Link al sito: SARAH CHAPMAN
ciao a tutti , non so se posto nel posto giusto ,ma azzardo perchè sono curiosa di sapere se qualcuno ha informazioni sui cosmetici di sarah chapman . Sembra che abbia combinato i migliori principi attivi agli estratti naturali , il tutto in una confezione di lusso . Sarà vero ? Qualcuno è riuscito a leggere un inci ? Grazie
sarah chapman
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
sarah chapman
CARPE DIEM
-
- utente avanzato
Re: sarah chapman
Non ho trovato inci (a dir la verità nemmeno li ho cercati) comunque ho visto che molti degli attivi delle sue creme sono trade mark... Se uno crede nella bontà dei propri prodotti non ha problemi a mostrare gli ingredienti, anzi, ne fa un vanto.
A me odora molto di bufala!
Edit: ho trovato un sito dove ci sono anche gli inci e ho sbirciato un po'. Però ho anche visto i prezzi, 45 sterline per 15ml di prodotto mi paiono una bufala a prescindere.
A me odora molto di bufala!
Edit: ho trovato un sito dove ci sono anche gli inci e ho sbirciato un po'. Però ho anche visto i prezzi, 45 sterline per 15ml di prodotto mi paiono una bufala a prescindere.
-
- Moderatrice Glitter
Sì. Inoltre gli inci sono un orrore.
-
- novellino
Ho visitato il sito ma non sono riuscita a trovare inci . Comunque mi fido di quel che dici e ti ringrazio di avermi fatto risparmiare quache soldino.
CARPE DIEM