sarah chapman

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

lobelia
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/08/2008, 23:58
Località: Rapallo

sarah chapman

Messaggio da lobelia »

Link al sito: SARAH CHAPMAN

ciao a tutti , non so se posto nel posto giusto ,ma azzardo perchè sono curiosa di sapere se qualcuno ha informazioni sui cosmetici di sarah chapman . Sembra che abbia combinato i migliori principi attivi agli estratti naturali , il tutto in una confezione di lusso . Sarà vero ? Qualcuno è riuscito a leggere un inci ? Grazie
CARPE DIEM
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: sarah chapman

Messaggio da Aiko »

Non ho trovato inci (a dir la verità nemmeno li ho cercati) comunque ho visto che molti degli attivi delle sue creme sono trade mark... Se uno crede nella bontà dei propri prodotti non ha problemi a mostrare gli ingredienti, anzi, ne fa un vanto.
A me odora molto di bufala!

Edit: ho trovato un sito dove ci sono anche gli inci e ho sbirciato un po'. Però ho anche visto i prezzi, 45 sterline per 15ml di prodotto mi paiono una bufala a prescindere.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: sarah chapman

Messaggio da Scintilla »

Sì. Inoltre gli inci sono un orrore.
Immagine
lobelia
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/08/2008, 23:58
Località: Rapallo

Re: sarah chapman

Messaggio da lobelia »

Ho visitato il sito ma non sono riuscita a trovare inci . Comunque mi fido di quel che dici e ti ringrazio di avermi fatto risparmiare quache soldino.
CARPE DIEM