Be Up Cosmetics

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Be Up Cosmetics

Messaggio da Flikke »

Ciao a tutte, ho fatto la ricerca ma non ho trovato nulla in merito qui sul forum, quindi apro un nuovo topic.
Da meno di una settimana ha aperto nella mia città un nuovo negozio di make up, la linea si chiama Be Up Cosmetics, il link è questo.
Sembra una casa produttrice in crescita, dal marchio italiano (decantano di essere tutti prodotti made in Italy), il negozio come struttura è similissimo, ma davvero molto, ai negozi Kiko, per quanto riguarda aspetto degli espositori, disposizione dei prodotti, i prezzi. Oggi sono entrata per la prima volta per dare uno sguardo veloce, e ho comprato solo un mascara verde, provato subito, davvero bello, e soprattutto un vero verde acceso, che si vede davvero sulle ciglia, ha lo scovolino molto comodo, simile a quello del Black Drama della Maybelline come forma, perché si può usare facilmente sia su tutta la lunghezza delle ciglia, che solo sulle punte, l'ho trovato un ottimo prodotto. Per oggi ho preso solo questo, ma di prodottini interessanti ne ho adocchiati vari, ma avevo poco tempo per spulciare bene.
Qualcuna di voi conosce questa marca? L'ha già vista nella propria città?
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Be Up Cosmetics

Messaggio da Saratre »

mia mamma ci ha preso uno smaltino trasparente "rinforzante", non è malaccio, lucida e regge, quando torno a casa lo uso come base e mi sembra buono.
Per il resto, era talmente uguale a Kiko che non mi ha involgiato a comprare altro :D:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Be Up Cosmetics

Messaggio da Flikke »

Saratre ha scritto:...Per il resto, era talmente uguale a Kiko che non mi ha invogliato a comprare altro :D:
In effetti il negozio è proprio identico! :D: Però ho adocchiato dei prodottini interessanti! Ad esempio gli ombretti mat e fluo, gli altri mascara colorati, gli smalti matt, degli smaltini piccoli colorati con pennellino e punta metallica per la nail art, il solvente ad immersione, insomma c'è qualcosa che desidero rivedere con calma!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Be Up Cosmetics

Messaggio da Flikke »

Oggi ho comprato giusto un paio di cose per sperimentare un po' il marchio! :D:
- Una matita occhi, questa, ho preso il colore bianco, la n°3, buona! Bella scrivente, morbida, e durevole, anche nella rima interna dell'occhio! Buona matita davvero!
- Una matita labbra, questa, color fucsia, la n°14, anche questa bella scrivente, un bel colore pieno, un bel prodotto!
- Lo smalto matt, il color verde, un bel colore, effetto matt davvero buono, e si asciuga alla velocità della luce! Però per renderlo coprente e omogeneo su tutta l'unghia, ci sono volute 4 passate, ma non è un problema, perché si asciuga comunque in un lampo! Vi farò sapere sulla durata.
- Smalto per la nail art, questo, il nero, il n°8, buono! Ha sia il pennellino sottile, che la punta in metallo! Davvero fatto bene per la nail art! Ed è di un bel nero pieno, che non lascia vuoti!
In conclusione vi devo dire che le impressioni sono davvero buone su questi prodotti, credo che tornerò a comprare!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Be Up Cosmetics

Messaggio da Saratre »

è vero, gli smalti sono molto buoni!