Sante Naturkosmetik - Crema da Giorno al Bio Goji
Descrizione
vellutato trattamento-benessere specifico per le pelli secche. Il suo principio attivo ad azione intensiva è costituito da un mix di estratto biologico di bacche di goji, aloe vera biologica, olio di mandorle dolci bio ed estratto di passiflora, per un'efficace azione idratante. La sua applicazione costante riduce le piccole rughe tipiche della pelle secca; il risultato è un viso meravigliosamente morbido e liscio al tatto.
Modo d'uso: al mattino, dopo la pulizia, applicate il prodotto in modo omogeneo su viso, collo e décolleté.
inci
aqua (water), glycine soja (soybean) oil*, butyrospermum parkii (shea butter)*, cocoglycerides, cocos nucifera (coconut) oil*, isoamyl laurate, aloe barbadensis leaf juice*, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil*, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil*, cetyl alcohol, glycerin, cetearyl olivate, parfum (essential oils), sorbitan olivate, olea europaea (olive) fruit oil*, sorbitol, distarch phosphate, xanthan gum, rhus verniciflua peel wax, sodium pca, lycium barbarum fruit extract*, passiflora incarnata extract*, sodium levulinate, sodium anisate, helianthus annuus (sunflower) seed oil*, sodium lactate, lactic acid, tocopherol, pca ethyl cocoyl arginate. * da agricoltura biologica
Opinione personale
L'ho provata in campioncino e mi è piaciuta molto.
Trovare una crema tedesca che non ha l'alchool in seconda posizione per me è già un miracolo, e questa, seppure il tubetto sia solo da 30 ml, ha anche un prezzo molto buono per me!
L'ho applicata per 2 giorni di fila (da un campioncino cosa ci si può aspettare di più??) e con questo freddo ha fatto il suo dovere... ci sto facendo un pensierino, e così approfitto della fortuita apertura della sezione INCI