L'Erbolario - Crema fluida corpo Primaverde
Sostanze funzionali caratterizzanti: Estratto idroglicerico e Estratto oleoso da fiori di Primula veris, Estratto idroglicerico da radice di Primula versi, Complesso vegetale di Idrolizzati proteici da Frumento, Soja, Avena e Mais, Idrossiprolina da Carota e Trealosio da Treahala Manna, Olio di Semi di Girasole biologico, Olio di Babassu, Frazione insaponificabile dell'Olio di Oliva Vitamina E dai semi della Soja.
Uso: Con un delicato massaggio distribuire la Crema sulla pelle di tutto il corpo, fino a completo assorbimento. Una ricetta non untuosa, ma elegantemente profumata e rinfrescante.
Quantità: 200 ml
Prezzo consigliato: 16,50 €
Inci:Aqua, Helianthus annus Seed Oil, Polyglyceryl 3 dicitrate/stearate, Orbignya oleifera Seed Oil, Parfum, Glycerin, Hydrogenated Ethylhexyl olivate, Olea europaea Oil Unsaponifiables, Cetearyl Alcohol, Primula veris Extract, Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Trehalose, Tocopherol, Brassica campestris oleifera Oil, Rosmarinus officinalis Extract, Hydrolyzed Vegetable Protein, Xanthan Gum, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Dehydroacetic Acid.
Utilizzo questa crema già da qualche settimana, da quando un'amica me l'ha rifilata poichè non ne sopportava l'odore.
Mi sembra una classica crema de L'erbolario, molto fluida e piacevole da massaggiare. La pelle risulta morbida e liscia, ma non avendo particolari problemi di secchezza non posso dire niente di più.
Quello che mi ha colpita è il profumo, particolarmente gradevole, fresco e molto duraturo sul corpo. Sicuramente non si tratta di una profumazione prettamente invernale ma a me piace utilizzarla lo stesso.
Lascio la parola agli esperti per sapere se acquistarla o dimenticarla.