L'Oreal Prodotti per Capelli - Info e Commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

L'Oreal Prodotti per Capelli - Info e Commenti.

Messaggio da Bimba80 »

L'Oreal sta pubblicizzando una nuova linea per capelli (anche se tanto nuova non è l'arginina se non erro è presente in alcuni shampi) all'arginina.

Link: Clicca.

Immagine:

Immagine

Avete avuto modo di dare un'occhiata all'inci???
Avatar utente
Nanako
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/08/2011, 14:13

Re: L'Oreal Prodotti per Capelli - Info e Commenti.

Messaggio da Nanako »

Io ho avuto modo di provare lo shampoo (e te pareva :roll:) trovandolo in un supermercato. Ha il dimethicone molto in alto nell'inci, mi pare addirittura al terzo posto dopo il sodium laureth sulfate.
A me personalmente come lavaggio non è piaciuto perchè mi afflosciava molto i capelli, come tutti i prodotti pieni di siliconi. Inoltre adesso la L'Oréal ha buttato fuori tutte le nuove confezioni da 300 ml che costano quasi quattro euro :twisted:

Ps: ma come design con la confezione nera non somiglia ad un prodotto per uomo? Io all'inizio credevo che fosse l'ennesima linea antiforfora destinato al mercato maschile :roll:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: L'Oreal Prodotti per Capelli - Info e Commenti.

Messaggio da Bimba80 »

Ma il balsamo e la maschera non li hai provati???? :D:

Edit: Se lo shampoo e il balsamo hanno al secondo posto il silicone, la maschera e il trattamento senza risciacquo hanno un inci accettabile.

La maschera ha il silicone ma non ai primi posti, mentre il trattamento senza risciacquo ha come secondo ingrediente l'arginine e qualche altra cosa, ma è vuotino come prodotto.
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: L'Oreal Prodotti per Capelli - Info e Commenti.

Messaggio da Betulla »

Io ho provato la maschera e sono rimasta molto soddisfatta. Da molto corpo ai capelli. L'odore però è molto persistente e non mi fa impazzire ;)

ll trattamento senza risciacquo non l'ho preso perchè somigliava troppo a una lozione anticaduta e non mi interessa particolarmente. E' da mettere sul cuoio capelluto. Ricordo però che aveva arginina e proteine molto in alto, subito dopo l'alcool.
laviniab
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 25/10/2012, 17:03

Re: L'Oreal Prodotti per Capelli - Info e Commenti.

Messaggio da laviniab »

Io ho provato il balsamo e sicuramente aveva un buon odore ma da quando ho abbandonato i siliconi i miei capelli stanno molto meglio
Avatar utente
Kikah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/04/2012, 21:13

Messaggio da Kikah »

Ciao a tutte! Ho intravisto sul sito della L'Oréal un kit professionale (?) per farsi l'effetto "sfumato" anche tra le mura domestiche senza dover ricorrere al parrucchiere, a quantopare si può scegliere tra due nuance per chi ha i capelli chiari o per chi invece li ha mori o castani e dentro l'astuccio c'è tutto il materiale per farselo a casa, con tanto di spazzola professionale.
il link è questo: http://www.loreal-paris.it/colorazione/ ... e-n-4.aspx
Dicono che sia facile e veloce, di certo è più economico che farselo fare dal parrucchiere anche se temo che si corra il rischio di ritrovarsi con i capelli bicolore alla Crudelia DeMon voi cosa ne pensate?