Funky Fresh - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ragazze, secondo me, questo brand minerale merita più attenzione! :winkle:
Il loro sito non è ancora attivo, ma hanno un negozio e-bay! la venditrice è molto disponibile, risponde subito ai messaggi e accontenta eventuali richieste di samples in particolare (intendo bustine! :D: ho chiesto di provare il fondotinta che poi è risultato essere quello giusto per me :) )!
I fondotinta sono disponibili in tre finish, da più coprenti a più leggeri.
Gli ombretti sono di qualità, i blush molto pigmentati, ma trovo che alcuni non si stendano con facilità (secondo me ;) ), le ciprie ottime, i bronzer ottimi....non ho provato i correttori! ;)
Vi lascio qualche swatchino! :winkle:
Qui
Qui
Qui
Ultima modifica di Mylla il 04/04/2014, 20:26, modificato 2 volte in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Jiada_87 »

Io ci ho comprato anni fa all'inizio della mia avventura minerale..per me i fondi sono troppo leggeri (mi trovo solo con quelli di Joppa), molto carini invece gli ombretti e i bronzer, credo sia l'unica ad averli mat!
Lei, poi, è la gentilezza in persona!
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Tabatha »

anche per me questa è stata la mia prima marca di mineral ;)

ho provato solo gli ombretti, molto belli e scriventi, l'unica cosa il loro rosa (mi pare si chiami semplicemente pink), macchia :? nel senso che, con o senza base, rimane comunque "indelebile" sulla palpebra :? lo usavo come eye liner e il giorno dopo potevo anche non truccarmi :?

spezzo una lancia anche a favore dei loro pennelli, ho quello doppio per ombretto, da una parte da eye liner e dall'altra angolato per l'ombretto, è bellissimo e comodissimo!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Jiada_87 ha scritto:...i bronzer, credo sia l'unica ad averli mat!
Lei, poi, è la gentilezza in persona!
Uuuh, tra i miei bronzer preferiti:
Nutmeg, che viene descritto così "Nutmeg is a medium bronzer with peachy tones which gives a natural tanned look & suits those with light to medium colouring", infatti non è rosato o troppo scuro, dona un colorito sano e gli sbrillini sono molto soft! ;)
Protect & Bronze, SPF Powder 30+, terra completamente matt che non vira all'aranciato o rosato!
Angie è disponibile e cordiale!! E risponde in fretta ai messaggi, specialmente in caso di pasticci con le spedizioni! :angel: :D:
Ho trovato un rivenditore italiano, ma finora ho acquistato solo direttamente da lei! ;)

I pennelli ancora non li ho provati, ma rimedierò! Ho solo il kabuki rosa...omaggio!! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Grianne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/10/2006, 12:10
Località: Correggio

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Grianne »

Anche io ho comprato da loro anni fa e mi sono trovata benissimissimo con fondi e blush (anzi, direi che i loro blush sono i migliori mai provati) ma malissimo con gli ombretti...sono così scialbi...ne avevo presi diversi e non me n'è piaciuto nemmeno uno! Persino l'oro e l'argento erano tristi...è che io sono abituata agli ombretti di pure luxe (sbaaaaaaaaav....).
I gatti meritano l'immortalità.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Grianne ha scritto:.... ma malissimo con gli ombretti...sono così scialbi...ne avevo presi diversi e non me n'è piaciuto nemmeno uno! Persino l'oro e l'argento erano tristi...
In effetti hanno colori di ombretto molto basici!
A me piacciono soprattutto quelli matt, che hanno una scivenza e una sfumabilità impeccabili! ;)
Però ti do atto che potrebbero allargare la gamma delle colorazioni!! :nonso: Chissà, speriamo bene!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Grianne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/10/2006, 12:10
Località: Correggio

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Grianne »

Ah ecco...non ho mai provato quelli matt, la mia critica era rivolta a metallic e satin!
I gatti meritano l'immortalità.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Sììììì!! Sono di ottima qualità!! :)
Dei matt uso:
navy, bellissimo blu profondo
slate, un grigio molto particolare (avevo il campioncino, che è terminato *_*)
vorrei provare: khaki e buff

Però sono stupendi anche i SOFT SATIN COLLECTION, daiii...in realtà mi riferivo più a questi, che non sono matt, ma neanche shimmer, solo lievemente satinati, molto discreti ed eleganti!! Di questi ho:
aubergine, bellissimo vinaccia-prugna medio..il mio preferito!!
liquorice, stupendo nero con micro sbrillini che non sono evidenti, ma rendono l'ombretto "lucido"...bellooo! :lol:
chocolate, cioccolato medio freddo....lo uso per definire le sopracciglia col pennellino da eye liner, perchè è matt in realtà!
Vorrei provare:
sage e lavender :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Grianne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/10/2006, 12:10
Località: Correggio

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Grianne »

A me i satin invece non sono mai piaciuti...però ripeto, parliamo di anni fa quindi magari hanno cambiato qualcosa. Li trovavo un po' troppo "secchi"...mmh...è strano da spiegare! Poi pochi colori e prezzi alti considerando che da Pure Luxe con un dollaro ho un generosissimo sample in jar. Quindi sì, continuerò a preferire tutta la vita Funky Fresh per il viso ma non credo che nessuna marca di minerale potrà mai competere con PL per quanto riguarda gli ombretti a livello di soldi, colori e resa!
I gatti meritano l'immortalità.
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da giofor72 »

Io adoro i fondi cover up di funky fresh, sono gli unici che continuo costantemente a ricomprare - coprentissimi e confortevoli, durano tutta la giornata, poi li uso pure come correttori per coprire singoli brufolazzi 8)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Grianne ha scritto:A me i satin invece non sono mai piaciuti...però ripeto, parliamo di anni fa quindi magari hanno cambiato qualcosa. ..
Ho cominciato ad acquistare da poco! :mah: Però diverse ragazze hanno confermato che nel frattempo la qualità degli ombretti è stata migliorata di molto!!
Posso confermare per la mia esperienza! :) :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Lindy »

Brava Mylla ad aprire questo topic!!
Sai che i loro fondi sonoi miei preferiti, poi hanno dei bellissimi blush (tra cui ho scelto "Rosy"che è un bellissimo rosa opaco), gli ombretti, se piacciono i colori, sono di qualità impeccabile e facile utilizzo.
La merce arriva in tempi buoni ed Angie, oltre ad essere gentile ed efficente, ti ricopre di sample in bustina che danno la possibilità di provare diverse cose!
Davvero hanno intenzione di aprire un vero sito oltre al negozio ebay? Che bello! Fatemi sapereee!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Lindy ha scritto:..
Sai che i loro fondi sonoi miei preferiti, poi hanno dei bellissimi blush (tra cui ho scelto "Rosy"che è un bellissimo rosa opaco), gli ombretti, se piacciono i colori, sono di qualità impeccabile e facile utilizzo....
:winkle: :cin:
Buon per loro se apriranno un sito apposito, ma non ti nascondo che mi trovo benissimo ad acquistare dal loro store e-bay!! :)

Ho provato la cipria prime&set....davvero buona, mi aiuta a sfumare meglio gli ombretti, credo che ordinerò una refill da 5 gr almeno! :cuori:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da månes dotter »

Du Funky Fresh ho un sample di quello che è uno dei mei blush preferiti, Sugar Plum è bellissimo :cuori: è un bel malva freddo che non mi vira al mattonazzo, è proprio un bel colore. Ho anche un illuminante rosato, su di me devo dire che si vede abbastanza il rosa.

Gli ombretti non li ho mai provati, il fatto che abbiano pochi colori non m'ispira granché, nessuno mi attira troppo oltretutto.
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Lindy »

E" vero che gli ombretti sono basici (ma qualcuno a me piace molto per l"uso quotidiano) ma per i fondi hanno un gran rapporto qualità-prezzo, poi finalmente dei neutral veri che non virano all"arancio e roba del genere.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da månes dotter »

Lindy ha scritto:i fondi hanno un gran rapporto qualità-prezzo, poi finalmente dei neutral veri che non virano all"arancio e roba del genere.
Grazie questa è una info assai importante per me :)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

io ho qualcosa di questo marchio, per lo piu' preso da Madre Natura a Bellizzi (SA) (ha anche un sito internet e vende anche per corrispondenza!)... la comodita' di acquistare live non e' una cosa da poco (e adoro la proprietaria, quando sono in Campania ci passo sempre!).

Ho per lo piu' ombretti (che e' vero, son molto tranquilli) e un paio di fard... di uno ho una full :D (sugar plum, bellerrimo)

Ultimamente ho preso i campioncini dei fondi ma devo ancora testarli...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
acqua&sapone
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/10/2009, 20:11

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da acqua&sapone »

Ciao a tutte!
qualcuna di voi ha provato il kabuki rosa? prima di comprarlo vorrei sapere cosa ne pensate!!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

oddio, stamattina una mia amica, una neutral light un po' piu' scura di me con sottotono leggermente giallo ha provato il light neutral loro (n.06)... lei ci ha visto il sottotono giallo, e in effetti le setole del nekobuki eran parecchio gialline dopo...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Lindy »

Misato-san ha scritto:oddio, stamattina una mia amica, una neutral light un po' piu' scura di me con sottotono leggermente giallo ha provato il light neutral loro (n.06)... lei ci ha visto il sottotono giallo, e in effetti le setole del nekobuki eran parecchio gialline dopo...
Può darsi, l"ho provato giorni fa e non mi era sembrato giallo ma può essere un pò caldo, se avete i kit di sample sappiate che il vero neutral è sicuramente il "cover up", che a dispetto del nome è portabilissimo e naturale, è mezzo tono più chiaro del "neutral medium", va bene a me che sarei "light neutral". Se poi risultasse troppo scuro c"è "cover up light".