OK,spero di aver azzeccato la sezione...e spero di non essere sgridata per questa domanda! ho cercato con il tasto apposito ma non ho trovato nulla
Allora...premesso che sto facendo un lento passaggio all'ecobio per i capelli,non sono assolutamente esperta e che di norma non uso ferri,piastre e altre diavolerie per lo styling vorrei chiedere se esiste effettivamente un prodotto che aiuti a non bruciare i capelli con gli arnesi malefici citati.
Ho il trauma della piastra perchè alcuni anni fa mi sono bruciata i capelli e da allora dopo tanti tagli finalmente ho di nuovo dei capelli decenti..però qualche volta viene voglia di cambiare un po' look...e visto che sono ancora traumatizzata...non vorrei rischiare
Ora il mio parucchiere (di cui non ho tantissimissima stima ehm..) mi ha detto che i capelli bruciano superati i 180° e che se metti un prodotto come i "cristalli liquidi" questo tende a creare una patina che evapora al contatto con il calore e non fa bruciare il capello..ma io sinceramente non ci credo molto...Ad ogni modo ho una piastra che si regola e la imposto sempre al minimo (170° circa)però nel caso aiutasse effettivamente...per quelle 4 volte all'anno che uso ferri e piastra...c'è un "aiutante" naturale che protegge i fusti? Grazie
Termo"protettori"
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente
-
- utente avanzato
Re: Termo"protettori"
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
-
- moderatrice globale
No, nè "naturale" nè sintetico.Elestruozzola ha scritto:...per quelle 4 volte all'anno che uso ferri e piastra...c'è un "aiutante" naturale che protegge i fusti? Grazie
-
- utente avanzato
posso dirlo? dopo aver letto il topic richiamato da Serena ho depennato il mio obiettivo settimanale: la piastra in offerta al lidl...
non vale la pena che mi devasto i capelli per quelle sere che voglio uscire liscia..che poi liscia non sono e sembro ridicola....
menomale va...
non vale la pena che mi devasto i capelli per quelle sere che voglio uscire liscia..che poi liscia non sono e sembro ridicola....
menomale va...
-
- utente
:( ebbè un po' me l'aspettavo che non esistesse nulla sigh.. vorrà dire che quelle 4 volte all'anno accendo il cerino a Padre Pio sperando di non danneggiarli troppo XD (fortuna che ne ho taaaaaanti e spessi)