scusa Arthemi, di dove sei tu?! Voi li trovate a prezzi bassi ma io sotto i 5,50 non li trovo, li ho visti una volta a 5,10...

Qualcuno ha provato il mascara vamp viola?!
Avatar utente
Arthemi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 12/04/2011, 10:07

Re: Pupa

Messaggio da Arthemi »

@Ale*: Sono del centro Italia, cara!

Ho comprato la nuova matita long-lasting della Pupa in marrone. Questo nuovo tipo non è ancora presente sul sito, ma era in negozio già con una bella varietà di colori (sia per labbra sia per occhi). L'inci, scritto in un microscopico adesivo, comincia con DIMETHICONE :(

Oggi "prova su strada", vi farò sapere ;)
"Essere una donna è peggio che essere un contadino, è un continuo potare e spruzzare antiparassitari: ci sono le gambe da depilare, le ascelle da rasare, le sopracciglia da strappare, la pelle da esfoliare, i punti neri da schiacciare, le radici dei capelli da colorare..." (Bridget Jones)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Pupa

Messaggio da Ale* »

Temo che praticamente tutte le long lasting lo contengano :(

Che marrone è? Caldo? è chiaro o molto scuro?
mame85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 257
Iscritto il: 25/08/2010, 12:26
Località: Potenza

Re: Pupa

Messaggio da mame85 »

ieri sorpresa delle sorprese ho trovato gli smalti Pupa a 3 euro :blob9: :blob9: e poteva non scapparci l'acquisto?!? :maria: :maria:
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Pupa

Messaggio da Ale* »

:fangule:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Pupa

Messaggio da Cosetta »

anche da me costano intorno ai 5 euro, all'outlet (?????) 5,90 , da acqua e sapone mi sembra 4,75. per me è troppo alto come prezzo, sono molto belli sì, però...
vista la collezione estiva, carina ma niente di eccezionale, i gloss mi sono sembrati veramente carini! sopratutto l'arancione! (sto andando in fissa con questo colore, specie per le labbra!).
visti anche la african chic o come si chiama, niente di che! idem per gli holo e gli effetto specchio.
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Pupa

Messaggio da Joeyuzza »

io ho comprato un holo e un chrome, troppo curiosa (nel mio acqua e sapone costano 4.95), a me piacciono solo che l'holo dura niente (e io non sono fissata con la durata perchè mi piace cambiare spesso) e il chrome vuole una manicure perfetta perchè accentua ogni minima imperfezione. però son belli!
MIAU