Derbe - Balsamo anti-age nutri-rigenerante
Dal loro sito:
Con olio di Argan, Burro di Karité e vitamina E
Il Balsamo Derbe nutri-rigenerante è stato formulato per restituire morbidezza, idratazione e lucentezza anche ai capelli più devitalizzati. Nutre la fibra capillare rendendola corposa e soffice, lasciando i capelli setosi e brillanti.
Modo d'uso: Applicare su radici, lunghezze e punte dopo il lavaggio con DERBE Shampoo Nutri-Volumizzante. Lasciare in posa, pettinare e risciacquare abbondantemente.
Prezzo: euro 11,50
Quantità: 150 ml
Inci:
Aqua, cetearyl alcohol, behenamidopropyl dimethylamine, behenyl alcohol, phenoxyethanol, lactic acid, glycerin, argania spinosa kernel oil, parfum, panthenol, butyrospermum parkii butter, dicaprylyl ether, hydrolyzed rice protein, decyl glucoside, lauryl alcohol, xanthan gum, guar hydroxypropyltrimonium chloride, benzoic acid, tocopheryl acetate, helianthus annuus seed extract, glyceryl oleate, dehydroacetic acid, sodium phytate panax ginseng root extract.
Nota personale:
Ho acquistato, un paio di mesi fa, questo balsamo e lo shampoo di una nuova linea della Derbe per capelli maturi (anche se sono ancora giovincella). Lo shampoo non mi è piaciuto per niente, il balsamo in questione, invece, lo sto adorando. Lascia i capelli moooolto morbidi e nutriti, disciplinati e soprattutto è suuuuper districante. Lo porto anche in piscina quando devo fare la doccia molto velocemente e, anche se lo lascio in posa pochi secondi, riesco a pettinarli molto velocemente (ho i capelli molto lunghi che si annodano molto facilmente). Il prezzo è sicuramente esagerato ma la confezione dura tanto perché è sufficiente una piccola quantità. Ho confrontato l'inci con il biodizionario e mi pare che abbia tutti pallini verdi e gialli. è un prodotto che riacquisterò senza dubbio.