Pupa

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Pupa

Messaggio da Joeyuzza »

Saratre ha scritto:avevo preso il mascara rosso per metterlo solo sulle punte delle ciglia, come avevo visto in più di un tutorial, ma alla fine non l'ho mai fatto :?
ma come top coat?
MIAU
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Pupa

Messaggio da Saratre »

no, si chiamava french lashes e si metteva il mascara normale e quello colorato solo sulle punte, un risultato del genere
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Pupa

Messaggio da *vaniglia* »

ambrus ha scritto:Ma vogliamo parlare dei blush della nuova collezione??? Che meravigliaaaa :) :) mi sa che me ne prenderò uno!
se li vai a vedere/comprare...dai un'occhiata all'inci?
vorrei capire se è pessimo oppure accettabile!
grazie!
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Pupa

Messaggio da ambrus »

*vaniglia* ha scritto:
ambrus ha scritto:Ma vogliamo parlare dei blush della nuova collezione??? Che meravigliaaaa :) :) mi sa che me ne prenderò uno!
se li vai a vedere/comprare...dai un'occhiata all'inci?
vorrei capire se è pessimo oppure accettabile!
grazie!

Certo!!! Mi sa che le formulazioni non siano poi così belle, ma mi sono innamorata di quel blush e visto che è più di 1 mese che non acquisto nemmeno un trucco mi sa che quello li me lo porto a casa :lol:
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Pupa

Messaggio da stroke »

io vorrei avere notizie dell'inci della penna illuminante. L'ho swatchata dal tester, ma non ce n'erano più e quindi non potuto vedere la scatola.
Qualcuna ce l'ha?
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa

Messaggio da angeluccia87 »

Ho su lo smalto della nuova collezione "Peach rose" da 5 giorni ed è intatto °__°!!! Li ho scoperti tardi questi smalti pupa (anche per il prezzo) ma ne sono rimasta contentissima! Anche grazie alla promozione 1 fan 1 smalto ho avuto modo di provarli e devo dire che oltre a stendersi benissimo (grazie anche al pennellino che non mi fa sbavare in alcun modo!) durano veramente un sacco! (io uso lo shiny top coat di kiko)
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa

Messaggio da erisan »

quelli presi con la promozione (3) li ho usati senza top coat, e mi sono durati anche una settimana, con una sola passata! ne avevo qualcun'altro ma non me lo ricordavo che la qualità fosse così elevata!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Pupa

Messaggio da Flikke »

Faccio presente che mi è arrivata una mail con questa promozione!
CLICCAMI
Nella mail specifica di verificare quali negozi nelle nostre città aderiscono all'iniziativa telefonando ai negozi stessi!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa

Messaggio da ilaria »

qualcuna (tank girl....ci sei...? Emoticons by Follettarosa :D: ) ha provato i mascara vamp colorati?
mi sa che non saprei quando usarli ma sembrano così belli e d'effetto!!!
ho preso solo il nero, devo ancora testarlo ma promette bene: molto carico di colore, cremoso, prezzo non esagerato.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Pupa

Messaggio da TankGirl »

:D: no, questi non li ho nemmeno visti dal vivo...
l'anno scorso all'outlet pupa avevo preso i color pop di colori bellissimi
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa

Messaggio da ilaria »

ahhhh che :kuul: ! i color pop erano anche meglio, o perlomeno avevano davvero tanti colori! :cuori: pero'il verde acqua di quest'anno sembra ancor piu' acceso!!!! :cuori:
ma i pop li hai presi tutti???
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Pupa

Messaggio da TankGirl »

no, che tutti, ne ho presi due... il viola che non ricordo che numero è e lo 07 che forse è il verde acqua
volevo il fucsia ma non c'era
all'outlet non sai mai quello che trovi, una settimana trovi una cosa, quella dopo un'altra, ma è lontano e ci vado raramente...
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa

Messaggio da ilaria »

ah ok...sai..pensavo che essendo outlet...uno si fa prendere la mano... :maria:

comunque ho usato il mascara nero vamp ed è davvero buono non posso che recensirlo positivamente (meno male che lo presi alla gardenia, in altre profumerie costa 2 euro in piu!)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: Pupa

Messaggio da dhalila »

ilaria che tasto dolente che hai toccato!!
aspettavo l'uscita di vamp come il giorno di natale e sabato ho visto che ha la paraffina!
in quel momento è come se mi avessero detto che babbo natale non esiste... :oops:
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa

Messaggio da ilaria »

:twisted: :maria: sì sì e non solo quella l'inci fa schifo ma a me non dà fastidio...anche perchè quale mascara non ha paraffina?Emoticons by Follettarosa i miei praticamente ce l'hanno tutti o quasi... :evil: e non solo quello..anzi, forse il vamp è un pelino meglio... :cry: purtroppo per il mascara ormai io guardo solo il risultato e che non mi faccia lacrimare...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Pupa

Messaggio da Misato-san »

ilaria ha scritto:comunque ho usato il mascara nero vamp ed è davvero buono non posso che recensirlo positivamente (meno male che lo presi alla gardenia, in altre profumerie costa 2 euro in piu!)
ma davvero?
Di solito e' la Gardenia la piu' cara, per mia esperienza e' l'unica che abbia la roba Pupa al prezzo consigliato o a qualcosa in piu'... ovunque trovo le cose a meno tranne che la' o_O;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Pupa

Messaggio da *vaniglia* »

gli smalti pupa da acqua e sapone costano 4.75, a la gardenia 5,80.
peccato che da acqua e sapone non aderiscano alla promozione, se no avrei già comprato due smaltini!

p.s. la gardenia non è sempre la più cara, dipende dai prodotti, ne avevo individuati alcuni che costano di più in altre profumerie!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa

Messaggio da ilaria »

non sono habituè di quella profumeria quindi non saprei se i prezzi son sempre quelli, mi capito' di passarci e approfittai per comprare quel mascara; mi sono accorta successivamente che in altri negozi costava di piu'. :)

pero' a dire il vero, mi ricordavo la gardenia come profumeria leggermente piu' economica di altre tipo limoni-mariounnaud-douglas...ecc..e c'erano sempre tanti prodotti a sconto....ma parlo di una decina di anni fa :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Pupa

Messaggio da llizia »

io ho preso un rossetto della nuova collezione ed è davvero davvero bello, sia il colore che la consistenza! mi piacerebbe prendere anche il blush però mamma che prezzi!!!
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Pupa

Messaggio da Melody078 »

Finalmente ieri ho comprato il vamp...non vedo l'ora di provarlo:)