Phyto - Phytocyane shampoo
Shampoo vitalità ai Procianidolici di Uva e al Gingko Biloba.
Indicazioni
Capelli secchi, inariditi, spenti, fragili, con doppie punte e sensibilizzati da colorazioni o permanenti.
Come agisce
Rigenera l'ambiente naturale del bulbo pilifero
Procianidolici di semi di Uva come anti radicali liberi; Gingko Biloba per attivare la microcircolazione.
Protegge il cuoio capelluto
Azione idratante e stimolante grazie alle Vitamine B5 e B6 insieme a quella anche fortificante del decotto di Corteccia di China.
Il risultato
Effetto anti-età, protezione del bulbo pilifero, rinforzamento del cuoio capelluto.
Come si usa
- Bagnare la capigliatura e applicare lo shampoo
- Massaggiare il cuoio capelluto
- Risciacquare
- Se necessario, effettuare un secondo lavaggio nelle stesse condizioni, lasciare in posa 3 minuti
- Risciacquare abbondantemente
Formato e prezzo: flacone da 200 ml, euro 11,09.
Inci:
Cinchona Succirubra bark extract, Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl betaine, Lauryl Glucoside, Peg-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Hydrolyzed Wheat Protein Pg-Propyl Silanetriol, Ginkgo Biloba Leaf extract, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Vitis Vinifera seed extract, Panthenol, Fragrance, Glycerin, Potassium Sorbate, Pyridoxine HCI, Sodium Chloride, Tromethamine, Phenoxyethanol, Methylochloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Citric Acid, Tetrasodium Edta.
pH: 6,2/ 6,7
Commento d'uso:
Ho ricevuto dei campioncini da 50ml di questo shampoo e lo sto utilizzando in questo periodo, dato che sto perdendo un miliardo di capelli (è autunno e ho partorito 4 mesi fa, un mix letale direi). E' liquidissimo, la prima volta non sapendolo ne ho usato un sacco e perso altrettanto nella doccia. Non che speri faccia riscrescere i capelli e neanche sono tanto preoccupata per questo, ne ho comunque tantissimi, volevo solo sapere se è inutile o fa peggio che uno shampoo delicato più naturale di questo.