helan capelvenere - maschera idratante districante
L'olio di noce Brasiliana e il burro di Mango, idratanti e nutrienti, presenti in questa formulazione in ricca quantità, ammorbidiscono e rinforzano la struttura del capello permettendo di districare facilmente la chioma.
La Maschera idratante disciplina i capelli e ne migliora la pettinabilità lasciando i ricci perfettamente definiti e ben strutturati con un volume ottimale.
Uso: distribuire la Maschera in modo uniforme pù volte la settimana sui capelli umidi aiutandosi eventualmente con un pettine e massaggiando le punte dolcemente.
Coprire la testa con un po' di pellicola trasparente o un telo intiepidito in modo che si crei il calore necessario alla penetrazione dei principii attivi per potenziare l'effetto del trattamento.
Sciacquare, dopo almeno 10 minuti di posa, con abbondante acqua tiepida.
Inci: Aqua/water, cetearyl alcohol, cetrimonium chloride, mangifera indica seed oil, glycerin, bethentrimonium chloride, distearoyelthyl hydroxyethylmonium methosulfate, bertholletya excelsa (brazil nut) seed oil, profumo/fragrance/parfum/, ethylhexyl cocoate'', xanthan gum, lecithin, cocos nucifera (coconut) oil'', tocopherol ascorbyl palmitate, disodium edta, citric acid, benzyl salicylate coumarin.
'' da Agricoltura biologica
Nota personale:
Ho avuto un po' di campioncini di questa maschera, l'ho provata tranquillamente perchè ho visto che non aveva siliconi, e devo dire che l'ho trovata carina perchè i capelli sono risultati morbidi e profumosi. Spero tanto che a livello di inci sia messa bene.
A Lola l'ardua sentenza.