Palmolive - Naturals creme fruit
Inci: Aqua, sodium laureth sulfate, hydrolyzed corn starch, petrolatum, glycerin, cocamidopropyl betaine, parfum, steareth-20 methacrylate crosspolymer, PEG-8, heliantus annuus seed oil, tetrasodium EDTA, lithium magnesium sodium silicate, castoryl maleate, polyquaternium-7, sodium hydroxide, sodium benzoate, tocopheryl acetate, citrus nobilis fruit extract, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, benzyl silicylate, buthylphenyl methylpropional, citronellol, hexyl cinnamal, limonene, linalool, CI 73360, CI 77492.
Reperibilità e costi: al supermercato, prezzi allineati col resto dei bagnodoccia (un paio di euro non ricordo bene)
Recensione d'uso:
Ecco, siccome non vorrei farmela e cantarmela da sola vorrei anche la vostra recensione. L'ho comprato perchè questo è un bagnodoccia fatto a strati, che non si mescolano l'uno con l'altro (e sapete quale difficoltà abbiamo a fare i due strati con la marmellata da doccia). E' un po' budinoso, adesso mi sta uscendo non liscio ma a grumini, segno che il gelificante usato fa proprio un gel solido; il profumo è buono, non persistentissimo, il prodotto non è molto sgrassante, direi quasi delicato.