Sleek make-up

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Sleek make-up

Messaggio da Jiada_87 »

Sono appena uscite due nuove palette, tutte con colori matte (finalmente!)..sono diversissime e mi piacciono entrambe :roll: :twisted:

Quindi chiedo a voi consiglio, quale preferite?
Qui le vedete a confronto..

Vorrei prendere anche una di queste matite, le recensioni sono buone, e non costano neanche tanto.

Che dite mi butto? :twisted:
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Sleek make-up

Messaggio da Ale* »

Buttati buttati, e poi recensisci :twisted:

La bright è proprio "accesa" come colori, ma bellina, mi ricorda forse la monaco?!
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Sleek make-up

Messaggio da TankGirl »

wow wow wow aiutoooooooooo
perché perché????

mi piacciono entrambe, forse più la light, ma io le prenderei tutte e due
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Sleek make-up

Messaggio da Jiada_87 »

TankGirl ha scritto:ma io le prenderei tutte e due
Ecco appunto questo non lo dovevi dire :twisted:

E' che sono piena di trucchi e non uso moltissimo gli ombretti, sono sempre di fretta..però magari con l'estate la bright ci sta divinamente..e poi la dark per l'inverno :duro:

E guardate che meraviglia la resa delle matite :amour:

:duro: :duro: :duro: :duro:
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Sleek make-up

Messaggio da Lucia »

a me piace molto la dark, però son bei colori! fortunatamente con le mie BAD GIRL e AU NATUREL ora sono a posto per tutte le occasioni...fiùùùùù!!!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Sleek make-up

Messaggio da Ale* »

Hai ragione, sono belle scriventi! Ma l'inci com'è?
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Sleek make-up

Messaggio da Jiada_87 »

Io non mi sono posta il problema :twisted:
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7525
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Sleek make-up

Messaggio da gigetta »

Poi alla fine qualcuna ha comprato le pallette ultra mat??? Come sono???

Sono tentata di fare un ordine e sarei tentata id prendermi "oh so special" e al "ultramat V2".

Poi volevo sapere... i Pout Paint sono a lunga durata (magari pure no transfert) o sono tipo "lucidalabbra molto colorati"?

c'è qualche prodotto ch eè peccato non ordinare? :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Sleek make-up

Messaggio da Jiada_87 »

Io ho preso entrambe le ultra mat e le trovo bellissime..unica pecca i colori chiari (bianco e crema) sono poco scriventi, ma tutti gli altri compensano.
Come qualità mi sembrano uguali alle altre, in generale sono ben pigmentati e leggermente farinosi ma non eccessivamente, si usa tranquillamente senza problemi..

I pout paint sembrano gloss ma ti assicuro che sono molto resistenti, bisogna solo mettere una matita sotto altrimenti vanno nelle righette..
Quando li applichi hanno un finish glossato quindi non sono no transfer (anche se sono resistenti), se tamponi con una velina rimane solo il colore pieno e quello non se ne va..

Io trovo molto belle le matite occhi eu la la, ma non le ho mai provate.

Uso invece con soddisfazione il correttore illuminante in penna, non copre moltissimo (non ho particolari problemi di occhiaie) ma resiste tutto il giorno e illumina abbastanza..insomma per me un buon compromesso..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7525
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Sleek make-up

Messaggio da gigetta »

Grazie delle info!!!
a proposito del correttore il L02 sembra molto chiaro mentre dal L03 in poi sembrano molto scuri...
per una classica carnagione media italiana, sottotono giallino, che in genere usa i fondotinta chiamati "beige/medium beige o simili". hai idea di che colore potrebbe andare?
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Sleek make-up

Messaggio da Jiada_87 »

Io ora non ricordo se uso L01 o L02, in ogni caso quello più chiaro..la differenza sta solamente nel sottotono tra questi due, il primo è rosato e il secondo giallino.
Dal L03 in poi sono davvero scuri secondo me, anche io ho una carnagione simile alla tua da quello che ho capito e quello che uso è perfetto, anche perchè come dicevo non devo coprire molto e quindi non mi serve nulla di troppo aranciato..

Se hai sottotono giallino ti consiglierei L02, usi fondotinta poi?

Ho sentito parlare molto bene anche del kit per countoring..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7525
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Sleek make-up

Messaggio da gigetta »

Si, fondotinta ho qualche macchietta da coprire ;)
Grazie per l'info penso anch'io che L02 sia l'ideale, anch eper "illuminare" un po'
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Sleek make-up

Messaggio da Jiada_87 »

Allora vai sul sicuro, se poi applichi il fondo il colore non si nota in caso sia troppo chiaro/scuro..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Sleek make-up

Messaggio da TankGirl »

Anche io ho entrambe le palette ultra mat e le trovo bellissime.
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7525
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Sleek make-up

Messaggio da gigetta »

Ordinato :)
purtroppo l'ultramat V2 non era disponibile, ufff... ho preso la "oh so special", poi il rossetto lunga tenuta Wonderlast Pink Parakeet, Pout Paint Port, Luminaire Concealer Highlighter L02, Eau La La Liner Molasses (così poi ti dico com'è) e per provare Crème To Powder Tester Kit Light .

Non vedo l'ora che arrivi, tra l'altro le spese di spedizioni sono bassissime!!! €3,05 :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Sleek make-up

Messaggio da Lucia »

gi, dove l'hai presa?
io ne ho 2 e le avevo prese entrambe su ebay.uk....io ho la AU NATUREL e la BAD GIRL, sono contentissima, sono molto pigmentate e i colori non banali.....mi hanno quasi soppiantato gli ombretti mineral perchè son tanto comode!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7525
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Sleek make-up

Messaggio da gigetta »

Proprio sul sito della sleek, non sono al miglior prezzo (10€), ma tenuto conto degli altri prodotti che volevo e delle spedizioni mi andava bene così ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Sleek make-up

Messaggio da Lucia »

si be allora dato che erano più prodotti hai fatto la cosa migliore....se però ti ricapita di dover prendere una cosa sola tieni presente che su ebay uk conviene!
vedrai che i loro prodotti sono ottimi, quindi senz'altro ti "servirà" qualcosa d'altro prima o poi! ;)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Sleek make-up

Messaggio da Jiada_87 »

Io sto aspettando di andare a londra e sarà la mia fine XD, l'ultima volta mi sono limitata (le due ultra mat, un pout paint e scorta di correttori :P)
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2567
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Sleek make-up

Messaggio da lucrezia73 »

jiada dove si trova la sleek a londra?
sempre da sephora?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»