Naturaverde - Aloe Vera sapone naturale all'olio di cocco

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Despina

Naturaverde - Aloe Vera sapone naturale all'olio di cocco

Messaggio da Despina »

Immagine

Naturaverde - Aloe Vera sapone naturale all'olio di cocco

Antiarrosamento e lenitivo, per pelle screpolata e arrossata.

Inci: Sodium cocoate, potassium cocoate, aqua, glycerin, parfum, aloe barbadensis leaf extract, C.I. 14700, C.I. 42098, C.I. 17200, C.I. 47005, C.I. 15985.

Ho trovato questa saponetta ad un prezzo davvero invitante, 0,99 euro, quindi ho pensato di provarla. Della stessa linea c'erano anche un sapone alla calendula, uno all'argilla e uno allo zolfo (con lo stesso inci di quello all'argilla...bah!).
Lo so, ha un sacco di coloranti (quello all'argilla non li aveva, ma io avevo bisogno di lenire) e il profumo piuttosto in alto (infatti profuma tantissimo), ma è così male?
Fa molta molta schiuma, e questo mi piace.
Lo posso usare per il viso?


P.s. Ovviamente non trovo l'immagine e l'ho già scartato, quindi non posso fare una foto. È verdino, comunque :D: .
emita

Messaggio da emita »

Ciao Despina!
A me questa saponetta sembra un po' troppo sgrassante per il viso, eviterei. Non è surgrassata con nessun olio o burro, e ho idea che la glicerina presente e l'estratto di aloe non siano sufficienti a rendererla un po' più delicata, ma magari sbaglio. :mah: :mah:
monica

Messaggio da monica »

Ciao Despi, ti metto il link di un altro sapone Naturaverde già recensito da Lola, tanto per avere un'idea: http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola Ti ringrazio per avere cercato una foto, ultimamente siete proprio bravi! :cin: